5PRO Studio : Mega Hero Kyashan & Flender

Forum dedicato ai prodotti Blitzway e 5Pro Studio
Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: 5PRO Studio : Mega Hero Kyashan & Flender

Messaggioda fabio76danguard » 21/07/2018, 19:52

... sarà da capire di che materiale sia fatta la tuta per poi capire se tenendo il modello in pose action con le varie pieghe che si formano il materiale si deformerà o resteranno i segni ... comunque di solito non mi piacciono i modelli umanoidi ma sto quà è una bomba... complimenti all'artista!!!

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: 5PRO Studio : Mega Hero Kyashan & Flender

Messaggioda Clamar » 21/07/2018, 20:29

SchumyGo ha scritto: peccato per Flender che così ha la taglia di Alano nano... :lol:

sarà un cucciolo di Alano :lol: cmq nella posa a soldatino kyashan è sul piedistallo e flender sembra ancora più basso ma credo che le proporzioni con il cartone ci siano, d'altra parte dipende sempre dai fotogrammi.

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: 5PRO Studio : Mega Hero Kyashan & Flender

Messaggioda criis » 21/07/2018, 20:36

Al momento c'è solo un prodotto concreto e venduto ed è meraviglioso! Di tutto il resto solo foto di prototipi o in via di definizione...però anche solo dalle foto, pare che tutto quello che facciano lo azzecchino e di colpo tutto il resto già esistente sbiadisce!

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: 5PRO Studio : Mega Hero Kyashan & Flender

Messaggioda Clamar » 21/07/2018, 20:59

criis ha scritto:Al momento c'è solo un prodotto concreto e venduto ed è meraviglioso! Di tutto il resto solo foto di prototipi o in via di definizione...però anche solo dalle foto, pare che tutto quello che facciano lo azzecchino e di colpo tutto il resto già esistente sbiadisce!

Ti meriti il quotone della serata!
Possono sbagliare qualcosa ma la resa finale dei prodotti di questa "casa" è quello che ricordo di aver visto in tv! ok Flender poteva essere più alto o meno ma cavoli è lui! non quell' "alieno" del sentinel.

Avatar utente
Belvetta
Utente
Messaggi: 940
Iscritto il: 25/05/2016, 13:00

Re: 5PRO Studio : Mega Hero Kyashan & Flender

Messaggioda Belvetta » 22/07/2018, 6:45

Altro che pigiamone...
Per il Flender, la taglia è opinabile, ma il modello è quello. Bravi 5pro.

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: 5PRO Studio : Mega Hero Kyashan & Flender

Messaggioda etnad » 22/07/2018, 7:56

bello, sembrerebbe tipo lattice la tuta.

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: 5PRO Studio : Mega Hero Kyashan & Flender

Messaggioda Garion-Oh » 22/07/2018, 9:28

etnad ha scritto:bello, sembrerebbe tipo lattice la tuta.


Non credo. Guarda bene il ginocchio piegato in questa foto:

Immagine

Si vedono le maglie di un tessuto. E poi le cuciture sul fianco sono evidenti.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2391
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: 5PRO Studio : Mega Hero Kyashan & Flender

Messaggioda gnammymoto » 22/07/2018, 10:56

Flender viene cavalcato dunque o mi alzi il cane o mi abbassi Kyashan non ci sono ne se ne ma altrimenti hai cannato le proporzioni. Detto ciò questo modello è da sballo, nei soggetti proposti da 5pro si nota una cura per il dettaglio e una passione da riferimento. Veramente bravi!

Avatar utente
ARGENTO76
Utente
Messaggi: 542
Iscritto il: 25/05/2016, 19:40

Re: 5PRO Studio : Mega Hero Kyashan & Flender

Messaggioda ARGENTO76 » 22/07/2018, 10:59

Io li trovo perfetti... il volto di Kyashan è da paura... un giovane uomo con espressione determinata e decisa!
Una valkyria è per sempre... e come prezzo beh ormai costano quasi come i diamanti :P

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4032
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: 5PRO Studio : Mega Hero Kyashan & Flender

Messaggioda TommyGo!! » 22/07/2018, 11:31

Clamar ha scritto: ok Flender poteva essere più alto o meno ma cavoli è lui! non quell' "alieno" del sentinel.

Ricordo per l'ennesima volta che il Sentinel è una rivisitazione.....ok! Inutile ogni paragone, anche se devo dire che prima di vedere questo Flender della 5pro, era comunque il miglior Flender mai fatto.....e anche bello alto (per quelli che pensano sia un cavallo)....;)

gnammymoto ha scritto:Flender viene cavalcato dunque o mi alzi il cane o mi abbassi Kyashan non ci sono ne se ne ma altrimenti hai cannato le proporzioni.

Si viene cavalcato, ma con le gambe che strisciano per terra.....eh...;)
Se noti le proporzioni tra questo e il sentinel, flender compreso, sono quasi identiche....calcolando anche la differente altezza dei prodotti....arrivano entrambi a metà coscia....;)
...anzi, sembra pure che il flender della 5pro sia pure leggermente più alto....fai te!!! :D
...e a parte tutto.....alto metà coscia, se lo metti a cavalcioni....ci stà alla grande.....;)

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2391
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: 5PRO Studio : Mega Hero Kyashan & Flender

Messaggioda gnammymoto » 22/07/2018, 14:32

TommyGo!! ha scritto:
Clamar ha scritto: ok Flender poteva essere più alto o meno ma cavoli è lui! non quell' "alieno" del sentinel.

Ricordo per l'ennesima volta che il Sentinel è una rivisitazione.....ok! Inutile ogni paragone, anche se devo dire che prima di vedere questo Flender della 5pro, era comunque il miglior Flender mai fatto.....e anche bello alto (per quelli che pensano sia un cavallo)....;)

gnammymoto ha scritto:Flender viene cavalcato dunque o mi alzi il cane o mi abbassi Kyashan non ci sono ne se ne ma altrimenti hai cannato le proporzioni.

Si viene cavalcato, ma con le gambe che strisciano per terra.....eh...;)
Se noti le proporzioni tra questo e il sentinel, flender compreso, sono quasi identiche....calcolando anche la differente altezza dei prodotti....arrivano entrambi a metà coscia....;)
...anzi, sembra pure che il flender della 5pro sia pure leggermente più alto....fai te!!! :D
...e a parte tutto.....alto metà coscia, se lo metti a cavalcioni....ci stà alla grande.....;)

A me fa impazzire pure così e sono d'accordo che lo cavalca a gambe piegate ma quanto guadagnerebbe se fosse mezzo cm più alto? Ripeto, per me è strepitoso , grande 5pro!

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4588
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: 5PRO Studio : Mega Hero Kyashan & Flender

Messaggioda Tiger II » 22/07/2018, 14:41

Migliorato tantissimo!
Devo dire un lavoro eccellente!
Sarà soltanto da valutare la qualità!
Purtroppo le stampe sulla stoffa dopo un po' deteriorano se la qualità non è buona......

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: 5PRO Studio : Mega Hero Kyashan & Flender

Messaggioda Clamar » 22/07/2018, 15:36

TommyGo!! ha scritto:
Clamar ha scritto: ok Flender poteva essere più alto o meno ma cavoli è lui! non quell' "alieno" del sentinel.

Ricordo per l'ennesima volta che il Sentinel è una rivisitazione.....ok! Inutile ogni paragone, anche se devo dire che prima di vedere questo Flender della 5pro, era comunque il miglior Flender mai fatto.....e anche bello alto (per quelli che pensano sia un cavallo)....;)

Lo so, ma è anche l'unico sul mercato (a parte l'icarus...) ;) cmq seppur rivisitato del sentinel apprezzo Kyashan ma Flender non mi ha mai convinto fin da subito ...invece in questo quasi quasi preferisco il molossoide :D credo che quando vedremo il prodotto finale sarà ancora più rifinito.

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4032
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: 5PRO Studio : Mega Hero Kyashan & Flender

Messaggioda TommyGo!! » 22/07/2018, 15:55

gnammymoto ha scritto:A me fa impazzire pure così e sono d'accordo che lo cavalca a gambe piegate ma quanto guadagnerebbe se fosse mezzo cm più alto? Ripeto, per me è strepitoso , grande 5pro!
Clamar ha scritto: credo che quando vedremo il prodotto finale sarà ancora più rifinito.

Hanno migliorato tantissimo...ma quelle cuciture che ha mostrato Garion, proprio sono un pugno nell'occhio......spero riescano a fare un vestitino senza cuciture e dopo sarà quasi perfetto..;)
Complimenti a questa azienda che si migliora continuamente e sembra gradire le nostre critiche costruttive.....:D

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: 5PRO Studio : Mega Hero Kyashan & Flender

Messaggioda etnad » 22/07/2018, 16:21

Garion-Oh ha scritto:
etnad ha scritto:bello, sembrerebbe tipo lattice la tuta.


Non credo. Guarda bene il ginocchio piegato in questa foto:

Immagine

Si vedono le maglie di un tessuto. E poi le cuciture sul fianco sono evidenti.

ecopelle ?


Torna a “BLITZWAY - 5PRO STUDIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti