5Pro Studio: Getter 1 (Getter Robo The Last Day)

Forum dedicato ai prodotti Blitzway e 5Pro Studio
Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2401
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: 5Pro Studio: Getter 1 (Getter Robo The Last Day)

Messaggioda gnammymoto » 08/09/2019, 23:20

Un prezzo i fantasia direi....

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12884
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: 5Pro Studio: Getter 1 (Getter Robo The Last Day)

Messaggioda ryoma74 » 09/09/2019, 16:09

Immagine
Immagine
Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27608
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: 5Pro Studio: Getter 1 (Getter Robo The Last Day)

Messaggioda kengiu » 10/09/2019, 21:39

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
spidey73
Utente
Messaggi: 1112
Iscritto il: 25/05/2016, 1:26

Re: 5Pro Studio: Getter 1 (Getter Robo The Last Day)

Messaggioda spidey73 » 10/09/2019, 23:29

Bello.

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: 5Pro Studio: Getter 1 (Getter Robo The Last Day)

Messaggioda fabio76danguard » 10/09/2019, 23:38

davvero mooolto bello... ma già dal ganga avevo capito che sta casa non fa per me perchè a livello snodi ancora non mi convince....... esteticamente.. come cura... e tutto il resto davvero spettacolare..........

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: 5Pro Studio: Getter 1 (Getter Robo The Last Day)

Messaggioda Tengen Toppa » 11/09/2019, 10:37

bellissimo e veramente curato, ma le gambe
le vedo molto legate: lo limitano non poco
nelle pose cazzute tipiche di questo Getter 1

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: 5Pro Studio: Getter 1 (Getter Robo The Last Day)

Messaggioda Wamoo85 » 11/09/2019, 12:28

Mi sembra davvero spettacolare questo buzzicone. Chissà il prezzo però...

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: 5Pro Studio: Getter 1 (Getter Robo The Last Day)

Messaggioda Tengen Toppa » 11/09/2019, 14:25

Wamoo85 ha scritto:Mi sembra davvero spettacolare questo buzzicone. Chissà il prezzo però...



vedi, se gli snodi delle anche
me li facevano così sui DC,
ero contento e soddisfatto.

tu preferisci sempre la mutanda intercambiabile?

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: 5Pro Studio: Getter 1 (Getter Robo The Last Day)

Messaggioda Wamoo85 » 11/09/2019, 20:18

Tengen Toppa ha scritto:
Wamoo85 ha scritto:Mi sembra davvero spettacolare questo buzzicone. Chissà il prezzo però...



vedi, se gli snodi delle anche
me li facevano così sui DC,
ero contento e soddisfatto.

tu preferisci sempre la mutanda intercambiabile?

Sono meno invasive degli altri nodi a estrazione che si vedo su altri modello, é vero. Ma anche l'escursione del momento non mi sembra il massimo. É paragonabile piú o meno ai DC con la mutanda non sgambata

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5296
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: 5Pro Studio: Getter 1 (Getter Robo The Last Day)

Messaggioda SchumyGo » 11/09/2019, 20:31

gran modello, inoltre anche ad occhi spenti non si vede il vuoto assoluto come ad esempio su i DX sBandai o su i KA, ci metto anche loro dentro altrimenti qui si grida al gomblotto1... :lol:
comunque le anche sono sinceramente deludenti, passi il Ganga per via di oggettivi ostacoli, ma qui si doveva fare di più e copiare Sentinel con i Getterotti :roll: (Getter+panzerotto :mrgreen: )

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: 5Pro Studio: Getter 1 (Getter Robo The Last Day)

Messaggioda Shiba » 11/09/2019, 20:53

Eh c'è sBandai , KAÀ,Spendinel....e poi c'è 5PROÓT. ;-)
A parte gli scherzi secondo me un bel modello davvero anche se non si inginocchia.Gli snodi a estrazione son belli ma non so quanto duraturi..inoltre il modello sembra pesante quindi le anche piu di tanto non avrebbero retto in pose estreme imho

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: 5Pro Studio: Getter 1 (Getter Robo The Last Day)

Messaggioda Cannoloz » 11/09/2019, 21:49

Carino ma non mi pare che abbia niente di innovativo.
Il prezzo poi...

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: 5Pro Studio: Getter 1 (Getter Robo The Last Day)

Messaggioda fabio76danguard » 11/09/2019, 23:53

SchumyGo ha scritto:gran modello, inoltre anche ad occhi spenti non si vede il vuoto assoluto come ad esempio su i DX sBandai o su i KA, ci metto anche loro dentro altrimenti qui si grida al gomblotto1... :lol:
comunque le anche sono sinceramente deludenti, passi il Ganga per via di oggettivi ostacoli, ma qui si doveva fare di più e copiare Sentinel con i Getterotti :roll: (Getter+panzerotto :mrgreen: )

eh ma i panzerotti son imbattibili :D ... e da come van le cose lo saranno per un bel po... pensando poi che lo pigliavi a meno di 80 euro :roll: ... sembra incredibile... ;) un gioiellino stile gx62 :mrgreen: ...... ..... credo proprio che sia una caratteristica della casa 5pro... curare molto l'estetica e il dettaglio sacrificando il comparto snodi... e non è proprio la mia filosofia :mrgreen: infatti.. pur apprezzando molto ... declino l'offerta :mrgreen: ... ;)

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5296
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: 5Pro Studio: Getter 1 (Getter Robo The Last Day)

Messaggioda SchumyGo » 12/09/2019, 0:44

fabio76danguard ha scritto:
SchumyGo ha scritto:gran modello, inoltre anche ad occhi spenti non si vede il vuoto assoluto come ad esempio su i DX sBandai o su i KA, ci metto anche loro dentro altrimenti qui si grida al gomblotto1... :lol:
comunque le anche sono sinceramente deludenti, passi il Ganga per via di oggettivi ostacoli, ma qui si doveva fare di più e copiare Sentinel con i Getterotti :roll: (Getter+panzerotto :mrgreen: )

eh ma i panzerotti son imbattibili :D ... e da come van le cose lo saranno per un bel po... pensando poi che lo pigliavi a meno di 80 euro :roll: ... sembra incredibile... ;) un gioiellino stile gx62 :mrgreen: ...... ..... credo proprio che sia una caratteristica della casa 5pro... curare molto l'estetica e il dettaglio sacrificando il comparto snodi... e non è proprio la mia filosofia :mrgreen: infatti.. pur apprezzando molto ... declino l'offerta :mrgreen: ... ;)

sia chiaro vista l'abilità di Kim uno si aspetta ben altri prodotti tecnicamente parlando, ma in confronto ai DC è un contorsionista... :lol:
gli snodi sBandai sono osceni, qui c'è classe a badilate, tutto nascosto senza panelli con snodi a estrazione, cioè i DC muti... :?

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: 5Pro Studio: Getter 1 (Getter Robo The Last Day)

Messaggioda fabio76danguard » 12/09/2019, 8:07

SchumyGo ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
SchumyGo ha scritto:gran modello, inoltre anche ad occhi spenti non si vede il vuoto assoluto come ad esempio su i DX sBandai o su i KA, ci metto anche loro dentro altrimenti qui si grida al gomblotto1... :lol:
comunque le anche sono sinceramente deludenti, passi il Ganga per via di oggettivi ostacoli, ma qui si doveva fare di più e copiare Sentinel con i Getterotti :roll: (Getter+panzerotto :mrgreen: )

eh ma i panzerotti son imbattibili :D ... e da come van le cose lo saranno per un bel po... pensando poi che lo pigliavi a meno di 80 euro :roll: ... sembra incredibile... ;) un gioiellino stile gx62 :mrgreen: ...... ..... credo proprio che sia una caratteristica della casa 5pro... curare molto l'estetica e il dettaglio sacrificando il comparto snodi... e non è proprio la mia filosofia :mrgreen: infatti.. pur apprezzando molto ... declino l'offerta :mrgreen: ... ;)

sia chiaro vista l'abilità di Kim uno si aspetta ben altri prodotti tecnicamente parlando, ma in confronto ai DC è un contorsionista... :lol:
gli snodi sBandai sono osceni, qui c'è classe a badilate, tutto nascosto senza panelli con snodi a estrazione, cioè i DC muti... :?

no va beh... prendere i dc come paragone sugli snodi non si può .. daiii :lol: ....... comunque si nota l'impegno e la cura negli snodi... ma sempre prediligendo il lato estetico...(io trovo gli snodi di sto getter mediamente funzionali ma ottimi dal punto di vista cura-estetica) in questo modello lo si nota anche di piu' del ganga... insomma a naso mi vien da pensare che quello sia l'obbiettivo.. cercare di andare verso il 10 di estetica cercando di restare tra il 6 o 7 tecnicamente(comparto snodi)... i panzerotti.. the best.. in the world!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;)


Torna a “BLITZWAY - 5PRO STUDIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti