5PRO Studio: Getter 1

Forum dedicato ai prodotti Blitzway e 5Pro Studio
Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4156
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: 5PRO Studio: Getter 1

Messaggioda Shiba » 17/02/2017, 19:07

Ragazzi non ricominciate. Per cortesia. Basta flame.Va bene tutto non importa che materiale è! È uguale. Sono pupazzetti.

Avatar utente
Zio Sam
Utente
Messaggi: 1271
Iscritto il: 30/06/2016, 23:52

Re: 5PRO Studio: Getter 1

Messaggioda Zio Sam » 17/02/2017, 20:04

ecco, l'unica cosa che mi piace è il viso, che ritengo migliore del DC Bandai

Dr.Doom
Utente
Messaggi: 533
Iscritto il: 25/06/2016, 18:13

Re: 5PRO Studio: Getter 1

Messaggioda Dr.Doom » 17/02/2017, 20:17

biguldegoma ha scritto:
Dr.Doom ha scritto:Bigul ma questo ibrido da effettivamente un'idea di metallo al tatto?
Comunque a vederlo così che siamo ancora in fase prototipo, al momento preferisco il Getter DC.
Aspetto fiducioso l'evolversi di tutti i progetti di questa casa


NON PROPRIO METALLO NON SO SE AVETE PRESENTE LA GRAFITE QUELLA DELLE.MATITE ECCO UNA COSA SIMILE MOLTO LEGGERA E TENACE

Ti dirò, mi incuriosisce. Credo comunque la scelta gli abbia permesso soluzioni a livello di sculpt più fattibili della zama, sia in realizzazione sia per costi, ma parlo da profano

Avatar utente
alibalbà
Utente
Messaggi: 831
Iscritto il: 25/05/2016, 20:15

Re: 5PRO Studio: Getter 1

Messaggioda alibalbà » 17/02/2017, 21:13

Anch'io son curioso, vediamo quando arriva e poi valutiamo. Il rumore del video comunque mi piace. Suona bene! :D

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4032
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: 5PRO Studio: Getter 1

Messaggioda TommyGo!! » 17/02/2017, 21:34

Comunque, da quello che vedo e dalle immagini viste dell'Astroganga, mi pare che privilegino l'estetica fedele al cartone, rispetto alla posabilità.
Non mi sembra di vedere articolazioni particolari.....sembrano quasi delle statue....muovono di poco gambe e braccia...
Una scelta comunque legittima....molti di noi collezionisti, non li mettono in pose particolari, ma semplicemente impalati....;)
Vedremo meglio, quando arriverà a qualcuno l'Astroganga....;)

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: 5PRO Studio: Getter 1

Messaggioda criis » 17/02/2017, 22:53

TommyGo!! ha scritto:Comunque, da quello che vedo e dalle immagini viste dell'Astroganga, mi pare che privilegino l'estetica fedele al cartone, rispetto alla posabilità.
Non mi sembra di vedere articolazioni particolari.....sembrano quasi delle statue....muovono di poco gambe e braccia...
Una scelta comunque legittima....molti di noi collezionisti, non li mettono in pose particolari, ma semplicemente impalati....;)
Vedremo meglio, quando arriverà a qualcuno l'Astroganga....;)



Butto là la mia. A vedere la giuntura del gomito, che piegato sembra anche abbastanza antiestetico, potrebbe anche darsi che sia stato privilegiato uno sculpt e design per la resa in posa statica, impalato e che recuperi dinamicità con giunture particolari, estraibili, che però potrebbero anche non essere bellissime da vedersi....
Diciamo una cosa un pò più moderna dei gomiti dei getter aoshima per intenderci.

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: 5PRO Studio: Getter 1

Messaggioda criis » 17/02/2017, 22:55

biguldegoma ha scritto:Io non PRESUMO un KAZZO so e BASTA lo capite o no.




Ahahahahahahahahah.......muoro! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: 5PRO Studio: Getter 1

Messaggioda criis » 17/02/2017, 22:58

biguldegoma ha scritto:
fred77 ha scritto:
biguldegoma ha scritto:Non denigravano il modello in se ma il prodotto...maneggio RESINE sintetiche da 30 anni e ho estremamente esperienza nel settore e in quasi tutte le applicazioni hobbistiche e mi infastidiSCE alquanto QUANDO si mette in dubbio la mia esperienza e conoscenza ...voi vi alterate quando uno CRITICA i vostri commenti e io non devo avere il diritto di FARE quantomeno una considerazione? IO VI HO SPIEGATO COSA È QUESTA FANTOMATICA MATERIA CHE NON È ALTRO CHE PLASTICA MESCOLATA A FIBRE DI CARBONIO SOLITAMENTE SCARTI...SERVE?? SI CERTO!!!
PER COSA?? PER UN MUCCHIO DI COSE MEDIAMENTE ECONOMICHE E SOSTITUISCE ALTRI MATERIALI PIÙ COSTOSI
FUNZIONA??? DIPENDE DAGLI USI...NEGLI STRUMENTI MUSICALI È STATA USATA PER SOSTITUIRE L'EBANO LEGNO DURISSIMO E COSTOSISSIMO...A DISCAPITO PERÒ DEL CALORE E DELLA DINAMICA CHE OFFRIVA L'EBANO STESSO...
NEI PIMPINOTTI È UNA NOVITÀ?? COME NOME COMMERCIALE PROBABILMENTE SI...COME COMPOSTO CHIMICO NO....ECCO COSA VOLEVO DIRE...


Mi spiace la risposta è NO. Non conosciamo ancora il carbotix, qua tu PRESUMI di sapere e francamente ci si scoccia di leggere sempre le stesse cose. Qua nessuno critica la tua esperienza di modellista, ma il "tuo presumere che questo o quello".. su un prodotto nuovo già stai sentenziando. Piuttosto scrivi (o fai scrivere) al diretto interessato che si occupa di questi prodotti e ti informi bene prima di cosa sono fatti i suoi prodotti (e quasi sicuramente ti risponderà che sono prototipi). Comprati l'Astroganga, te lo smonti e poi ti fai le tue idee sul carbotix e sugli altri materiali. Così facendo la discussione alimenta solo polemiche, non credi? Suvvia Gian sta buono.



IO NON PRESUMO UNA MAZZA DI NULLA CONOSCO BENISSIMO TUTTE LE MESCOLE POSSIBILI HO DETTO COSA È PUNTO È BASTA MA VOI DALLA VOSTRA SACCENZA ANCORA NON CAPITE...MINKIA MA COME VE LO DEVO DIRE IN CINESE?



Denunciamo la 5PROStudio, spaccia per materiale innovativo il carbotix che è roba vecchia di decinaia di anni! Lo dice biguldegoma che conosce tutte le mescole possibili di questo mondo e di mondi sconosciuti e tutte quelle che non sono ancora state inventate! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: 5PRO Studio: Getter 1

Messaggioda criis » 17/02/2017, 23:01

Dai Big, dimmi che scherzi e stai trollando.....altrimenti inizio a spaventarmi e preoccuparmi seriamente per te! :o

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4586
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: 5PRO Studio: Getter 1

Messaggioda Tiger II » 18/02/2017, 7:09

Io sono un amante del getta 1!Mi ha sempre affascinato!
In genere compravo vari gashapon e vinili di vario genere!
Una volta però presi il gx 06 e in procinto il DC credo proprio di essere al top!
Di questo è bella l'idea dei pannelli trasparenti con """probabili""" led interni!

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4032
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: 5PRO Studio: Getter 1

Messaggioda TommyGo!! » 18/02/2017, 11:10

criis ha scritto:
TommyGo!! ha scritto:Comunque, da quello che vedo e dalle immagini viste dell'Astroganga, mi pare che privilegino l'estetica fedele al cartone, rispetto alla posabilità.
Non mi sembra di vedere articolazioni particolari.....sembrano quasi delle statue....muovono di poco gambe e braccia...
Una scelta comunque legittima....molti di noi collezionisti, non li mettono in pose particolari, ma semplicemente impalati....;)
Vedremo meglio, quando arriverà a qualcuno l'Astroganga....;)



Butto là la mia. A vedere la giuntura del gomito, che piegato sembra anche abbastanza antiestetico, potrebbe anche darsi che sia stato privilegiato uno sculpt e design per la resa in posa statica, impalato e che recuperi dinamicità con giunture particolari, estraibili, che però potrebbero anche non essere bellissime da vedersi....
Diciamo una cosa un pò più moderna dei gomiti dei getter aoshima per intenderci.

Magari nel gomito, usano delle articolazioni simili a quelle usate dalla sentinel sui getter panzerotti....per intenderci...che sono nascoste all'interno ed escono quando si piega il braccio, ma a vedere l'Astroganga, hanno escursione molto limitata, infatti piega appena il braccio....e anche le gambe, non lo mai viste piegate....
Sono solo supposizioni....;)

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4586
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: 5PRO Studio: Getter 1

Messaggioda Tiger II » 18/02/2017, 15:29

Bravo biguldegoma! !!
Se sono lavoretti tuoi,i miei migliori complimenti!
Capisco perché ti accanisci tanto su determinati interventi e ribattue!!ci metti la stessa passione nell'esser capito(quindi non capito=rabbia+alterazione umorale)così come la metti nel costruirti le cose da te!
Ma purtroppo avvolte sono i modi che ti fregano...oltre il fatto che la maggior parte di noi(direi quasi nessuno) non è in grado di farsi le cose da solo!
C'è differenza tra- "per me sarebbe dovuto essere...quindi NON comprate,non fate i polli e farvi inc*lare"- e quello che REALMENTE è ed esiste in commercio ergo cui adattarsi!
Una volta parlando con un tizio che vendeva impianti home theatre gli domandai perché non ne avesse uno lui in casa sua!mi rispose che l'home e theatre che lui desiderava.......non esisteva!e mi disse che aveva solo impianti hi-fi!
Ecco:io credo che IN REALTÀ lui non fosse interessato veramente all'home theatre,come lo era per l'hi-fi!
Chi è veramente te interessato ad una cosa......se la prende anche se non è come nei suoi sogni!sopratutto parlando di questi modellini nella fattispecie di soggetti cui hanno fatto centinaia e centinaia di realizzazioni!
Detto questo.....complimenti ancora!

Avatar utente
spidey73
Utente
Messaggi: 1104
Iscritto il: 25/05/2016, 1:26

Re: 5PRO Studio: Getter 1

Messaggioda spidey73 » 18/02/2017, 19:26

Invece io preferisco di gran lunga questi della 5pro studio che i Bandai, mi spiace solo che il materiale utilizzato non sia diecast, ma come sculpt per i miei gusti sono i numero uno, tekkaman in particolar modo e poi a ruota gli altri. Col senno di poi avrei cercato di comprare l'Astroganga, ai prodotti Bandai c'è sempre qualcosa che manca nel design.

Avatar utente
Haran
Utente
Messaggi: 954
Iscritto il: 28/10/2016, 12:14

Re: 5PRO Studio: Getter 1

Messaggioda Haran » 19/02/2017, 1:38

Bigul : SUPER COMPLIMENTI per i lavori!!!
Davvero belli!!!
Haran

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12868
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: 5PRO Studio: Getter 1

Messaggioda ryoma74 » 19/02/2017, 9:56

Immagine
Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.


Torna a “BLITZWAY - 5PRO STUDIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti