5PRO Studio: Getter 1

Forum dedicato ai prodotti Blitzway e 5Pro Studio
Avatar utente
Actarus77
Utente
Messaggi: 2424
Iscritto il: 20/05/2016, 22:31

Re: 5PRO Studio: Getter 1

Messaggioda Actarus77 » 09/02/2017, 21:53

Si parla poi d pesantezza e freddo al tatto..
Posso avere le mie riserve sul peso,ma al tatto la sensazione di freddo c'è..

Avatar utente
Actarus77
Utente
Messaggi: 2424
Iscritto il: 20/05/2016, 22:31

Re: 5PRO Studio: Getter 1

Messaggioda Actarus77 » 09/02/2017, 21:55

fred77 ha scritto:Quelli del video non sono pezzi di plastica.
Se ho capito bene è una sorta di carbonio che sarà legato a un qualche metallo. Quindi non potrà mai essere plastica nel modo più assoluto.
E' un materiale diverso dalla zamak (che include diversi materiali tra cui magnesio, alluminio e rame).
Il carbonio ibrido (carbotix come lo chiama 5prostudio) di cui sarebbero fatti questi prodotti "dovrebbe" essere una lega metallica alternativa alla zamak ;)

Dicono loro più facile da tagliare e ke da la possibilità di creare un prodotto più dettagliato..
Poi vedremo ovviamente.

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6222
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: 5PRO Studio: Getter 1

Messaggioda fred77 » 09/02/2017, 22:56

Io non capisco come si possa denigrare un prodotto o un materiale prima ancora che esca.. Cioè sto carbotix in pratica è na merda???
Ma glielo vogliamo dare il tempo di arrivare a casa di qualcuno sto Astroganga per valutare? Poi se ci mettiamo pure a criticare questi di sculpt, oh io alzo le mani , ma pare che stiamo a giudicare la peggiore schifezza mai vista.
Io aspetterei prima di dare giudizi affrettati.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Actarus77
Utente
Messaggi: 2424
Iscritto il: 20/05/2016, 22:31

Re: 5PRO Studio: Getter 1

Messaggioda Actarus77 » 09/02/2017, 22:57

Bhe certo però,quando cade il pezzo a terra d rumore ne fa..

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: 5PRO Studio: Getter 1

Messaggioda Tiger II » 09/02/2017, 23:52

fred77 ha scritto:Io non capisco come si possa denigrare un prodotto o un materiale prima ancora che esca.. Cioè sto carbotix in pratica è na merda???
Ma glielo vogliamo dare il tempo di arrivare a casa di qualcuno sto Astroganga per valutare? Poi se ci mettiamo pure a criticare questi di sculpt, oh io alzo le mani , ma pare che stiamo a giudicare la peggiore schifezza mai vista.
Io aspetterei prima di dare giudizi affrettati.

Quoto!

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12884
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: 5PRO Studio: Getter 1

Messaggioda ryoma74 » 16/02/2017, 15:08

Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: 5PRO Studio: Getter 1

Messaggioda Tiger II » 16/02/2017, 16:45

Sembra avere gli occhi spenti!
Non è che si potranno accedere tramite meccanismo interno?

Avatar utente
spidey73
Utente
Messaggi: 1112
Iscritto il: 25/05/2016, 1:26

Re: 5PRO Studio: Getter 1

Messaggioda spidey73 » 16/02/2017, 16:54

Un gran bel vedere!

Avatar utente
Actarus77
Utente
Messaggi: 2424
Iscritto il: 20/05/2016, 22:31

Re: 5PRO Studio: Getter 1

Messaggioda Actarus77 » 16/02/2017, 16:56

Tiger II ha scritto:Sembra avere gli occhi spenti!
Non è che si potranno accedere tramite meccanismo interno?

Probabile.

Dr.Doom
Utente
Messaggi: 533
Iscritto il: 25/06/2016, 18:13

Re: 5PRO Studio: Getter 1

Messaggioda Dr.Doom » 16/02/2017, 19:52

Bigul ma questo ibrido da effettivamente un'idea di metallo al tatto?
Comunque a vederlo così che siamo ancora in fase prototipo, al momento preferisco il Getter DC.
Aspetto fiducioso l'evolversi di tutti i progetti di questa casa

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: 5PRO Studio: Getter 1

Messaggioda fabio76danguard » 16/02/2017, 19:56

e stika... vederli cosi in trio.... e chi resiste............... belli............ :D :D :D :shock:

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6222
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: 5PRO Studio: Getter 1

Messaggioda fred77 » 16/02/2017, 20:40

biguldegoma ha scritto:Non denigravano il modello in se ma il prodotto...maneggio RESINE sintetiche da 30 anni e ho estremamente esperienza nel settore e in quasi tutte le applicazioni hobbistiche e mi infastidiSCE alquanto QUANDO si mette in dubbio la mia esperienza e conoscenza ...voi vi alterate quando uno CRITICA i vostri commenti e io non devo avere il diritto di FARE quantomeno una considerazione? IO VI HO SPIEGATO COSA È QUESTA FANTOMATICA MATERIA CHE NON È ALTRO CHE PLASTICA MESCOLATA A FIBRE DI CARBONIO SOLITAMENTE SCARTI...SERVE?? SI CERTO!!!
PER COSA?? PER UN MUCCHIO DI COSE MEDIAMENTE ECONOMICHE E SOSTITUISCE ALTRI MATERIALI PIÙ COSTOSI
FUNZIONA??? DIPENDE DAGLI USI...NEGLI STRUMENTI MUSICALI È STATA USATA PER SOSTITUIRE L'EBANO LEGNO DURISSIMO E COSTOSISSIMO...A DISCAPITO PERÒ DEL CALORE E DELLA DINAMICA CHE OFFRIVA L'EBANO STESSO...
NEI PIMPINOTTI È UNA NOVITÀ?? COME NOME COMMERCIALE PROBABILMENTE SI...COME COMPOSTO CHIMICO NO....ECCO COSA VOLEVO DIRE...


Mi spiace la risposta è NO. Non conosciamo ancora il carbotix, qua tu PRESUMI di sapere e francamente ci si scoccia di leggere sempre le stesse cose. Qua nessuno critica la tua esperienza di modellista, ma il "tuo presumere che questo o quello".. su un prodotto nuovo già stai sentenziando. Piuttosto scrivi (o fai scrivere) al diretto interessato che si occupa di questi prodotti e ti informi bene prima di cosa sono fatti i suoi prodotti (e quasi sicuramente ti risponderà che sono prototipi). Comprati l'Astroganga, te lo smonti e poi ti fai le tue idee sul carbotix e sugli altri materiali. Così facendo la discussione alimenta solo polemiche, non credi? Suvvia Gian sta buono.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: 5PRO Studio: Getter 1

Messaggioda criis » 16/02/2017, 22:28

fred77 ha scritto:
biguldegoma ha scritto:Non denigravano il modello in se ma il prodotto...maneggio RESINE sintetiche da 30 anni e ho estremamente esperienza nel settore e in quasi tutte le applicazioni hobbistiche e mi infastidiSCE alquanto QUANDO si mette in dubbio la mia esperienza e conoscenza ...voi vi alterate quando uno CRITICA i vostri commenti e io non devo avere il diritto di FARE quantomeno una considerazione? IO VI HO SPIEGATO COSA È QUESTA FANTOMATICA MATERIA CHE NON È ALTRO CHE PLASTICA MESCOLATA A FIBRE DI CARBONIO SOLITAMENTE SCARTI...SERVE?? SI CERTO!!!
PER COSA?? PER UN MUCCHIO DI COSE MEDIAMENTE ECONOMICHE E SOSTITUISCE ALTRI MATERIALI PIÙ COSTOSI
FUNZIONA??? DIPENDE DAGLI USI...NEGLI STRUMENTI MUSICALI È STATA USATA PER SOSTITUIRE L'EBANO LEGNO DURISSIMO E COSTOSISSIMO...A DISCAPITO PERÒ DEL CALORE E DELLA DINAMICA CHE OFFRIVA L'EBANO STESSO...
NEI PIMPINOTTI È UNA NOVITÀ?? COME NOME COMMERCIALE PROBABILMENTE SI...COME COMPOSTO CHIMICO NO....ECCO COSA VOLEVO DIRE...


Mi spiace la risposta è NO. Non conosciamo ancora il carbotix, qua tu PRESUMI di sapere e francamente ci si scoccia di leggere sempre le stesse cose. Qua nessuno critica la tua esperienza di modellista, ma il "tuo presumere che questo o quello".. su un prodotto nuovo già stai sentenziando. Piuttosto scrivi (o fai scrivere) al diretto interessato che si occupa di questi prodotti e ti informi bene prima di cosa sono fatti i suoi prodotti (e quasi sicuramente ti risponderà che sono prototipi). Comprati l'Astroganga, te lo smonti e poi ti fai le tue idee sul carbotix e sugli altri materiali. Così facendo la discussione alimenta solo polemiche, non credi? Suvvia Gian sta buono.


Quotone!

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: 5PRO Studio: Getter 1

Messaggioda Spriggan » 16/02/2017, 23:17

A vederlo così il G1 mi ricorda lo Yamato

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: 5PRO Studio: Getter 1

Messaggioda Shiba » 17/02/2017, 10:27

Si. A me non convincono per nulla. Anche se son prototipi. Ancora ancora il getter 2 e 3 ma. Il getter 1 proprio non ci siamo. Non basta un led negli occhi. Che poi quando è spento è pure peggio.


Torna a “BLITZWAY - 5PRO STUDIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti