5PRO Studio: Astroganga Metallic Ver.

Forum dedicato ai prodotti Blitzway e 5Pro Studio
Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: 5PRO Studio: Astroganga Metallic Ver.

Messaggioda criis » 20/03/2018, 19:16

Per quanto caro, lo reputo uno dei pochi modelli attualmente in circolazione a valere realmente il prezzo di acquisto.

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: 5PRO Studio: Astroganga Metallic Ver.

Messaggioda Clamar » 20/03/2018, 21:25

Che sia bello è indiscutibile, ok è limited e ha le spalline leggermente diverse ma il prezzo mi sembra una esagerazione ricordo che il normal di listino veniva circa 21,600yen.

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6094
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: 5PRO Studio: Astroganga Metallic Ver.

Messaggioda fred77 » 21/03/2018, 19:51

Immagine
Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: 5PRO Studio: Astroganga Metallic Ver.

Messaggioda criis » 21/03/2018, 20:28

Clamar ha scritto:Che sia bello è indiscutibile, ok è limited e ha le spalline leggermente diverse ma il prezzo mi sembra una esagerazione ricordo che il normal di listino veniva circa 21,600yen.



Si, ma ora il sito ufficiale lo vende a 211 euro, spedizione esclusa. Ed ecco che tra riffe e raffa arriviamo ai 270 euro minimo che ci vogliono in Italia per portarselo a casa. Ma a prescindere da tutto, la mia era solo una considerazione legata al costo attuale dei modelli. I modelli di un certo livello stanno tutti sopra le 200...ecco, per questo (l'ho pagato meno), ora che conosco il prodotto, li spenderei a occhi chiusi.

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5251
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: 5PRO Studio: Astroganga Metallic Ver.

Messaggioda SchumyGo » 21/03/2018, 20:40

bravo il lancio del preorder a prezzo "popolare" serviva per farsi conoscere nel mondo dato che partiva da zero. ora che si è diffuso la gente ha potuto constatare la qualità estrema e la cura dei dettagli. a questo punto il prezzo si adegua poichè rispetto ai KA, Sentinel, HLpro o addirittura SOC e DX non ha nulla da invidiare, anzi la rifinitura non ha eguali...
speriamo che almeno in preorder per il futuro i prezzi siano sempre abbordabili altrimenti la vedo nera... :cry:

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: 5PRO Studio: Astroganga Metallic Ver.

Messaggioda criis » 21/03/2018, 21:01

SchumyGo ha scritto:bravo il lancio del preorder a prezzo "popolare" serviva per farsi conoscere nel mondo dato che partiva da zero. ora che si è diffuso la gente ha potuto constatare la qualità estrema e la cura dei dettagli. a questo punto il prezzo si adegua poichè rispetto ai KA, Sentinel, HLpro o addirittura SOC e DX non ha nulla da invidiare, anzi la rifinitura non ha eguali...
speriamo che almeno in preorder per il futuro i prezzi siano sempre abbordabili altrimenti la vedo nera... :cry:



Lo spero anche io, ma la tua analisi la reputo piuttosto realistica, anche se la speranza è l'ultima a morire e mi piace essere sorpreso...in positivo ovviamente :lol:
Diciamo che a prezzo di lancio, soprattutto per chi ha trovato preorder molto bassi, è stato un vero affare...a prezzo pieno sono soldi spesi bene.

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5251
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: 5PRO Studio: Astroganga Metallic Ver.

Messaggioda SchumyGo » 21/03/2018, 23:30

criis ha scritto:
SchumyGo ha scritto:bravo il lancio del preorder a prezzo "popolare" serviva per farsi conoscere nel mondo dato che partiva da zero. ora che si è diffuso la gente ha potuto constatare la qualità estrema e la cura dei dettagli. a questo punto il prezzo si adegua poichè rispetto ai KA, Sentinel, HLpro o addirittura SOC e DX non ha nulla da invidiare, anzi la rifinitura non ha eguali...
speriamo che almeno in preorder per il futuro i prezzi siano sempre abbordabili altrimenti la vedo nera... :cry:



Lo spero anche io, ma la tua analisi la reputo piuttosto realistica, anche se la speranza è l'ultima a morire e mi piace essere sorpreso...in positivo ovviamente :lol:
Diciamo che a prezzo di lancio, soprattutto per chi ha trovato preorder molto bassi, è stato un vero affare...a prezzo pieno sono soldi spesi bene.


una doppia birrozza ghiacciata per questo ragazzo prego... :D

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: 5PRO Studio: Astroganga Metallic Ver.

Messaggioda criis » 22/03/2018, 18:37

SchumyGo ha scritto:
criis ha scritto:
SchumyGo ha scritto:bravo il lancio del preorder a prezzo "popolare" serviva per farsi conoscere nel mondo dato che partiva da zero. ora che si è diffuso la gente ha potuto constatare la qualità estrema e la cura dei dettagli. a questo punto il prezzo si adegua poichè rispetto ai KA, Sentinel, HLpro o addirittura SOC e DX non ha nulla da invidiare, anzi la rifinitura non ha eguali...
speriamo che almeno in preorder per il futuro i prezzi siano sempre abbordabili altrimenti la vedo nera... :cry:



Lo spero anche io, ma la tua analisi la reputo piuttosto realistica, anche se la speranza è l'ultima a morire e mi piace essere sorpreso...in positivo ovviamente :lol:
Diciamo che a prezzo di lancio, soprattutto per chi ha trovato preorder molto bassi, è stato un vero affare...a prezzo pieno sono soldi spesi bene.


una doppia birrozza ghiacciata per questo ragazzo prego... :D



Accetto con vero piacere :D

Avatar utente
alibalbà
Utente
Messaggi: 831
Iscritto il: 25/05/2016, 20:15

Re: 5PRO Studio: Astroganga Metallic Ver.

Messaggioda alibalbà » 10/07/2018, 21:58

Immagine

Immagine

Dopo tanto ho deciso finalmente di prendermi un Astroganga. Quello dell'hl pro non mi ha mai convinto e allora mi son buttato su questo, complici i commenti letti su sto topic :) Non posso che quotare Paolo e Cris ;) veramente bello, pesante il giusto e una "smaltatura" da paura che si vede e si sente al tatto. Pagato un pò caro ma comunque contento. Insomma soldi spesi bene come qualcuno ha detto

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5251
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: 5PRO Studio: Astroganga Metallic Ver.

Messaggioda SchumyGo » 11/07/2018, 1:43

mi fa piacere averti convinto, in effetti dal vivo è un modello veramente impressionante...sembra artigianale e non industriale.
hai fatto bene ed ora in collezione hai una vera perla... ;)

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: 5PRO Studio: Astroganga Metallic Ver.

Messaggioda Clamar » 11/07/2018, 15:33

Metallic mi piace ancor di piu'! Complimenti, grande arrivo.

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: 5PRO Studio: Astroganga Metallic Ver.

Messaggioda Tengen Toppa » 11/07/2018, 19:44

bellissimo

Avatar utente
alibalbà
Utente
Messaggi: 831
Iscritto il: 25/05/2016, 20:15

Re: 5PRO Studio: Astroganga Metallic Ver.

Messaggioda alibalbà » 11/07/2018, 22:33

grazie ragazzi ;)

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: 5PRO Studio: Astroganga Metallic Ver.

Messaggioda criis » 12/07/2018, 21:27

Grande acquisto alibabà e contento che le mie impressioni ti siano servite e che, col modello in mano, siano state confermate :D
Come dice Paolo, ha un'aura di artigianale, di fatto bene e con cura, trasmette esclusività alla vista e al tatto. Ne facessero di modelli così, anche a prezzi elevati...ne prenderei meno, ma che goduria!!! ;)

Avatar utente
alibalbà
Utente
Messaggi: 831
Iscritto il: 25/05/2016, 20:15

Re: 5PRO Studio: Astroganga Metallic Ver.

Messaggioda alibalbà » 14/07/2018, 21:38

Grazie Criis! sono d'accordo anch'io sul "pochi ma buoni" ;)


Torna a “BLITZWAY - 5PRO STUDIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti