5PRO Studio: Astroganga Metallic Ver.

Forum dedicato ai prodotti Blitzway e 5Pro Studio
Avatar utente
Zopi
Utente
Messaggi: 1330
Iscritto il: 25/05/2016, 13:06

Re: 5PRO Studio: Astroganga Metallic Ver.

Messaggioda Zopi » 31/08/2018, 15:26

Quando esce?

Avatar utente
alibalbà
Utente
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/05/2016, 20:15

Re: 5PRO Studio: Astroganga Metallic Ver.

Messaggioda alibalbà » 02/09/2018, 20:17

Pio se non sbaglio dopo settembre. acchiappalo che è na figata

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: 5PRO Studio: Astroganga Metallic Ver.

Messaggioda TommyGo!! » 03/09/2018, 0:37

Azz....se stiamo sui 200, mi sa che si può fare.....

Avatar utente
Zopi
Utente
Messaggi: 1330
Iscritto il: 25/05/2016, 13:06

Re: 5PRO Studio: Astroganga Metallic Ver.

Messaggioda Zopi » 22/09/2018, 14:56

Deve arrivarmi...non vedo l'ora

Avatar utente
Zopi
Utente
Messaggi: 1330
Iscritto il: 25/05/2016, 13:06

Re: 5PRO Studio: Astroganga Metallic Ver.

Messaggioda Zopi » 19/10/2018, 11:15

Ricevuto ieri questo metallic....sarebbe stato bello e spettacolare se, aperto il pacco, non lo avessi trovato ROTTO !!!!
La spallina sinistra completamente spezzata, i piedi girati e messi in posizione da paura solo a guardarli e accianfrusagliato alla meno peggio tutto il resto!
Considerate che non parlo di usato, ma NUOVO IMBALLATO E SIGILLATO !!!
Escludo nella maniera più assoluta, che sia stato sballottolato nel viaggio...il pacco contenete il modello era a prova di cataclisma, quindi rotto cosi proviene direttamente dalla ditta 5PRO STUDIO!!
Non so se io sia stato sfortunato o se ci sono in giro altri casi analoghi, sta di fatto che mai ho visto una cosa del genere, manco sui modelli usati presi nei mercatini ho visto una cosa cosi!!!!
Il modello in se e spettacolare, ma ritrovarselo rotto fa scendere e di non poco la stima a questa azienda...significa che sono maldestri e non controllano i pezzi, o addirittura, che l'operatore addetto al confezionamento sia un deficiente inetto e incompetente !
Ora non mi resta che la sostituzione del pezzo con tutti gli scazzi del caso...restituzione, attesa, tempo perso e soprattutto tempo di attesa per ricevere forse un altro modello in stato perfetto (me lo auguro)!
Nel frattempo io ho gia pagato, scazzato, e in mano non ho ne soldi, ne ganga!
Si diceva tanto a KA...ma qua sono tutti un po criticabili, nessuno escluso!
(Vedi anche Sbandai con la puttanata fatta sullo spazer con la vernice)

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: 5PRO Studio: Astroganga Metallic Ver.

Messaggioda Tengen Toppa » 19/10/2018, 11:21

Zopi ha scritto:Ricevuto ieri questo metallic....sarebbe stato bello e spettacolare se, aperto il pacco, non lo avessi trovato ROTTO !!!!
La spallina sinistra completamente spezzata, i piedi girati e messi in posizione da paura solo a guardarli e accianfrusagliato alla meno peggio tutto il resto!
Considerate che non parlo di usato, ma NUOVO IMBALLATO E SIGILLATO !!!
Escludo nella maniera più assoluta, che sia stato sballottolato nel viaggio...il pacco contenete il modello era a prova di cataclisma, quindi rotto cosi proviene direttamente dalla ditta 5PRO STUDIO!!
Non so se io sia stato sfortunato o se ci sono in giro altri casi analoghi, sta di fatto che mai ho visto una cosa del genere, manco sui modelli usati presi nei mercatini ho visto una cosa cosi!!!!
Il modello in se e spettacolare, ma ritrovarselo rotto fa scendere e di non poco la stima a questa azienda...significa che sono maldestri e non controllano i pezzi, o addirittura, che l'operatore addetto al confezionamento sia un deficiente inetto e incompetente !
Ora non mi resta che la sostituzione del pezzo con tutti gli scazzi del caso...restituzione, attesa, tempo perso e soprattutto tempo di attesa per ricevere forse un altro modello in stato perfetto (me lo auguro)!
Nel frattempo io ho gia pagato, scazzato, e in mano non ho ne soldi, ne ganga!
Si diceva tanto a KA...ma qua sono tutti un po criticabili, nessuno escluso!
(Vedi anche Sbandai con la puttanata fatta sullo spazer con la vernice)


capisco la frustrazione, però capita..

Avatar utente
Zopi
Utente
Messaggi: 1330
Iscritto il: 25/05/2016, 13:06

Re: 5PRO Studio: Astroganga Metallic Ver.

Messaggioda Zopi » 19/10/2018, 11:43

Si... capita purtroppo...

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: 5PRO Studio: Astroganga Metallic Ver.

Messaggioda criis » 19/10/2018, 14:05

Rimango allibito! Mi auguro, visto che comunque andhe tu hai constato la meraviglia di questo prodotto, che il tuo sia un caso isolato, la famosa eccezione che conferma la regola. Soero che riesca a risolvere il tutto con il minor disturbo possibile da parte tua.
Sul confronto KA, non credo ci sia confronto.
Lì la qualità è palesemente scarsa e i modelli difettati erano veramente tanti.

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5294
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: 5PRO Studio: Astroganga Metallic Ver.

Messaggioda SchumyGo » 19/10/2018, 14:09

sinceramente sei il primo che sento lamentarsi per un danno del genere...secondo me qualcuno in fabbrica (la 5pro direttamente non c'entra) ha fatto i casini e lo ha imballato lo stesso per non perdere il pugno di riso del suo compenso...sei stato "strasfigato"...si può scrivere così?

Avatar utente
Zopi
Utente
Messaggi: 1330
Iscritto il: 25/05/2016, 13:06

Re: 5PRO Studio: Astroganga Metallic Ver.

Messaggioda Zopi » 19/10/2018, 16:48

E lo so ragazzi....probabilmente ho beccato l'unico modello difettato e rotto...spero solo che la sostituzione avvenga prima del 2280....

Avatar utente
Rocky73
Utente
Messaggi: 180
Iscritto il: 30/05/2016, 23:04

Re: 5PRO Studio: Astroganga Metallic Ver.

Messaggioda Rocky73 » 19/10/2018, 16:55

Io aspetto e spero in una ristampa anime color..


solo puffin ti darà forza e grinta a volontà

Avatar utente
alibalbà
Utente
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/05/2016, 20:15

Re: 5PRO Studio: Astroganga Metallic Ver.

Messaggioda alibalbà » 19/10/2018, 21:07

cacchio mi spiace Pio. Come hanno detto Criis e Paolo sei stato molto sfortunato. Dai, speriamo in una sostituzione veloce

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6216
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: 5PRO Studio: Astroganga Metallic Ver.

Messaggioda fred77 » 19/10/2018, 22:21

SchumyGo ha scritto:sinceramente sei il primo che sento lamentarsi per un danno del genere...secondo me qualcuno in fabbrica (la 5pro direttamente non c'entra) ha fatto i casini e lo ha imballato lo stesso per non perdere il pugno di riso del suo compenso...sei stato "strasfigato"...si può scrivere così?

Si esatto. Parlando con il direttore di 5pro, ho capito che i lavori vengono commissionati a ditte cinesi. Qualcuno ha chiaramente toppato alla grande. Mi auguro che ti possano sostituire il pezzo nel più breve tempo possibile.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
eclipsevv
Utente
Messaggi: 1380
Iscritto il: 29/05/2016, 23:30

Re: 5PRO Studio: Astroganga Metallic Ver.

Messaggioda eclipsevv » 20/10/2018, 0:10

Purtroppo comunque capita. La serietà della ditta e del venditore poi sta nel come gestiscono la cosa.

Chiaro che in alcuni casi l'incidenza di difetti è più alta del normale e quindi viene giustamente segnalata (mi vengono in mente prima di tutti i primi Getter Fewture), ma nessuna produzione può essere esente da problemi del genere.

Avatar utente
Zopi
Utente
Messaggi: 1330
Iscritto il: 25/05/2016, 13:06

Re: 5PRO Studio: Astroganga Metallic Ver.

Messaggioda Zopi » 23/10/2018, 13:27

Attendo istruzioni per la sostituzione..ci sarà, ma prevedo luuuuuuunghi tempi


Torna a “BLITZWAY - 5PRO STUDIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti