5PRO Studio : Mega Hero Tekkaman

Forum dedicato ai prodotti Blitzway e 5Pro Studio
AthenaExclamation
Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 18/11/2020, 17:08

Re: 5PRO Studio : Mega Hero Tekkaman

Messaggioda AthenaExclamation » 27/11/2020, 9:12

ragazzi, non conosco questa marca ma il modello mi sembra carino. A livello di qualità è meglio questo o il Sentinel? A livello di figura mi piace di più questo come gusto personale

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: 5PRO Studio : Mega Hero Tekkaman

Messaggioda waldaster » 27/11/2020, 9:36

AthenaExclamation ha scritto:ragazzi, non conosco questa marca ma il modello mi sembra carino. A livello di qualità è meglio questo o il Sentinel? A livello di figura mi piace di più questo come gusto personale

Qualità entrambi eccellente.
Ma questo è il vero Tekkaman.

AthenaExclamation
Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 18/11/2020, 17:08

Re: 5PRO Studio : Mega Hero Tekkaman

Messaggioda AthenaExclamation » 27/11/2020, 9:44

waldaster ha scritto:
AthenaExclamation ha scritto:ragazzi, non conosco questa marca ma il modello mi sembra carino. A livello di qualità è meglio questo o il Sentinel? A livello di figura mi piace di più questo come gusto personale

Qualità entrambi eccellente.
Ma questo è il vero Tekkaman.

Infatti è quello che penso io.

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: 5PRO Studio : Mega Hero Tekkaman

Messaggioda Shiba » 27/11/2020, 11:03

AthenaExclamation ha scritto:ragazzi, non conosco questa marca ma il modello mi sembra carino. A livello di qualità è meglio questo o il Sentinel? A livello di figura mi piace di più questo come gusto personale

Questo è piu simile al cartone ma è meno posabile.Il sentinel è fantastico e le pose che si ottengono sono illimitate ma effettivamente è troppo magro.Il 5pro è più da esposizione ma comunque ha una discreta posabilita

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6231
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: 5PRO Studio : Mega Hero Tekkaman

Messaggioda fred77 » 27/11/2020, 23:20

AthenaExclamation ha scritto:ragazzi, non conosco questa marca ma il modello mi sembra carino. A livello di qualità è meglio questo o il Sentinel? A livello di figura mi piace di più questo come gusto personale

Beh io ti dò il mio parere:
Questo di 5prostudio "è il Tekkaman" che tutti aspettavamo. Gli altri, sono solo delle pallide imitazioni. Ti scrive un "classe 77" e gli episodi, me li vedevo tutti. Adesso si attende il Pegas, che se uscirà, sarà un capolavoro secondo me.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Aokiji
Utente
Messaggi: 216
Iscritto il: 25/05/2016, 8:07

Re: 5PRO Studio : Mega Hero Tekkaman

Messaggioda Aokiji » 28/11/2020, 9:09

fred77 ha scritto:
AthenaExclamation ha scritto:ragazzi, non conosco questa marca ma il modello mi sembra carino. A livello di qualità è meglio questo o il Sentinel? A livello di figura mi piace di più questo come gusto personale

Beh io ti dò il mio parere:
Questo di 5prostudio "è il Tekkaman" che tutti aspettavamo. Gli altri, sono solo delle pallide imitazioni. Ti scrive un "classe 77" e gli episodi, me li vedevo tutti. Adesso si attende il Pegas, che se uscirà, sarà un capolavoro secondo me.


Concordo completamente pure come classe '74, inoltre ho avuto il privilegio di poter correggere (attraverso il loro FB) un erroraccio sulla decorazione del bicipite...ora per fine 2021 voglio notizie sul Pegas.

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: 5PRO Studio : Mega Hero Tekkaman

Messaggioda Shiba » 28/11/2020, 9:57

Aokiji ha scritto:
fred77 ha scritto:
AthenaExclamation ha scritto:ragazzi, non conosco questa marca ma il modello mi sembra carino. A livello di qualità è meglio questo o il Sentinel? A livello di figura mi piace di più questo come gusto personale

Beh io ti dò il mio parere:
Questo di 5prostudio "è il Tekkaman" che tutti aspettavamo. Gli altri, sono solo delle pallide imitazioni. Ti scrive un "classe 77" e gli episodi, me li vedevo tutti. Adesso si attende il Pegas, che se uscirà, sarà un capolavoro secondo me.


Concordo completamente pure come classe '74, inoltre ho avuto il privilegio di poter correggere (attraverso il loro FB) un erroraccio sulla decorazione del bicipite...ora per fine 2021 voglio notizie sul Pegas.

Che errore era se posso chiedere? ( già c'eri potevi dirgli che dietro si son dimenticati di colorare una parte della schiena).Anche io spero nel Pegas ma ormai ci credo poco,una possibilità è che essendo un prodotto che tira anche sul mercato occidentale lo abbiano messo in pausa causa covid

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: 5PRO Studio : Mega Hero Tekkaman

Messaggioda waldaster » 28/11/2020, 10:59

molto probabilmente si riferisce ai "buchi" sul bicipite.

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: 5PRO Studio : Mega Hero Tekkaman

Messaggioda Shiba » 28/11/2020, 11:59

waldaster ha scritto:molto probabilmente si riferisce ai "buchi" sul bicipite.

Si ora che me lo dici mi pare di ricordare

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: 5PRO Studio : Mega Hero Tekkaman

Messaggioda Clamar » 28/11/2020, 22:31

Shiba ha scritto:Anche io spero nel Pegas ma ormai ci credo poco,una possibilità è che essendo un prodotto che tira anche sul mercato occidentale lo abbiano messo in pausa causa covid

Beh io ancora aspetto news nuove sul desaparecidos Kyashan! sono più di due anni che è scomparso dai radar 5pro.

Beluz
Utente
Messaggi: 436
Iscritto il: 29/05/2016, 21:22

Re: 5PRO Studio : Mega Hero Tekkaman

Messaggioda Beluz » 29/11/2020, 8:34

Clamar ha scritto:
Shiba ha scritto:Anche io spero nel Pegas ma ormai ci credo poco,una possibilità è che essendo un prodotto che tira anche sul mercato occidentale lo abbiano messo in pausa causa covid

Beh io ancora aspetto news nuove sul desaparecidos Kyashan! sono più di due anni che è scomparso dai radar 5pro.


Mi associo a te, bellissima proposta e prototipo davvero bello, ma adesso sembra un progetto accantonato. Spero di sbagliarmi. Sarebbe grandioso, anche se più che impossibile, vedere nella stessa linea un bryking ed il suo stato maggiore Barashin, Sagure e Akubon. Ah! i sogni...

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: 5PRO Studio : Mega Hero Tekkaman

Messaggioda Clamar » 29/11/2020, 21:18

Beluz ha scritto:vedere nella stessa linea un bryking ed il suo stato maggiore Barashin, Sagure e Akubon. Ah! i sogni...

Magari! mi accontenterei anche del solo Bryking visto l'andazzo, però sarebbe un idea seguire una linea da parte di 5pro nel fare buoni e cattivi degli eroi Tatsunoko
certo poi se per ogni modello, dal proto all'uscita, passano dai 3 e 4 anni la cosa rimarrebbe una chimera.

AthenaExclamation
Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 18/11/2020, 17:08

Re: 5PRO Studio : Mega Hero Tekkaman

Messaggioda AthenaExclamation » 29/11/2020, 21:57

Classe 77 anche qui, amici e il tekka è stato davvero sconvolgente. La trasformazione sofferente è ancora oggi affascinante, perfetta incarnazione della mentalità giappa

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: 5PRO Studio : Mega Hero Tekkaman

Messaggioda Tiger II » 03/12/2020, 6:17

Che poi....... Avevo letto in rete che Tekkaman venisse trasformato in cyborg!
Ma credo che un cyborg abbia innesti meccanici ed elettrici perenni nel proprio corpo!
George alla fine veniva soltanto ricoperto dall'armatura,sebbene in maniera sofferente,per poi tornare nelle sue sembianze umane al 100% finita la battaglia!

Comunque,mi accodo a ciò che hanno detto altri.....
Questo modello è Tekkaman della serie storica:
Fedelissimo e molto bello!!!
Chissà se pose+ dovesse realizzarlo completo di Pegas....... Magari!!!

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: 5PRO Studio : Mega Hero Tekkaman

Messaggioda Shiba » 03/12/2020, 10:56

Tiger II ha scritto:Che poi....... Avevo letto in rete che Tekkaman venisse trasformato in cyborg!
Ma credo che un cyborg abbia innesti meccanici ed elettrici perenni nel proprio corpo!
George alla fine veniva soltanto ricoperto dall'armatura,sebbene in maniera sofferente,per poi tornare nelle sue sembianze umane al 100% finita la battaglia!

Comunque,mi accodo a ciò che hanno detto altri.....
Questo modello è Tekkaman della serie storica:
Fedelissimo e molto bello!!!
Chissà se pose+ dovesse realizzarlo completo di Pegas....... Magari!!!

Eh ma non era un'armatura tipo iron man ..tutte quelle spine e poi la scossa energetica alla fine con l'armatura che da grigia si colora danno piu l'idea di qualcosa tra il meccanico e il biologico ..secondo me.Comunque fa piacere che ci siano altri fan del cavaliere dello spazio su questo forum! :-)


Torna a “BLITZWAY - 5PRO STUDIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti