5PRO Studio : Mega Hero Tekkaman

Forum dedicato ai prodotti Blitzway e 5Pro Studio
Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: 5PRO Studio : Mega Hero Tekkaman

Messaggioda criis » 07/03/2019, 19:31

Tengen Toppa ha scritto:
criis ha scritto:Contattato 5PRO tramite FB.
Avendo anche altri prodotti dei quali sono pienamente soddisfatto ed entusiasta, ho fatto prima loro dei complimenti e poi ho rappresentato le problematiche avute con i due Tekkaman, soprattutto quello della coscia. Ho anche fatto presente di aver letto di problemi più o meno evidenti alle giunture e ho chiesto se avessero avuto segnalazioni di inconvenienti simili e che se fosse stato loro utile, avrei potuto mandare anche foto.
Con sommo stupore, la risposta è stata molto evasiva e alla Pilato. In sostanza mi hanno detto che avrei dovuto contattare il negozio da cui avevo acquistato perchè loro non potevano darmi delle risposte e che il distributore sarebbe stato sicuramente in grado di risolvere questo tipo di problema.
Al che ho replicato un po' stizzito, dicendo che non li avevo contattati per avere sostituzioni o risarcimenti, ma semplicemente per rendergli noto che diversi modelli avevano difetti più o meno evidenti, solo a titolo informativo e costruttivo.
Si è scusato dicendomi che l'inglese non è la sua lingua madre, neanche la mia, e che avrebbe gradito dei buoni commenti sul profilo fb di Typhoon Kim... con questi "buoni commenti" non so se volesse dire di riportargli li la mia esperienza.
Perplesso...


emmammamia...


????????

Avatar utente
McTurbo
Utente
Messaggi: 1992
Iscritto il: 25/05/2016, 1:41

Re: 5PRO Studio : Mega Hero Tekkaman

Messaggioda McTurbo » 07/03/2019, 21:58

Arrivato ieri, anche a me, il problema che ho riscontrato, è quello delle mani aggiuntive , che hanno dei fori troppo stretti, e che ho dovuto allargare leggermente, per evitare di rompere il piolino del polso, ben più grosso del buco delle mani aggiuntive.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: 5PRO Studio : Mega Hero Tekkaman

Messaggioda Shiba » 08/03/2019, 9:53

criis ha scritto:Contattato 5PRO tramite FB.
Avendo anche altri prodotti dei quali sono pienamente soddisfatto ed entusiasta, ho fatto prima loro dei complimenti e poi ho rappresentato le problematiche avute con i due Tekkaman, soprattutto quello della coscia. Ho anche fatto presente di aver letto di problemi più o meno evidenti alle giunture e ho chiesto se avessero avuto segnalazioni di inconvenienti simili e che se fosse stato loro utile, avrei potuto mandare anche foto.
Con sommo stupore, la risposta è stata molto evasiva e alla Pilato. In sostanza mi hanno detto che avrei dovuto contattare il negozio da cui avevo acquistato perchè loro non potevano darmi delle risposte e che il distributore sarebbe stato sicuramente in grado di risolvere questo tipo di problema.
Al che ho replicato un po' stizzito, dicendo che non li avevo contattati per avere sostituzioni o risarcimenti, ma semplicemente per rendergli noto che diversi modelli avevano difetti più o meno evidenti, solo a titolo informativo e costruttivo.
Si è scusato dicendomi che l'inglese non è la sua lingua madre, neanche la mia, e che avrebbe gradito dei buoni commenti sul profilo fb di Typhoon Kim... con questi "buoni commenti" non so se volesse dire di riportargli li la mia esperienza.
Perplesso...

Criis ti conviene reincollarlo e metterlo in vetrina, alla fine a vedersi è bello.Come ha detto qualcuno questi oggetti meno li muovi e meglio è...non son fatti per essere spupazzati. Diciamo che la solidità( e la giocabilità di conseguenza) è inversamente proporzionale al prezzo ;-)
Il " fun factor" qui non viene contemplato ;-)

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: 5PRO Studio : Mega Hero Tekkaman

Messaggioda Tengen Toppa » 08/03/2019, 10:02

Shiba ha scritto:Il " fun factor" qui non viene contemplato ;-)



e no.
son comunque oggetti per adulti.
posabili sì, ma da manipolare con cautela.

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: 5PRO Studio : Mega Hero Tekkaman

Messaggioda waldaster » 08/03/2019, 10:11

Turbo qui pare che stia aspettando l'autobus dopo una giornata stancante. :)

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: 5PRO Studio : Mega Hero Tekkaman

Messaggioda Shiba » 08/03/2019, 10:37

Tengen Toppa ha scritto:
Shiba ha scritto:Il " fun factor" qui non viene contemplato ;-)



e no.
son comunque oggetti per adulti.
posabili sì, ma da manipolare con cautela.

Non fanno per me mi sa. Infatti sto ritornando ad acquistare af economiche...una vera goduria ..belle sia da vedere che da smanazzare :-)

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: 5PRO Studio : Mega Hero Tekkaman

Messaggioda Wamoo85 » 08/03/2019, 11:00

Shiba ha scritto:Non fanno per me mi sa. Infatti sto ritornando ad acquistare af economiche...una vera goduria ..belle sia da vedere che da smanazzare :-)


Se vuoi roba simile vai di SHF, per me sono il compromesso giusto.

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: 5PRO Studio : Mega Hero Tekkaman

Messaggioda Shiba » 08/03/2019, 11:24

Wamoo85 ha scritto:
Shiba ha scritto:Non fanno per me mi sa. Infatti sto ritornando ad acquistare af economiche...una vera goduria ..belle sia da vedere che da smanazzare :-)


Se vuoi roba simile vai di SHF, per me sono il compromesso giusto.

Si infatti prima o poi ne acquisterò una ..per lo spupazzamento sono il meglio.Ero tentato dall uomo tigre e ultraman :-)

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: 5PRO Studio : Mega Hero Tekkaman

Messaggioda Tengen Toppa » 08/03/2019, 11:40

Shiba ha scritto:l uomo tigre



è pessima quella

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: 5PRO Studio : Mega Hero Tekkaman

Messaggioda Wamoo85 » 08/03/2019, 11:49

Tengen Toppa ha scritto:
Shiba ha scritto:l uomo tigre



è pessima quella


Concordo. Un Devilman ad esempio è molto più godibile.

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: 5PRO Studio : Mega Hero Tekkaman

Messaggioda Shiba » 08/03/2019, 11:52

Eh il problema delle figuarts è che non fanno soggetti che mi interessano a parte rare eccezioni.Ma non ci sono solo quelle per fortuna

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: 5PRO Studio : Mega Hero Tekkaman

Messaggioda criis » 08/03/2019, 12:57

Shiba ha scritto:
criis ha scritto:Contattato 5PRO tramite FB.
Avendo anche altri prodotti dei quali sono pienamente soddisfatto ed entusiasta, ho fatto prima loro dei complimenti e poi ho rappresentato le problematiche avute con i due Tekkaman, soprattutto quello della coscia. Ho anche fatto presente di aver letto di problemi più o meno evidenti alle giunture e ho chiesto se avessero avuto segnalazioni di inconvenienti simili e che se fosse stato loro utile, avrei potuto mandare anche foto.
Con sommo stupore, la risposta è stata molto evasiva e alla Pilato. In sostanza mi hanno detto che avrei dovuto contattare il negozio da cui avevo acquistato perchè loro non potevano darmi delle risposte e che il distributore sarebbe stato sicuramente in grado di risolvere questo tipo di problema.
Al che ho replicato un po' stizzito, dicendo che non li avevo contattati per avere sostituzioni o risarcimenti, ma semplicemente per rendergli noto che diversi modelli avevano difetti più o meno evidenti, solo a titolo informativo e costruttivo.
Si è scusato dicendomi che l'inglese non è la sua lingua madre, neanche la mia, e che avrebbe gradito dei buoni commenti sul profilo fb di Typhoon Kim... con questi "buoni commenti" non so se volesse dire di riportargli li la mia esperienza.
Perplesso...

Criis ti conviene reincollarlo e metterlo in vetrina, alla fine a vedersi è bello.Come ha detto qualcuno questi oggetti meno li muovi e meglio è...non son fatti per essere spupazzati. Diciamo che la solidità( e la giocabilità di conseguenza) è inversamente proporzionale al prezzo ;-)
Il " fun factor" qui non viene contemplato ;-)



Io volevo solo rendermi “utile” facendogli sapere di alcune problematiche, visto che da possessore di altri prodotti 5PRO, dal punto di vista solidità, questo è fuori standard...tutto qua.
E la roba la maneggio con cura, l’episodio dello Zambot Ace è l’eccezione che conferma la regola, se una cosa mi si smonta in mano, non è perchè l’ho maltrattata.

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: 5PRO Studio : Mega Hero Tekkaman

Messaggioda Shiba » 08/03/2019, 13:50

Forse mi sono espresso male.Non era assolutamente una critica a te bensì ai prodotti di un certo livello che poi , come questo, sono costruiti solo per esser tenuti fermi o mossi pochissimo pena lo smontamento.Insomma delle statue con l' opzione di essere posate come si vuole 1(una) volta e poi lasciate li.Action figure per me sono altre ma son gusti miei lo riconosco

Avatar utente
Fleestar
Utente
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: 5PRO Studio : Mega Hero Tekkaman

Messaggioda Fleestar » 08/03/2019, 20:21

Arrivato, finalmente... insieme al Diapolon. Ancora non l'ho aperto, ma confesso che sono subito andata a vedere se era mutandato bene!!

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: 5PRO Studio : Mega Hero Tekkaman

Messaggioda waldaster » 08/03/2019, 20:22

Fleestar ha scritto:Arrivato, finalmente... insieme al Diapolon. Ancora non l'ho aperto, ma confesso che sono subito andata a vedere se era mutandato bene!!

non è che ti hanno mandato una versione in perizoma, no? :lol:


Torna a “BLITZWAY - 5PRO STUDIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti