5PRO Studio: Taekwon V

Forum dedicato ai prodotti Blitzway e 5Pro Studio
Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: 5PRO Studio: Taekwon V

Messaggioda waldaster » 15/12/2018, 13:28

peccato per la dogana. grazie ma lo avrei voluto prendere a meno. ;)

Avatar utente
Actarus77
Utente
Messaggi: 2424
Iscritto il: 20/05/2016, 22:31

Re: 5PRO Studio: Taekwon V

Messaggioda Actarus77 » 15/12/2018, 13:38

waldaster ha scritto:peccato per la dogana. grazie ma lo avrei voluto prendere a meno. ;)

Mi spiace ma anch'io devo rientrare coi costi.

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: 5PRO Studio: Taekwon V

Messaggioda criis » 15/12/2018, 18:32

Cannoloz ha scritto:
SchumyGo ha scritto:
criis ha scritto:
SchumyGo ha scritto:
Cannoloz ha scritto:
Belvetta ha scritto:Arrivato. Verniciatura perfetta, standard per la 5pro e già vista sull'Astroganga. Bella posabilità, buono al tatto, ovviamente il peso è basso, visto il materiale utilizzato.
Avanti col Tekkaman (quando uscirà:D )


Insomma, sti furbacchioni si sono inventati un modo di fare chogokin che non sono chogokin ma che lo sembrano.
Onore al merito.

no, questo a differenza del Ganga non è un carbotix, ma un gokin classico, col metallo simile hai vecchi soc...;)

Immagine



Però come già dissi, è più leggero dello Zetto DC (30 grammi) e questo, in confronto, alla spalla è più alto e ha gamboni più grossi. Credo che le parti in metallo siano più sottili rispetto a quelle Bandai.

ma penso sia assolutamente in linea, visto che il DC ha le cosce in metallo compresi snodi anche e ginocchia, quindi 30gr ci stanno, anzi poteva pesare ancora meno, però si vede che il metallo non è sottile come il DC. ;)


Dipende anche da quanto sono alti i due modelli, cosa che non ricordo sinceramente.


L'ho scritto, il Tekwon, alle spalle è più alto dello Zetto, è come il Great DC.

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: 5PRO Studio: Taekwon V

Messaggioda Cannoloz » 15/12/2018, 18:45

criis ha scritto:
Cannoloz ha scritto:
SchumyGo ha scritto:
criis ha scritto:
SchumyGo ha scritto:
Cannoloz ha scritto:
Belvetta ha scritto:Arrivato. Verniciatura perfetta, standard per la 5pro e già vista sull'Astroganga. Bella posabilità, buono al tatto, ovviamente il peso è basso, visto il materiale utilizzato.
Avanti col Tekkaman (quando uscirà:D )


Insomma, sti furbacchioni si sono inventati un modo di fare chogokin che non sono chogokin ma che lo sembrano.
Onore al merito.

no, questo a differenza del Ganga non è un carbotix, ma un gokin classico, col metallo simile hai vecchi soc...;)

Immagine



Però come già dissi, è più leggero dello Zetto DC (30 grammi) e questo, in confronto, alla spalla è più alto e ha gamboni più grossi. Credo che le parti in metallo siano più sottili rispetto a quelle Bandai.

ma penso sia assolutamente in linea, visto che il DC ha le cosce in metallo compresi snodi anche e ginocchia, quindi 30gr ci stanno, anzi poteva pesare ancora meno, però si vede che il metallo non è sottile come il DC. ;)


Dipende anche da quanto sono alti i due modelli, cosa che non ricordo sinceramente.


L'ho scritto, il Tekwon, alle spalle è più alto dello Zetto, è come il Great DC.


Quindi un po' più alto ma pesa un po' di meno.
Diciamo che recupera con la colorazione che è ottima.

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5296
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: 5PRO Studio: Taekwon V

Messaggioda SchumyGo » 16/12/2018, 0:58

beh anche come prezzo costa molto meno di un DC, ma è vero anche che in pratica non ha accessori...insomma siamo li... :roll:

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: 5PRO Studio: Taekwon V

Messaggioda criis » 16/12/2018, 9:53

SchumyGo ha scritto:beh anche come prezzo costa molto meno di un DC, ma è vero anche che in pratica non ha accessori...insomma siamo li... :roll:




Secondo me, pur non avendo accessori, il prezzo di listino è molto concorrenziale considerando, immagino, la tiratura. Vero è che è rivolto quasi esclusivamente al mercato interno, quindi bisognerebbe vedere cosa "valgono" 99.000 won in Corea del Sud.
Ma a prescindere da tutto, recupera abbondantemente in appagamento sensoriale...che dici Shumy, sei d'accordo? ;)

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5296
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: 5PRO Studio: Taekwon V

Messaggioda SchumyGo » 16/12/2018, 10:55

Sono assolutamente d'accordo, a me non fa impazzire come soggetto, ma a livello storico e realizzativo è molto valido e superiore ai modelli Bandai attuali, inoltre considerando la tiratura di sole 3000 copie, il prezzo è assolutamente onesto vista la qualità finale. BANDAI a pari condizioni lo avrebbe venduto al doppio come ultra limitedfinaledition, per poi ristamparlo in altre 10000 copie al triplo solo per veri collezionisti... :lol:

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: 5PRO Studio: Taekwon V

Messaggioda criis » 16/12/2018, 11:37

SchumyGo ha scritto:Sono assolutamente d'accordo, a me non fa impazzire come soggetto, ma a livello storico e realizzativo è molto valido e superiore ai modelli Bandai attuali, inoltre considerando la tiratura di sole 3000 copie, il prezzo è assolutamente onesto vista la qualità finale. BANDAI a pari condizioni lo avrebbe venduto al doppio come ultra limitedfinaledition, per poi ristamparlo in altre 10000 copie al triplo solo per veri collezionisti... :lol:



:lol: :lol: :lol: :lol:

Lagus
Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 02/09/2016, 12:32

Re: 5PRO Studio: Taekwon V

Messaggioda Lagus » 18/12/2018, 9:33

ryoma74 ha scritto:E' davvero semplice se vai sul sito segui passo passo con dei semplici passaggi guidati in pochi passi.
Gli devi dare solo il link dove loro devono acquistare.
Poi le solite info per registrarti.

Io l’ho preso..ora l’ordine è in fase di elaborazione..potresti dirmi che succede ora? Mi invieranno le spese di spedizione con varie opzioni? Hai beccato la dogana? Grazie :)

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12884
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: 5PRO Studio: Taekwon V

Messaggioda ryoma74 » 18/12/2018, 11:19

Devi attendere email con le indicazioni da loro ad ogni passo ti indicheranno cosa fare.
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Lagus
Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 02/09/2016, 12:32

Re: 5PRO Studio: Taekwon V

Messaggioda Lagus » 18/12/2018, 13:33

ryoma74 ha scritto:Devi attendere email con le indicazioni da loro ad ogni passo ti indicheranno cosa fare.

Perfetto, sono un po’ lentino cmq, ho pagato il 13 e ancora niente :?
E la dogana l’hai beccata?

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12884
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: 5PRO Studio: Taekwon V

Messaggioda ryoma74 » 18/12/2018, 14:03

No niente dogana.
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: 5PRO Studio: Taekwon V

Messaggioda Shiba » 20/12/2018, 19:05

ryoma74 ha scritto:No niente dogana.

Secondo te sarebbe possibile acquistare anche altri prodotti 5pro direttamente in corea? Ho cercato dei negozi che avessero per esempio il tekka ma nisba...

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: 5PRO Studio: Taekwon V

Messaggioda waldaster » 20/12/2018, 20:02

ma il tekka deve ancora uscire, come fai a trovarlo?
ce lo avranno sicuro quando uscirà, ma avendo distribuzione mondiale non credo si risparmi.

comunque credo che ad anno nuovo pure io tento di reperirlo, sperando che mi avanzi un centino.

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: 5PRO Studio: Taekwon V

Messaggioda Shiba » 20/12/2018, 20:53

Dici che essendo distribuiti da medicom non ha senso comprare direttamente in corea? Forse hai ragione però si salterebbe comunque un passaggio se vendessero loro direttamente( tipo hl pro)...comunque il tekka era un esempio...ho cercato anche il ganga...nisba


Torna a “BLITZWAY - 5PRO STUDIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti