Blitzway-Prime1Studio: T-1000 Final Battle Deluxe version

Forum dedicato ai prodotti Blitzway e 5Pro Studio
Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6288
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Blitzway-Prime1Studio: T-1000 Final Battle Deluxe version

Messaggioda fred77 » 18/01/2024, 20:57

Prime 1 Studio e Blitzway in collaborazione presentano un altro grande prodotto della serie Museum Masterline: la versione bonus Deluxe MMT2-03DXS T-1000 Final Battle in scala 1:3 di Terminator 2: Judgment Day. Prime 1 Studio e Blitzway si sono uniti ancora una volta per offrire un'altra statua della massima qualità e straordinaria precisione del Terminator di Robert Patrick dal rivoluzionario sequel uscito più di 30 anni fa. Ambientato undici anni dopo il primo film, il sequel presenta un prototipo nuovo e migliorato di unità Terminator, il T-1000, che viene inviato indietro nel tempo da Skynet per eliminare un ragazzo di nome John Connor. La missione si rivela però difficile a causa della comparsa dell'unità T-800, che continua a presentarsi al momento giusto per salvarlo da una morte quasi certa. Blitzway e Prime1Studio ci riportano al culmine del film, la battaglia finale tra il T-800 e il T-1000 nell'acciaieria, offrendo una rappresentazione iperrealistica e fedele allo schermo del T-1000. Come al solito, Blitzway ha scolpito magistralmente quest'opera d'arte alta 28,6 pollici. Al suo arrivo, il T-1000 ha ucciso l'agente Joe Austin e ha imitato il suo aspetto e i suoi vestiti e, in modo simile, gli artisti hanno fatto un lavoro mozzafiato nel replicare il corpo del T-1000 in questa bellissima statua, catturandone l'espressione intensa e severa. Come abbiamo visto, questo nuovo prototipo è fatto di metallo liquido e subisce pochi o nessun danno poiché può rigenerarsi quasi istantaneamente. La resistenza è inutile. L'uniforme della polizia, realizzata in vero tessuto, è realizzata meticolosamente con la massima attenzione ai dettagli, dai bottoni alla cintura e ai lacci degli stivali. Sono incluse due mani destre intercambiabili se si desidera visualizzare una mano libera o una che tiene un'asta di metallo. T-1000 Final Battle si trova su una base a tema fabbrica d'acciaio illuminata a LED, con un gancio artiglio ai suoi piedi.

La versione Deluxe include una moltitudine di parti aggiuntive, che consentono di espandere ulteriormente la narrazione a piacimento. Un'ulteriore parte della testa danneggiata, con un intero distrutto dove avrebbe dovuto esserci l'occhio destro. Una parte aggiuntiva per la mano sinistra con un gesto più difensivo e cinque parti magnetiche in metallo liquido che puoi posizionare sui vestiti, simulando i fori di proiettile sparati di recente. Parliamo di iperrealismo e le foto lo fanno notare benissimo!

Ordinando la versione Deluxe Bonus dal negozio ufficiale o da qualsiasi distributore autorizzato, si riceveranno fantastici occhiali da sole come parte bonus.
Specifiche del prodotto:
・Dimensioni della statua: altezza circa 28,6 pollici - A: 72,7 cm L: 33,2 cm P: 33,2 cm
・Scultura con sembianze altamente dettagliate di Robert Patrick
・ Abiti su misura e progettati in modo sofisticato
・Base a tema Fabbrica
・Illuminazione LED sulla base
・Due (2) parti della testa intercambiabili (normale e danneggiata)
・Due (2) parti intercambiabili della mano destra (normale e con asta metallica)
・Due (2) parti scambiabili della mano sinistra (gestuale e difensiva)
・Un (1) gancio ad artiglio
・Un (1) supporto per la testa
・Cinque (5) parti dell'effetto proiettile
・Un (1) paio di occhiali da sole - Parte Bonus
Materiali:
– Testa: PVC
– Corpo: Polystone, PVC
– Base e accessori: Polystone, PVC, ABS, metallo, LED
– Costume: tessuto
– Confezione: EPP colorato + scatola colorata
Uscita: primo trimestre 2025
Prezzo: 1699$ (usd)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Torna a “BLITZWAY - 5PRO STUDIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti