Prime1Studio: Tower Knight Demon's Souls deluxe bonus version

Forum dedicato alla Prime 1 Studio
Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6094
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Prime1Studio: Tower Knight Demon's Souls deluxe bonus version

Messaggioda fred77 » 01/03/2023, 10:24

Prime 1 Studio introduce il primo personaggio nella serie Masterline Premium Ultimate di Demon’s Souls Statues, marchio famoso tratto da un videogioco di grande successo su console, ecco "Tower Knight Deluxe Bonus Version di Demon’s Souls".
Prime 1 Studio propone questa splendida statua di uno dei boss più sorprendenti delle anime di Demon Souls nella forma di The Tower Knight.
I ragazzi del team Prime1Studio si sono ancora una volta superati con lo stesso Tower Knight e ogni piccolo dettaglio in questa magnifica statua. Dall'alto verso il basso, possiamo apprezzare tutto il lavoro di scultura svolto attraverso tutti gli impressionanti dettagli e la filigrana che è stato lavorata nella densa armatura magica.
Alto oltre 23 pollici di altezza, anche la gigantesca tuta dell'armatura del cavaliere della torre è in contrasto con la maglia indistruttibile che indossa sotto. Ogni collegamento è stato attentamente colorato e strutturato con la massima attenzione ai dettagli. Ogni piastra per armatura, dal suo casco al suo guanto ai suoi stivali, è reso straordinariamente con vernice metallica lucida. La Torre Knight è pronta a impegnarsi in battaglia con la sua lancia nella sua mano destra e lo scudo denso e imponente che protegge il suo lato sinistro. L'essere colossale si trova su una base di pietra e protegge il palazzo dall'arena del cortile, con erba e muschio cresciuti nel corso degli anni.
Questa versione Deluxe viene fornita con il nostro eroe ai piedi della Torre Knight. Sebbene pesantemente corazzati, i suoi piedi agili e l'arguzia rapida lo salveranno da una morte certa, mentre la lancia gigante oscilla per sferrare colpi fatali. Posato in modo offensivo e pronto a schivare, è pronto a tagliare i tacchi del behemoth con la sua fidata spada e lo scudo del drago giallo.
Ordinando la versione bonus deluxe, la statua viene fornita con un arcstone con gli occhi di Ember e la lama che vediamo immersa alla testa come parte bonus.
Specifiche:
Base a tema cortile boletario Palace
Uno Hero Knight
Uno Archstone parte bonus
Misure: H:59cm W:60cm D:82cm
Peso: 26.5 kg
Prezzo: $1,699.00
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Prime1Studio: Tower Knight Demon's Souls deluxe bonus version

Messaggioda Phoebus Abel » 01/03/2023, 15:53

questi della prime, stanno facendo cose che mi piacciono troppo ultimamente..
farò la pazzia di comprarlo.ci provo.
adoro la serie dei souls,sono dei must have.
adesso stanno facendo le statue e la gadgistica, visto il grande successo che si protrae da tempo dal remake su ps5 di demon's souls uscito tempo fa...!
Immagine


Torna a “PRIME 1 STUDIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti