Prime1Studio: Batman & Robin Dead End Ultimate Bonus Version

Forum dedicato alla Prime 1 Studio
Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6216
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Prime1Studio: Batman & Robin Dead End Ultimate Bonus Version

Messaggioda fred77 » 19/02/2023, 13:03

Prime 1 Studio presenta in preordine una bellissima statua, nata dalla migliore e più rara copertina di fumetti della Dark Knight III Master Race, Batman & Robin Dead End Ultimate Bonus Version.
La copertina originale è stata disegnata nientemeno che dal Maestro IlluDisponstratore e DC Creative Chief Officer Jim Lee in persona. Prime 1 Studio ha affrontato un'altra grande sfida per ricreare l'emozionante copertina di Jim. Sicuramente, gli scultori e i pittori hanno superato se stessi ancora una volta per catturare appieno l'atmosfera cupa dell'universo del Cavaliere Oscuro di Frank Miller.
Alto poco meno di 17 pollici, questo diorama racchiude tanti dettagli e ricrea una scena di grande d'impatto della serie. Batman colpito da una coltellata e il rivale Joker che si ritrova con le spalle al muro nel Tunnel dell'Amore, con le autorità di Gotham alle calcagna. Una scena perfettamente ricreata. Accanto al Cavaliere Oscuro c'è la sua fidata spalla Carrie Kelley nel suo costume da Robin, che cerca di sfuggire all'arresto del GCPD, poiché per l'omicidio del Joker verrebbe attribuito a Batman.
Questa the Ultimate Version ha fatto galleggiare nell'acqua il cadavere del Joker, dopo aver espresso la sua ultima risata e dopo essersi rotto il collo. Potrebbe essere morto, ma la sua espressione di pura estasi persiste anche dopo la morte, poiché per lui è riuscito a far perdere a Batman il controllo della propria morale. Questa versione è inoltre dotata di una testa aggiuntiva con un'espressione diversa che consente di sceglierla ed esporla a piacimento.
Una volta che ti avvicini, è possibile notare il grande livello di competenza i grandi artisti hanno contribuiito a rendere realistica. Basta notare il tessuto rinforzato del costume di Batman, la pelle ruvida del cappuccio, il mantello strappato e danneggiato dalla battaglia, il mantello di Robin, i capelli eterei, l'inquietante superficie dell'acqua, le stalagmiti e la carnagione isterica del viso del Joker. Veramente un capolavoro, imperdibile per ogni fan della serie e del mitico uomo pipistrello.
Specifiche:
Diorama di grande effetto.
Due (2) ritratti di Batman intercambiabili
Un (1) ritratto di Joker scambiabile in bonus - parte bonus.
Prezzo: $1,399.00
Materiali: polystone e altro.
Misure: H:43cm W:48cm D:61cm
Peso complessivo dell'opera: circa 42,6 kg.
Disponibilità: periodo compreso tra maggio e agosto 2024.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Prime1Studio: Batman & Robin Dead End Ultimate Bonus Version

Messaggioda Phoebus Abel » 19/02/2023, 15:27

meraviglioso diorama.
prezzo..commisurato.
auguri e complimenti a chi lo compra.
è roba museale da esposizione fieristica questa.
Immagine

Apologeta
Utente
Messaggi: 59
Iscritto il: 19/11/2021, 9:00

Re: Prime1Studio: Batman & Robin Dead End Ultimate Bonus Version

Messaggioda Apologeta » 19/02/2023, 15:38

Supremo!
«Muttley! Presto, fa' qualcosa!»

lgatt1
Utente
Messaggi: 4198
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: Prime1Studio: Batman & Robin Dead End Ultimate Bonus Version

Messaggioda lgatt1 » 19/02/2023, 22:08

Bellissima raffigurazione.


Torna a “PRIME 1 STUDIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti