Prime1Studio: Hatsune Miku - Art by Neco - DX bonus version

Forum dedicato alla Prime 1 Studio
Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6094
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Prime1Studio: Hatsune Miku - Art by Neco - DX bonus version

Messaggioda fred77 » 19/02/2023, 12:45

Creata dal famoso illustratore Neco, Prime1Studio apre i preordini per una splendida interpretazione di Hatsune Miku alta 46 cm.
Neco è un artista che è stato attivo sia nel mondo del character design che in quello dell'illustrazione. Con il loro consueto tocco di eleganza, hanno creato questa imponente rappresentazione del cantante virtuale giapponese più popolare.
Realizzato con le sempre affascinanti espressioni dalle linee scure tipiche di Neco, combinate con colori e linee sottili per creare un contorno innocente che si abbina bene allo sguardo maturo di Hatsune Miku. Il costume, così come l'articolata rappresentazione delle ombre e delle trame, sono stati realizzati meticolosamente su ogni minimo dettaglio. Dallo spillone della cravatta al calibro inciso sulla manica, solo una statua di dimensioni così grandi può presentare dettagli precisi come questi. Anche lo 01 sulla sua pelle è stato elegantemente raffigurato. Con un esame più attento, si possono notare i molteplici strati di gradazione che sono stati rappresentati, compreso il colore della sua pelle chiara.
La versione Deluxe Bonus di questa interpretazione della cantante presenta anche una base a forma di sintetizzatore specializzata. Ciò include una tastiera a 88 tasti, un monitor chiaro con linee registrate e 2 grandi altoparlanti. Gli squisiti dettagli realizzati in polystone si riferiscono a molte delle sue canzoni più famose. Questo pezzo contiene un grande uso dell'elegante simmetria, presente nella realizzazione delle doppie code di Miku mentre siede al centro del pezzo, così come i 2 grandi altoparlanti e i cavi rosa.
Hatsune Miku "Art by Neco" è la perfetta rappresentazione della sensibilità di Neco come artista, contenendo il più alto livello di espressione figurativa possibile. A seconda da dove si effettui il preordine, è possibile ricevere un poster in tessuto in formato B3 con opere d'arte originali.
Specifiche:
Base polystone sintetizzatore specializzato
Poster in tessuto formato B3 -versione bonus esclusiva.
Prezzo: $1,099.00
Disponibilità in un periodo compreso tra maggio e agosto 2024.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Prime1Studio: Hatsune Miku - Art by Neco - DX bonus version

Messaggioda Phoebus Abel » 19/02/2023, 15:30

questa è roba da studio da dj e produttori.
dato il soggetto.
trovo però il tutto..un pò anonimo.
avrei dato un espressione più ammiccante alla ragazza.
Immagine


Torna a “PRIME 1 STUDIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite