Prime1Studio: Avatar "The Way of Water" Jake Sully Bonus Version

Forum dedicato alla Prime 1 Studio
Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6094
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Prime1Studio: Avatar "The Way of Water" Jake Sully Bonus Version

Messaggioda fred77 » 10/02/2023, 13:48

Prime 1 Studio presenta un'altra opera d'arte, nella serie Ultimate Diorama Masterline, ecco Jake Sully BONUS VERSION, tratto dal famoso film Avatar: The Way of the Water.
Prime 1 Studio sceglie uno dei film più attesi di tutti i tempi come ispirazione per il loro decimo anniversario. Gli artisti della produzione hanno ancora una volta superato se stessi nel dare vita al mondo altamente dettagliato dell'ambiente oceanico di Pandora. Jake e Neytiri ora sono genitori e affrontano la loro più grande sfida per mantenere la loro famiglia unita e al sicuro. James Cameron ci ha trasportato ancora una volta nel mondo mozzafiato, ricco e vibrante di Pandora, sempre ricco di texture e paesaggi contrastanti e creature magiche.
Per gli artisti di Prime 1 Studio, questo prodotto richiedeva il massimo livello di esperienza e competenza tecnica. Riunire il variegato mondo di Avatar e i suoi eroi in un modo che comunichi la stessa esperienza visiva che il pubblico ha all'interno del cinema è una vera sfida, per questo il team di Prime1Studio continua a spingere i propri limiti per offrire pezzi più eccezionalmente dettagliati e di grande impatto visivo. Queste sono opere d'arte che contribuiscono a dare un valore aggiunto in qualsiasi collezione.
Galleggiando montagne rocciose ad arco alle sue spalle, Jaky Sully cavalca il suo maestoso skimwing mentre si librano sopra le superfici oceaniche più blu, la sua potente coda crea increspature nell'acqua. Armato del suo fucile, è determinato a proteggere la sua famiglia e ad affrontare qualsiasi nemico che potrebbe incontrare. I loro bambini nuotano allegramente in basso con la loro bellissima Ilu, scivolando attraverso un paesaggio di coralli vibranti e raggi luminescenti tutt'intorno alla base, fedelmente replicati. La tecnologia LED consente inoltre di replicare le rifrazioni della luce attraverso l'acqua, creando un'esperienza ancora più coinvolgente quando si ammira la statua in tutta la sua maestosa bellezza.
Per me, questi prodotti sono delle vere opere d'arte, quando posto queste statue, resto veramente ammaliato dalla loro bellezza..si nota tutta la maestria di veri artigiani e professionisti.

Ordinando la versione bonus, è inclusa una targhetta con il logo del film utile da esporre alla base della statua.
Questo diorama è il frutto di dieci anni di esperienza nel settore, anni culminanti di competenza tecnica e immaginazione, una statua che è come se prendesse vita e movimento del celebre film del regista Cameron. Dalle diverse trame dei coralli ai motivi di colore sulle ali della creatura magica, questo pezzo è uno spettacolo per ogni fan del maestoso mondo di Pandora.

Specifiche:
Statua di Jake Sully che vola su skimwing
Targhetta con logo del film Avatar come parte BONUS
Base a tema Coral reef Ocean
Base illuminata a LED
Prezzo: $1,599.00
Misure: H:59cm W:66cm D:59cm
Peso: 20.5 kg
Materiali:Polystone e altro.
Uscita: periodo compreso tra maggio e agosto 2024.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Torna a “PRIME 1 STUDIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti