Prime1Studio: Danji/Chainsaw Man DX bonus version

Forum dedicato alla Prime 1 Studio
Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6216
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Prime1Studio: Danji/Chainsaw Man DX bonus version

Messaggioda fred77 » 03/01/2023, 22:39

Prime 1 Studio presenta DENJI DELUXE BONUS VERSION di CHAINSAW MAN.
Denji, senza soldi, senza cibo, senza fidanzata - vede oscuro il suo futuro... fino a quando non assume il debito di suo padre diventando un cacciatore di diavoli.
Pronto a distruggere a un'altezza di 22,4 pollici, Denji esplode in cima a un mucchio di cadaveri diabolici in questa statua strabiliante. Denji era solo un normale essere umano... fino a quando... con un piede nella tomba, fa un patto con il suo amato diavolo, Pochita, per diventare il cacciatore di diavoli dotato di motosega: Chainsaw Man.
La silhouette maestosa di Denji, completa di testa della motosega, braccia della motosega e uniforme della pubblica sicurezza intrisa di sangue... è una statua spettacolare con un livello di dettaglio incredibile. Questa statua diorama è davvero ispirata dagli intricati dettagli della maschera di Denji e le armi sono davvero terrificanti. Gli occhi pieni di rabbia di Denji, ma allo stesso tempo senza vita, sono alimentati a LED per mostrare la vita che esplode da questo diorama che saprà accentuarne la spettacolarità.
Questa incredibile versione bonus deluxe viene fornita con una litania virtuale di accessori strabilianti: quattro (4) teste Denji intercambiabili (due (2) teste umane con espressioni diverse e due (2) La prenotazione della versione bonus deluxe dal negozio online ufficiale o da qualsiasi distributore autorizzato, permetterà di ricevere una fantastica parte bonus extra: la statua di Pochita dall'aspetto più carino sul suo piedistallo.
Denji sembra uscire da un mucchio di diavoli sfortunati e assolutamente distrutti che non hanno mai avuto una possibilità con qualcuno che era chiaramente fuori dalla loro portata. La base estrae il linguaggio delle forme dagli ingranaggi e dalle parti meccaniche delle motoseghe di Denji e, naturalmente, da tutto il sangue.

Specifiche:
Base a tema Explosive and Bloody Chainsaw Man
Occhi con illuminazione a LED (teste a forma ibrida)
Quattro (4) teste intercambiabili
Due (2) bracci destri intercambiabili
Tre (3) braccia sinistre intercambiabili
Un (1) Pochita sul proprio piedistallo [PARTE BONUS]

Misure: H:57cm W:44cm D:35cm
Peso: circa 16 kg
Prezzo: $1,399.00
Release stimata: Mar. 2024 - Jun. 2024
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Torna a “PRIME 1 STUDIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite