5PRO Studio : Carbotix Boss Borot

Forum dedicato ai prodotti Blitzway e 5Pro Studio
Avatar utente
moket
Utente
Messaggi: 593
Iscritto il: 11/08/2018, 10:06

Re: 5PRO Studio : Carbotix Boss Borot

Messaggioda moket » 30/12/2022, 11:33

La foto è tutta scura....
Quindi non si può dire ne che è bello ne tantomeno che è brutto...
Sappiamo però cosa c'è gia in giro: Gx10 identico all'anime...
Sappiamo che la 5pro ha la mano CALDA e sta IN FORMA SMAGLIANTE...

He he he he

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: 5PRO Studio : Carbotix Boss Borot

Messaggioda Shiba » 30/12/2022, 11:52

Notiziona. C'è sempre molta attesa verso questa casa. Incrocio le dita come sempre per altri soggetti nagaiani

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6222
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: 5PRO Studio : Carbotix Boss Borot

Messaggioda fred77 » 30/12/2022, 13:24

5ProStudio in collaborazione con Blitzway, annunciano attraverso una immagine teaser, il nuovo modello del Boss Borot . Si tratta dell’iconico robot della serie anime Mazinger Z  realizzata da Gō Nagai . Boss Borot nella serie è pilotato da Boss con l’aiuto Nuke e Mucha e cerca spesso di aiutare Mazinger Z con scarsi risultati, uscendone spesso malconcio con tanto di cerotti. Fa la sua prima comparsa nell’episodio 43 (Ita) della serie intitolato "Il robot di Boss"  ep.48 (Jp) Boss Robot sentou kaishi!! . Come il voltron, sarà inserito nella nuova linea carbotix. Maggiori informazioni saranno pubblicate nei prossimi mesi. Continuate a seguirci su www.gokin.it e sul forum www.gokin.it/forum per essere sempre aggiornati su tutte le novità!!
kengiu ha scritto:Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6222
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: 5PRO Studio : Carbotix Boss Borot

Messaggioda fred77 » 30/12/2022, 13:49

Solo noi di Gokin, siamo in grado di fornirvi un'immagine un pò pià chiara di questa nuova proposta carbotix del Boss Borot 5ProStudio
Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5296
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: 5PRO Studio : Carbotix Boss Borot

Messaggioda SchumyGo » 30/12/2022, 14:00

Non é assolutamente il classico, lo trovo bellissimo inoltre sembra avere le mani articolate... :o
Mi ricorda un po' la versione che appare dentro Iron Saga... :roll:

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: 5PRO Studio : Carbotix Boss Borot

Messaggioda kengiu » 30/12/2022, 14:09

SchumyGo ha scritto:Non é assolutamente il classico, lo trovo bellissimo inoltre sembra avere le mani articolate... :o
Mi ricorda un po' la versione che appare dentro Iron Saga... :roll:
Paolo sbaglio o la mutanda è molto diversa dal classico?

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5296
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: 5PRO Studio : Carbotix Boss Borot

Messaggioda SchumyGo » 30/12/2022, 14:11

kengiu ha scritto:
SchumyGo ha scritto:Non é assolutamente il classico, lo trovo bellissimo inoltre sembra avere le mani articolate... :o
Mi ricorda un po' la versione che appare dentro Iron Saga... :roll:
Paolo sbaglio o la mutanda è molto diversa dal classico?

E si, vedo bulloni in rilievo ed un paio di triangoli gialli e forse qualche pannellatura qua e la...a me piace proprio tanto, poi la faccia é quella... troppo pacioccone... :mrgreen:

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: 5PRO Studio : Carbotix Boss Borot

Messaggioda kengiu » 30/12/2022, 14:12

Comunque non voglio dire una fesseria ma dovrebbe partire un nuovo manga Mazinger for hell magari è preso da lì

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5296
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: 5PRO Studio : Carbotix Boss Borot

Messaggioda SchumyGo » 30/12/2022, 14:18

kengiu ha scritto:Comunque non voglio dire una fesseria ma dovrebbe partire un nuovo manga Mazinger for hell magari è preso da lì

Dici? Ma partire con lui già bello e fatto senza neanche accennare nulla sui Mazinger?
Inoltre se fosse preso da li ci sarebbe tanto di logo nella foto e invece no, solo la Dynamic per i diritti sul personaggio...quindi penso sia un design originale.
Ultimamente é una scappatoia che molte case stanno seguendo per risparmiare sui diritti d'immagine, così pagano solo il nome che é proprietà di Nagai. ;)

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: 5PRO Studio : Carbotix Boss Borot

Messaggioda kengiu » 30/12/2022, 14:39

https://www.gokin.it/2022/12/23/news-e-a ... arzo-2023/


In verità il Mazinger se visto ma tocca capire se questa uscita è collegata a questo progetto.

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5296
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: 5PRO Studio : Carbotix Boss Borot

Messaggioda SchumyGo » 30/12/2022, 14:46

kengiu ha scritto:https://www.gokin.it/2022/12/23/news-e-anteprime-hobby-japan-mazinger-of-hell-in-uscita-a-marzo-2023/


In verità il Mazinger se visto ma tocca capire se questa uscita è collegata a questo progetto.

No io intendevo come prototipo sempre della 5pro, però ripeto sanno già in anticipo tutti i dettagli sui mecha del manga, ma non appare nessun logo?
Mhmm... strano... :roll:

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: 5PRO Studio : Carbotix Boss Borot

Messaggioda Tiger II » 30/12/2022, 15:21

fred77 ha scritto:Solo noi di Gokin, siamo in grado di fornirvi un'immagine un pò pià chiara di questa nuova proposta carbotix del Boss Borot 5ProStudio
Immagine


Lavoro eccellente come è vostra abitudine fare sempre ;) ;)

Cmq rimango di stucco riguardo l'annuncio di questa uscita!!!
Che non abbiano puntato prima su Mazinga z per questioni di diritti o semplicemente perché non ne sono interessati?
Mmmhhhh.....
Io dal canto mio è un soggetto che non ho mai preso in considerazione fin dall'epoca dei primi gx,figuriamoci come carbotix che avrà sicuramente il suo prezzo!!!

Però da una parte sono contento perché se questa casa azzarda molto su determinati soggetti,potremmo aver speranza di vedere alcuni mecha a noi cari ma snobbati in Oriente......

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: 5PRO Studio : Carbotix Boss Borot

Messaggioda criis » 30/12/2022, 16:26

Se fossero partiti dallo zetto, staremmo a lamentarci che vengono sfornati solo zinghi :D
Battute a parte, io non trovo questa uscita così “mal pensata”. I comprimari fanno sempre piacere e spesso ci lamentiamo della carenza di questi soggetti. Certo, siamo stati anni senza boss e forse sarebbe stato meglio tirarlo fuori prima che Bandai ne annunciasse la ristampa, con tanto di comitiva a contorno.
Però un carbotix non si rifiuta mai, qualsiasi sia il soggetto :lol:
Senza considerare che, oltre che stare benissimo da solo, lo si può affiancare a molti altri zinghi in circolazione, di marche diverse, non solo KA.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: 5PRO Studio : Carbotix Boss Borot

Messaggioda Tiger II » 30/12/2022, 18:04

Comunque la linea carbotix sorprende sempre,ma la sua imprevedibilità ogni tanto lascia un pò di stucco;
Mi spiego.......
La scelta di alcuni soggetti più le potenziali modifiche apportate inerenti alla progettazione come anche lo sculpt reinterpretato,mi spiazzano;
Ad esempio con tekkaman sono stati fedeli al tratto dell'anime,mentre con il Mechander hanno usato la reinterpretazione,mentre ancor più con voltron hanno utilizzato una via di mezzo!!
Cioè.....ogni volta è un terno al lotto!
Però in un mercato come questo che siamo saturi oramai di materiale vario e di soggetti,direi che và più che bene!!!

Fin ora ho preso solamente due soggetti della 5pro!
E comunque seguo sempre con interesse questo mercato a 360°!!!
Hai visto mai che dal cilindro,la prossima volta (perché boss non mi interessa) tirino fuori qualche soggetto interessante magari reinterpretato come boss o il Mechander di qualche anime robotico più noto e amato per noi!

Avatar utente
voltron.
Utente
Messaggi: 399
Iscritto il: 06/10/2022, 20:56

Re: 5PRO Studio : Carbotix Boss Borot

Messaggioda voltron. » 30/12/2022, 18:10

non ricordo boss con missili sull'addome.......chissà cosa nasconde quello sportellino sulla pancia.


Torna a “BLITZWAY - 5PRO STUDIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti