Prime1Studio: Batman Dark Detective DC Future Statue

Forum dedicato alla Prime 1 Studio
Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6094
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Prime1Studio: Batman Dark Detective DC Future Statue

Messaggioda fred77 » 17/11/2022, 21:13

Prime 1 Studio apre i preordini per un altro prodotto eccezionale e stupefacente. Il Cavaliere Oscuro Batman in scala 1: 4 UPMDC-02DXS BATMAN DARK DETECTIVE CONCEPT DESIGN VERSION da DC FUTURE STATE!
Batman è morto. Bruce Wayne è morto. E in uno dei possibili futuri dell'Universo DC, a Gotham City è sorto uno Stato Futuro! Al posto del marchio di Giustizia Bat-Family, il Magistrato e i suoi Pacificatori hanno preso il controllo dell'amata città di Bruce Wayne. Per combattere questa minaccia autoritaria alla libertà, Bruce ha adottato un nuovo e diverso personaggio: il Dark Detective!
Dan Mora ha progettato un Batman pratico e pronto per il combattimento! Invece del costume monopezzo, questo Dark Detective alto 23 pollici si equipaggia con un abito più tattico caratterizzato da una trama balistica sotto gli indumenti punteggiati da una cospicua armatura placcata su tutto il corpo. Continuando a dondolare la cintura di utilità, Batman l'ha dotata di una corda pipistrello più pesante e più spessa, tasche multiple che senza dubbio contengono contromisure efficaci e innumerevoli altri dispositivi tattici.

Gli straordinari artisti di Prime 1 Studio non solo hanno scolpito abilmente ogni centimetro di questa scena accattivante, ma hanno anche rappresentato il modo in cui le diverse trame e materiali sono presentati per il vostro divertimento. E poiché il Dark Detective è una forza da non sottovalutare, i maestri pittori hanno ricreato minuziosamente il realismo immaginario con vernice alterata, danneggiata dalle battaglie e applicata con cura con più strati di ombreggiatura.
Per questa eccezionale versione bonus deluxe, il Dark Detective viene fornito con tre (3) teste intercambiabili diverse e uniche, due delle quali con i suoi occhiali tattici in alto o in basso! una testa intercambiabile extra che raffigura Batman nel suo classico cappuccio è prevista come ulteriore bonus.
La base diorama futuristica e ricca di azione è altrettanto avvincente! Nel concetto di Dan Mora, The Dark Detective si trova in bilico in un ambiente completo a tema per un dinamismo elettrizzante. È una strada futuristica di Gotham City, disseminata di detriti tecnologici, fiancheggiata da droni d'attacco persistenti e presenta un combattente robotico abbattuto.

Specifiche:
Base per diorama a tema DC Future State
Tre (3) teste intercambiabili (normale, occhiali giù, occhiali su)
Una (1) testa intercambiabile (Batman Classic Cowl) PARTE BONUS
Serie: Ultimate Premium Masterline
Serie: DC Future State
Scala: 1/4
Dimensioni del prodotto ca. A:59 cm L:56 cm P:50 cm
Scatole di cartone del prodotto ca. 1
Peso del prodotto ca. 24kg
Prezzo: 1,699.00$
Materiale Polystone e altri materiali
Immagine
Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Torna a “PRIME 1 STUDIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite