5PRO Studio : Carbotix Voltron

Forum dedicato ai prodotti Blitzway e 5Pro Studio
Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda fabio76danguard » 14/06/2022, 14:39

E qui ci casca a fagiolo.... io non lo faccio ehhh... ma ci sono recensioni USA che prendono il voltron mad toys (alto c.a. come il Daikengo e sul kilo e due ) letteralmente per la testa e lo sbatoccchiano! E niente che cade o rompe!!!!!! Se si è capaci e ci si impegna si combina di fare modelli solidi... basta copiare bene!!!! Magari da chi fa giocattoli da una vita ;) ehhhhh già già già :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda wargarv » 14/06/2022, 14:51

Uno degli esempi piu sbagliati di sempre direi :D
Sconsiglio vivamente di farlo col king of beast mad toys, perche come succede pure sul daikengo magari quella volta che lo fai il modello regge, ma a farlo n volte facile si sfasci, specie il mad che ha avuto tantissimi problemi proprio sull'aggancio dei leoni gambe al leone nero.
;)

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda Clamar » 14/06/2022, 14:57

fabio76danguard ha scritto:E qui ci casca a fagiolo.... io non lo faccio ehhh... ma ci sono recensioni USA che prendono il voltron mad toys (alto c.a. come il Daikengo e sul kilo e due ) letteralmente per la testa e lo sbatoccchiano! E niente che cade o rompe!!!!!! Se si è capaci e ci si impegna si combina di fare modelli solidi... basta copiare bene!!!! Magari da chi fa giocattoli da una vita ;) ehhhhh già già già :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

Confermo fabiè una volta il mad l'ho dondolato abbastanza energicamente prendendolo proprio dalla testa e niente non si è staccato nulla, naturalmente ho preso tutte le precauzioni possibili, la paura che si staccasse la testa era tanta, il mio consiglio però è di non farlo con tutti i modelli over size :mrgreen:

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda fabio76danguard » 14/06/2022, 15:01

Assolutamente no! Non è sbagliato come esempio, io n on ho scritto di farlo, anzi il contrario, ho scritto che io non lo faccio, ma wargary siamo a due.... io sto ancora aspettando la tua risposta sulla distribuzione materiali tra il 5pro e il 71 dove hai scritto che ho sbagliato ... dai su, sto aspettando la tua verità, visto che dici che sbaglio... e allora, già che fai così, ti invito, sarà stato sicuro un errore o una sbadataggine, ma nelle foto fatte per il kingstar , come sfondo hai usato il tuo PC dove c'è in bella mostra il nome del tuo negozio... ecco, per non scadere in equivoci magari alla prossima stai più attento a quello...

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda fabio76danguard » 14/06/2022, 15:02

Clamar ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:E qui ci casca a fagiolo.... io non lo faccio ehhh... ma ci sono recensioni USA che prendono il voltron mad toys (alto c.a. come il Daikengo e sul kilo e due ) letteralmente per la testa e lo sbatoccchiano! E niente che cade o rompe!!!!!! Se si è capaci e ci si impegna si combina di fare modelli solidi... basta copiare bene!!!! Magari da chi fa giocattoli da una vita ;) ehhhhh già già già :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

Confermo fabiè una volta il mad l'ho dondolato abbastanza energicamente prendendolo proprio dalla testa e niente non si è staccato nulla, naturalmente ho preso tutte le precauzioni possibili, la paura che si staccasse la testa era tanta, il mio consiglio però è di non farlo con tutti i modelli over size :mrgreen:

Claudie... non sai che piacere rileggerti... te voio bene!!! ;) :D

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda fabio76danguard » 14/06/2022, 15:06

https://youtu.be/NoIo2FyOJmc minuto 27.30 ma ci sta un altro video che lo sbatacchia molto di più...

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda Clamar » 14/06/2022, 15:17

fabio76danguard ha scritto:https://youtu.be/NoIo2FyOJmc minuto 27.30 ma ci sta un altro video che lo sbatacchia molto di più...

Ahah che sei andato a ritrovare! il video che mi ispirò! frutto dell'incoscienza agli inizi collezionistici, non lo rifarei più però quanto meno lo prenderei dal petto :D

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda fabio76danguard » 14/06/2022, 15:23

Tengen Toppa ha scritto:
gnammymoto ha scritto:ma per ciò che lo compone tutto sembra tranne qualcosa di prezioso. .


Prezioso mi sembra che nemmeno 5Pro
l'abbia mai definito tale. Al massimo innovativo.
E innovativo lo è, in quest'ambito, visto che concilia alcune
proprietà della zama con alcune proprietà della plastica

Ma per l'appunto andrebbe toccato con mano.
Io ho il Tekkaman, ed è davvero una cosa a sé

Non c'è l'ho con Domenico ma il buon wargary mi ha fatto uscire la carogna e allora a chi vuol insegnare agli altri e spara le sue verità, magari con arroganza e dicendo agli altri che sbagliano... ecco un'altro esempio... cioè, tu hai il modello, lo hai spupazzato e vuoi insegnare ad altri cos'è il carbotix e quel modello da te citato non ne ha manco 1 grammo ma è fatto di plastica e piedi in metallo... dai su...e dimentichiamoci di come si trasforma un gx59, quelli son errori di gioventù... e quando qualcuno vi dice, va toccato con mano... pensate a sto post...

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6231
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda fred77 » 14/06/2022, 15:25

SchumyGo ha scritto:Così tanto per dire, sconsiglio di spostare il modello sollevandolo dalla testa... :lol:

Magari qualcuno ce prova :lol: :lol:
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda Tengen Toppa » 14/06/2022, 16:29

fabio76danguard ha scritto:e dimentichiamoci di come si trasforma un gx59, quelli son errori di gioventù... ...


Immagine

Sto studiando, mi sto impegnando
e prima o poi riuscirò a trasformarlo bene.

Lo giuro


ma nel frattempo tu mi devi dare fiducia e comprensione

wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda wargarv » 14/06/2022, 16:38

fabio76danguard ha scritto:Assolutamente no! Non è sbagliato come esempio, io n on ho scritto di farlo, anzi il contrario, ho scritto che io non lo faccio, ma wargary siamo a due.... io sto ancora aspettando la tua risposta sulla distribuzione materiali tra il 5pro e il 71 dove hai scritto che ho sbagliato ... dai su, sto aspettando la tua verità, visto che dici che sbaglio... e allora, già che fai così, ti invito, sarà stato sicuro un errore o una sbadataggine, ma nelle foto fatte per il kingstar , come sfondo hai usato il tuo PC dove c'è in bella mostra il nome del tuo negozio... ecco, per non scadere in equivoci magari alla prossima stai più attento a quello...


A parte che non ho quel nick, quindi mi riesce difficile purtroppo comprendere, sono due modelli che sono anche internamente molto differenti come in teoria ben sai, o come comunque ti è stato più volte detto ma probabilmente non sei d'accordo a riguardo perche devi continuare a dire che sono la mera copia uno dell'altro, che, te lo può dire anche Paolo se io non sono piu "gradito", è una grossa inesattezza.

Le mie foto sono per il mio instagram, mi è stato chiesto di metterle da altri utenti e le ho messe, non è un errore è ovvio ci sia il nome del negozio, felice in caso ti sia arrivata la "pubblicità occulta" :)

Se ti danno fastidio puoi chiedere ai mod di rimuoverle non ho problemi in merito.

Se non lo sai io il Mad toys penso di essere stato uno dei primi ad averlo avuto in Italia, mio personale, e che ho rivenduto quando ho preso il Bandai.
Se ti parlo lo faccio, sempre, con cognizione di causa e dopo aver toccato le cose con mano, non ti do "mie verità" sparate a caso su internet dopo aver solo visto una o due foto.
Se ti vedi la recensione di josh comunque anche lui doveva tirare fuori a mano i tastini dietro i leoni perche spesso non agganciavano bene...da cui il fatto di aver sconsigliato di muovere il mad toys a quella maniera...poi fai come credi io lo sconsiglio con tutti i fewture per esempio ma anche col gaiking GX27 per dire, avendo avuto personalmente sganciamenti indesiderati.

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda waldaster » 14/06/2022, 17:47

Tengen Toppa ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:e dimentichiamoci di come si trasforma un gx59, quelli son errori di gioventù... ...


Immagine

Sto studiando, mi sto impegnando
e prima o poi riuscirò a trasformarlo bene.

Lo giuro


ma nel frattempo tu mi devi dare fiducia e comprensione

e se vedeva che avevo combinato io nel deformed AT che faceva? :shock:

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5296
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda SchumyGo » 14/06/2022, 20:40

Shiba ha scritto:Va tenuto per le ali,lo sanno tutti dai...
Basinga.

Esatto, al limite dalla coda del leone nero se vogliamo essere accademici. :lol:

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda Shiba » 14/06/2022, 20:52

SchumyGo ha scritto:
Shiba ha scritto:Va tenuto per le ali,lo sanno tutti dai...
Basinga.

Esatto, al limite dalla coda del leone nero se vogliamo essere accademici. :lol:

Finalmente qualcuno che sa quello che dice !
;-)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda fabio76danguard » 14/06/2022, 21:11

Tengen Toppa ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:e dimentichiamoci di come si trasforma un gx59, quelli son errori di gioventù... ...


Immagine

Sto studiando, mi sto impegnando
e prima o poi riuscirò a trasformarlo bene.

Lo giuro


ma nel frattempo tu mi devi dare fiducia e comprensione

Guarda che è ovvio che sei capace di trasformare ilgx 59 , quella volta che però lo hai fatto mostrandolo poi in foto era trasformato a membro di segugio , tutto qui... ma dai con gnammy fai l'espertone.... e poi? daiiii su... A volare bassi, quando si cade... ci si fa meno male... segui un buon consiglio! E già che ll'hai messa così:fiducia zero (giustamente direi) comprensione tanta quanta ne vuoi... basta aver buona educazione e rispetto.


Torna a “BLITZWAY - 5PRO STUDIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti