5PRO Studio : Carbotix Voltron

Forum dedicato ai prodotti Blitzway e 5Pro Studio
wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda wargarv » 16/08/2021, 0:21

SchumyGo ha scritto:
wargarv ha scritto:Contando che il fewture SD è ad oggi l'unico esattamente come nel cartone per quanto riguarda le zampe....qualcosa si puo fare :)
@schumy
non gliela fai proprio eh a riconoscere quando una cosa è fatta bene, userei altri esempi perche di gx gattagatti ingialliti francamente non se ne ha notizia, invece i tanto acclamati ANCHE DA ME CHE LI ADORO max factory, vedi come nel tempo si sono sbriciolati.
Dai il disco rotto non ti si addice ;)
Avessimo parlato del dancouga capirei pure, quelli si ingiallivano, o del gx 04...ma del golion? partito presissimo dai su comincia a essere ridicolo ;)

Nella tua euforia pro Bandai ti é sfuggito il mio riferimento in generale alla linea SOC. Infatti tu stesso citi difetti risaputi e mai corretti. Inoltre ci aggiungerei cromature che si ossidano a vista e fioriscono che é un piacere, i famosi boomerang crepati nell'aggancio, distacchi di sprue a vista come medaglie al valore, colorazioni in pasta che fanno troppo edicola style.
Insomma per una linea che dovrebbe essere leader nel settore sono alti e bassi qualitativi imbarazzanti.
Tuttavia ci sono perle come Ideon, King Joe, Battlefiver, Danguard, Big-O, che sembrano appartenere ad un'altra categoria.
Quindi il mio era un riscontro oggettivo del prodotto, nel caso specifico del Gattalion mai detto fa schifo o si rompe e ingiallisce per cui stai sereno.
Così come non ho mai nascosto che se pur fatto bene a me non piace perché sa troppo di giocattolo.
Certo visti i precedenti le cromature delle zampe fanno tremare i polsi ma li solo il tempo ci dirà se Bandai é rimasta tale o ha fatto la sBandai.
Allo stesso modo mi auguro che le parti bianche dello sGorbian siano verniciate e non in pasta altrimenti il rischio ingiallimento é altissimo.
Per i max Factory al tempo presi solo il Mazinkaiser che é ancora li con le sue cromature che risultano le migliori mai prodotte. Per il resto la linea é stata sospesa perché come dici anche tu la zama usata si sbriciolava letteralmente e se il Godannar si è salvato il GGGG è stato uno strazio...ma li ci sono dei lati oscuri al limite del boicottaggio ma non vorrei sembrare un complottista...


Ok al solito buttiamola in caciara (gordian che centra? fa schifo anche a me quindi?) su una critica sensata :) Stiamo parlando del voltron carbotix (che ad oggi giustamente a parte foto photoshoppate è da vedere se sia incredibile come viene dipinto, io come detto più volte gia denoto i punti in pasta sui pannelli anche dalle foto modificate ;)) paragonandolo al GX Bandai, su cui si è detto anche in questo caso sia un giocattolo e il carbotix un modello (sempre su quali basi non si sa, dato che il carbotix ne riprende tecnicamente praticamente TUTTO aggiungendo delle migliori proporzioni, gli sportellini discutibili, led, piloti, migliore posabilità alle anche).

Nalla tua euforia forse però sei partito coi difetti di altri modelli, facendo sembrare ti riferissi al SOC GX 71 con ingiallimenti o rotture plastiche, poi fai il finto tonto e mi dici di stare sereno, ma comunque butti li "eh ma tanto le cromature fioriscono" anche qui cosa tutta da vedere, non mi risulta tutto sto dramma su cromature Bandai tenute normalmente altrimenti avrei un gx 06m molto strano in vetrina (e parliamo dei prodotti vecchi che come dicevo col paragone a max hanno TUTTI una ricerca sui materiali molto più scarsa dei recenti, di tutte le case).

Boh sarà che con l'età peggioriamo tutti, ma stiamo andando un po sul senile se non si riesce più a fare un distinguo tra due prodotti della stessa casa, sapendo appunto quale e quanta sia la tua competenza personalmente trovo sminuente il tipo di commento bar sport da te, anche perchè insomma ci leggiamo da mille anni pure su MR quindi figurati, per questo mi sono permesso, visto il tono usato nella risposta penso di averti fatto alterare e vabbe mi spiace.

Spero di essermi spiegato e la chiudo senza problemi qui, per chi cerca il modello simile al cartone a mio modestissimo parere ci sta ancora parecchio da aspettare dato che è più vicino a un upgrade del soc che al cartone in tutta onestà :)

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5296
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda SchumyGo » 16/08/2021, 13:41

wargarv ha scritto:
SchumyGo ha scritto:
wargarv ha scritto:Contando che il fewture SD è ad oggi l'unico esattamente come nel cartone per quanto riguarda le zampe....qualcosa si puo fare :)
@schumy
non gliela fai proprio eh a riconoscere quando una cosa è fatta bene, userei altri esempi perche di gx gattagatti ingialliti francamente non se ne ha notizia, invece i tanto acclamati ANCHE DA ME CHE LI ADORO max factory, vedi come nel tempo si sono sbriciolati.
Dai il disco rotto non ti si addice ;)
Avessimo parlato del dancouga capirei pure, quelli si ingiallivano, o del gx 04...ma del golion? partito presissimo dai su comincia a essere ridicolo ;)

Nella tua euforia pro Bandai ti é sfuggito il mio riferimento in generale alla linea SOC. Infatti tu stesso citi difetti risaputi e mai corretti. Inoltre ci aggiungerei cromature che si ossidano a vista e fioriscono che é un piacere, i famosi boomerang crepati nell'aggancio, distacchi di sprue a vista come medaglie al valore, colorazioni in pasta che fanno troppo edicola style.
Insomma per una linea che dovrebbe essere leader nel settore sono alti e bassi qualitativi imbarazzanti.
Tuttavia ci sono perle come Ideon, King Joe, Battlefiver, Danguard, Big-O, che sembrano appartenere ad un'altra categoria.
Quindi il mio era un riscontro oggettivo del prodotto, nel caso specifico del Gattalion mai detto fa schifo o si rompe e ingiallisce per cui stai sereno.
Così come non ho mai nascosto che se pur fatto bene a me non piace perché sa troppo di giocattolo.
Certo visti i precedenti le cromature delle zampe fanno tremare i polsi ma li solo il tempo ci dirà se Bandai é rimasta tale o ha fatto la sBandai.
Allo stesso modo mi auguro che le parti bianche dello sGorbian siano verniciate e non in pasta altrimenti il rischio ingiallimento é altissimo.
Per i max Factory al tempo presi solo il Mazinkaiser che é ancora li con le sue cromature che risultano le migliori mai prodotte. Per il resto la linea é stata sospesa perché come dici anche tu la zama usata si sbriciolava letteralmente e se il Godannar si è salvato il GGGG è stato uno strazio...ma li ci sono dei lati oscuri al limite del boicottaggio ma non vorrei sembrare un complottista...


Ok al solito buttiamola in caciara (gordian che centra? fa schifo anche a me quindi?) su una critica sensata :) Stiamo parlando del voltron carbotix (che ad oggi giustamente a parte foto photoshoppate è da vedere se sia incredibile come viene dipinto, io come detto più volte gia denoto i punti in pasta sui pannelli anche dalle foto modificate ;)) paragonandolo al GX Bandai, su cui si è detto anche in questo caso sia un giocattolo e il carbotix un modello (sempre su quali basi non si sa, dato che il carbotix ne riprende tecnicamente praticamente TUTTO aggiungendo delle migliori proporzioni, gli sportellini discutibili, led, piloti, migliore posabilità alle anche).

Nalla tua euforia forse però sei partito coi difetti di altri modelli, facendo sembrare ti riferissi al SOC GX 71 con ingiallimenti o rotture plastiche, poi fai il finto tonto e mi dici di stare sereno, ma comunque butti li "eh ma tanto le cromature fioriscono" anche qui cosa tutta da vedere, non mi risulta tutto sto dramma su cromature Bandai tenute normalmente altrimenti avrei un gx 06m molto strano in vetrina (e parliamo dei prodotti vecchi che come dicevo col paragone a max hanno TUTTI una ricerca sui materiali molto più scarsa dei recenti, di tutte le case).

Boh sarà che con l'età peggioriamo tutti, ma stiamo andando un po sul senile se non si riesce più a fare un distinguo tra due prodotti della stessa casa, sapendo appunto quale e quanta sia la tua competenza personalmente trovo sminuente il tipo di commento bar sport da te, anche perchè insomma ci leggiamo da mille anni pure su MR quindi figurati, per questo mi sono permesso, visto il tono usato nella risposta penso di averti fatto alterare e vabbe mi spiace.

Spero di essermi spiegato e la chiudo senza problemi qui, per chi cerca il modello simile al cartone a mio modestissimo parere ci sta ancora parecchio da aspettare dato che è più vicino a un upgrade del soc che al cartone in tutta onestà :)

Io arrabbiato...per dei pupazzi? No, non mi conosci molto... piuttosto mi da fastidio quando qualcuno cambia ciò che dico e si quello mi da noia assai...
Io stavo rispondendo a Giustino e si rifletteva sulla differenza di prezzi dei due prodotti, ed io con il plurale "nei" "i" "sono" mi riferisco a un insieme di soggetti, una linea a dei concetti, ma dove cavolo hai letto che era riferito al Gattalion? E perché sei l'unico a notare un riferimento inesistente? Quale caciara?
Solo dopo aver esaminato alcuni elementi prima poi torno sul paragone dei prezzi sottolineando che anche il prodotto Bandai é assolutamente in sovraprezzo ed in modo ingiustificato soprattutto a fronte dei precedenti della linea SOC.
Per il discorso cromature se sostieni che quelle Bandai siano fatte bene e che non diano problemi allora menti sapendo di mentire! È pieno di collezionisti che hanno questo enorme problema, talvolta si risolve con una pasta lucidante che spesso consiglio, ma tante altre purtroppo il fenomeno si ripresenta dopo breve. Anche le fioriture per i super robot 28 nudi se ne sono viste molte, ma anche qui quanto può valere la parola di uno come me che ha ricolorato decine di modelli ossidati?
Con questo non vuol dire che siano tutti così, ma che il problema esiste e colpisce soprattutto chi come me abita vicino al mare o in luoghi con problemi si umidità nell'aria, insomma tu sei tra i fortunati ma il problema resta.
Se non hai modelli della 5pro allora non puoi capire la differenza; l'etichetta "giocattolo" non é dispregiativa e non l'ho messa io o nessun altro, ma Bandai stessa asserendo che i loro soc devo essere altamente giocabili.
Per questo io parlo di scelte e filosofia differenti alla base del prodotto che nasce appunto per soddisfare un pubblico piuttosto che un altro. Finora la linea carbotix ha mostrato una qualità finora mai vista, e un'accuratezza nei dettagli degna di nota tenendo presente il soggetto originale come fine ultimo e non il vecchio popy. Altro elemento distintivo di questa serie é che l'utilizzo del carbotix permette di creare forme a tutto tondo senza fori delle viti ne gusci a metà uniti da colla. Questa é una vera scelta di qualità superiore che pone i modelli 5pro su una linea nettamente distante dalla Bandai.
In virtù di questo molti utenti, evidentemente più attenti di te, si aspettano da questo Golion grandi cose che sicuramente il Bandai non darà mai!
Lo sGorbian, modello che a me non piace ma non fa certo schifo, l'ho citato semplicemente per farti capire che il mio era un ragionamento generale su dei dettagli che fanno la differenza come le plastiche colorate in pasta che per tinte chiare rischiano davvero molto.
Comunque ognuno ha il suo pensiero e si gode i modello che più si ama nel modo che reputa migliore. Se poi a te da fastidio che io possa ironicamente dire Gattalion o sBandai allora mi spiace terribilmente se ho urtato la tua sensibilità, ma resta un tuo problema...

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda Cannoloz » 17/08/2021, 12:34

Sinceramente sono piuttosto "perplesso" sull'andamento dei prezzi.

Se escludiamo Bandai e pochissimi altri, qui vogliono vendere modelli a partire dai 500€ in su.
Un andazzo del genere penso che possa devastare questo settore nel giro di pochissimi anni. Se l'alternativa ad un Bandai da 120€ è un 5PRO da 250€ o sul Bandai da 250€ arriviamo a 700€ per l'alternativa, allora diventa una mera questione di disponibilità economica.

Come ha giustamente fatto notare qualcuno in precedenza, qui non siamo ai tempi in cui c'era un confronto DIRETTO tra Bandai, CM'S, Aoshima o chi per essi.

Qui abbiamo a che fare con case che sparano prezzi mostruosi che sono l'equivalente di 2 o 3 modelli Bandai.
Io mi lamentavo (un po') dei prezzi Sentinel e Fewture ma qui siamo proprio su altri mondi.

Se un modello deve costare la metà dello stipendio di un operaio, evidentemente non è un "modello da operaio" perchè dubito che possa privarsi di mezzo stipendio per ogni modello che vuole in collezione.

Evidentemente queste case "minori nelle vendite ma maggiori nei prezzi" non puntano a gente stipendiata quanto a gente che ha disponibilità economiche di un certo rilievo.
Non sono dunque alternative a Bandai le varie POSE+ o 5PRO, sono produttori che si rivolgono a gente danarosa che, evidentemente, nel mondo non manca.
Buon per loro.

Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 979
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda Marcello77 » 17/08/2021, 13:44

Il fatto è che anche Bandai ha alzato il tiro, vuoi perché i volumi di vendite sono calati, vuoi perché l'asticella è stata alzata, da lei e da altre ditte...quel che un decennio fa costava meno di 150€ oggi è accettato da tutti noi (la nostra colpa ;) ) attorno ai 250 € in casa Bandai. Altro es. i Myth da 50€ (prezzo già non trascurabile per una collezione da centinaia di pezzi), ora in versione EX, si trovano sopra i 100€, a volte sopra i 150€ (EX-MB)... È ovvio che finché il prezzo aumenta e noi continuiamo a comprare, l'escalation continuerà, fino alla non sostenibilità del sistema. Purtroppo è un andamento di mercato e ciascuno di noi può solo, di volta in volta, accettare o rifiutare i prezzi imposti. Impensabile esercitare "pressioni" perché se anche tutti i collezionisti italiani smettessero di comprare, i vari produttori nemmeno se ne accorgerebbero (con mercati ricchi come Cina, Giappone, Corea e Usa, l'Italia può esser tralasciata).

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda fabio76danguard » 19/08/2021, 21:01

kengiu ha scritto:Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Piccola considerazione... mi fai addirittura una linea improntata sul materiale usato, il carbotix, e poi nella distribuzione materiali mi metti solo il metallo??? :lol: :roll: :lol: dai su... allora vuoi vedere che è davvero importante??? :lol: :lol: :lol: e ci mancherebbe che si metta purè in discussione sta cosa... e vuoi vedere che iniziano a capire che gli snodi vanno fatti in metallo? Io son anni che lo ripeto... sempre quella, in metallo e a crichetto... ovv non dappertutto... e comunque come metallo io lo vedo proprio bene e ben distribuito... da sto punto di vista ottimo lavoro...

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda fabio76danguard » 19/08/2021, 21:12

Strano che non abbiano segnato i crichetti nelle zampe perché ci sono... si vedono bene I denti zigrinati interno ginocchio... emmmh... esattamente come il bandai... emmmh... chi ha detto che tutte le zampe dei leoni le hanno copiate spudoratamente dal bandai??? Ah si.. io... qualche pagina indietro... nessun commento? E le ali del nero? Copiate al mm dal bandai.... e son pure il difetto più grosso del 71!!! Solo sta cosa dovrebbe far ragionare ... han copiato un difetto... mah...no comment.. almeno nel mechander han copiato lo snodo dell'anca dello z metal build e han fatto bene... e potremmo andare avanti... tanto per far capire quando si vuol denigrare bandai portando queste case come esempi... eh... io direi proprio che mamma bandai non ha niente da imparare... anzi....

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda fabio76danguard » 19/08/2021, 21:20

E io da sempre li ho considerati giocattoli... devono esserlo per me, se no diventano soprammobili.. e mi farebbe una tristezza infinita tipo vecchietta che si spolverata i suoi ninnoli... brrr... no no .. devono muovere le corde emozionali.. la bellezza in sé non mi ha mai dato niente... e bandai nel muovere le emozioni del bambino che è rimasto dentro è maestra e regina incontrastata! ;) :mrgreen:

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda fabio76danguard » 19/08/2021, 21:28

Hanno ingrandito lo scudo... ma la spada? Non vi sembra troppo piccola pure Quella? Vuoi vedere che è del Bandai? :lol: Oh mi sta venendo un dubbio... tra scudo e spada piccoli e uguali al bandai...ali piccole e uguali al bandai... :roll: :lol: :roll: poi ...nessuno ha visto tutte le armi dei leoni???? Le avete già viste da qualche parte??? Uguali uguali.... e infatti io me ne ero lamentato pure nel 71 dei pochi dettagli colorati..... va beh... sarà tutto un caso...

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda fabio76danguard » 19/08/2021, 21:42

kengiu ha scritto:Non sono un fan di bandai e di una casa in particolare ma faccio notare due cose :

1) il bandai ormai ha la sua bella età e per come la vedo io questo 5pro non lo surclassa di molto , il giusto .

2) bandai è vero che sta un pò perdendo terreno ma solo perchè altri stan facendo soggetti più importanti per noi ma fermiamoci un attimo e calcoliamo chi ha aumentato di botto i prezzi e la qualità . Bandai per me in questi anni ha aumentato i prezzi si ma non in modo esponenziale come pose+ 5pro ecc. tra l'altro la ristampa del 71 fatta 4 volte ha sempre lo stesso prezzo .

Neanche io tifo per una o l'altra, e le critiche se intelligenti e non di parte ci stanno tutte, ma non sono mai stato abituato a sputare dove mangio.... anzi, visto che ho le vetrine piene di bandai, ma non solo, le sarò debitore ( lo so che può sembrare un controsenso con tutti i soldi che le ho dato), ma mi ha regalato un filo di contatto con la mia anima da bambino che con nient'altro di materiale ci potrebbe essere... e questo, per me , non ha valore.... con modelli molto figli come il dancouga sentinel non succede lo stesso che con un gx 31 o un gx62 o un gx71... ecc ecc... :D es... il pose plus Baikanfu è 10spanne sopra il bandai... questo voltron sarà una spanna sopra il 71... eh no signori il 71 è un gran modello!!! :lol: .. ciao just!

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda fabio76danguard » 19/08/2021, 21:47

kengiu ha scritto:Ripeto 650 per questo Voltron sono una follia, mio parere personale.

Penso anch'io sia davvero sproporzionato per quello che può offrire... sproporzionato pur sapendo sarà 38cm... il godam poeplus o l'astroboy 5pro anche se cari li valgono tutti... questo, a parer mio assolutamente no ;)

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda Korovev » 20/08/2021, 9:34

Già dai primi commenti si è detto che si tratta di un aggiornamento/miglioramento del Bandai.
Ma è un passo avanti notevole, che risolve proprio alcuni dei problemi principali del GX (non tutti).

Diciamo che per dimensioni e qualità è il DX del SoC, ma così come i DX dovrebbero essere fatti, migliorando il progetto originale invece di limitarsi a ingrandire o mettere qualche pannellino.
Anche il prezzo segue quella scala e quella linea, purtroppo

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda Tiger II » 21/08/2021, 9:46

fabio76danguard ha scritto:E io da sempre li ho considerati giocattoli... devono esserlo per me, se no diventano soprammobili.. e mi farebbe una tristezza infinita tipo vecchietta che si spolverata i suoi ninnoli... brrr... no no .. devono muovere le corde emozionali.. la bellezza in sé non mi ha mai dato niente... e bandai nel muovere le emozioni del bambino che è rimasto dentro è maestra e regina incontrastata! ;) :mrgreen:


Confermo fabietto!!!
Bandai rulez sempre ;)

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6231
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda fred77 » 22/08/2021, 16:56

Come ho già scritto, la linea carbotix non ha mai escluso il diecast. Anzi, semmai è proprio il diecast a essere maggiormente valorizzato nella linea di punta di 5proStudio/Blitzway.
Per me, quello che viene dichiarato nella foto, è accettabile, buono diciamo. Certo, è anche un bel bestio e maggiori considerazioni più dettagliate, li potrà fare chi deciderà per l'acquisto.
Io mi faccio bastare il Toynami, non li spendo mica 600/700€, per un robot, ormai sono cifre folli.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda fabio76danguard » 02/09/2021, 20:32

Tiger II ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:E io da sempre li ho considerati giocattoli... devono esserlo per me, se no diventano soprammobili.. e mi farebbe una tristezza infinita tipo vecchietta che si spolverata i suoi ninnoli... brrr... no no .. devono muovere le corde emozionali.. la bellezza in sé non mi ha mai dato niente... e bandai nel muovere le emozioni del bambino che è rimasto dentro è maestra e regina incontrastata! ;) :mrgreen:


Confermo fabietto!!!
Bandai rulez sempre ;)

;) :D

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda fabio76danguard » 02/09/2021, 20:42

fred77 ha scritto:Come ho già scritto, la linea carbotix non ha mai escluso il diecast. Anzi, semmai è proprio il diecast a essere maggiormente valorizzato nella linea di punta di 5proStudio/Blitzway.
Per me, quello che viene dichiarato nella foto, è accettabile, buono diciamo. Certo, è anche un bel bestio e maggiori considerazioni più dettagliate, li potrà fare chi deciderà per l'acquisto.
Io mi faccio bastare il Toynami, non li spendo mica 600/700€, per un robot, ormai sono cifre folli.

Assolutamente fred, che la 5pro usi e valorizzi il diecast e fuori discussione... la mia era una considerazione diversa , se dai ad una linea il nome di questo materiale è poi nelle foto di presentazione mi evidenzi solo il metallo ... eh... io un pensiero me lo farei su cosa è più importante... e infatti hanno evidenziato anche gli snodi a crichetto.. (per me molto importanti in un modello)... eh... poi che sta ditta lavora bene è fuori discussione... come la sentinel e adesso la pose+.. che in comune hanno oltre la qualità dei prezzi esageratamente alti... troppo... ;)


Torna a “BLITZWAY - 5PRO STUDIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti