5PRO Studio : Carbotix Voltron

Forum dedicato ai prodotti Blitzway e 5Pro Studio
Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda fabio76danguard » 09/08/2021, 20:34

blackrose74 ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:Visto un bel preo a 685 dalla Spagna.... ma in jap niente?

non vorrei che non abbiamo i diritti per venderlo in giappone

Avevo sentito qualcosa anch'io ma senza conferme... ;)

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27654
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda kengiu » 13/08/2021, 10:57

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda Tengen Toppa » 13/08/2021, 11:02

quanta zama, quanta zama!

mi ci farei un doccia con tutti quei pezzettini di fredda, purissima zama,
e altro che caldazza di ferragosto

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5305
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda SchumyGo » 13/08/2021, 11:28

Penso siamo ai livelli di sBandai o no? :roll:

Avatar utente
costa76
Utente
Messaggi: 1914
Iscritto il: 26/05/2016, 22:39

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda costa76 » 13/08/2021, 11:44

Bello sto voltron 5pro una garanzia!!

wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda wargarv » 13/08/2021, 12:34

SchumyGo ha scritto:Penso siamo ai livelli di sBandai o no? :roll:

No, in proporzione sembra meno, qui se vedi anche il disegnino sono le zampe dei soli leoni giallo e blu (non i piedi unghiati quelli in plastica) e gli snodi interni (non quelli esterni a meno delle anche e delle spalle). Per il resto c'è la carbotix e la plastica :)
Le zampe dei leoni non hanno alcun cricchetto inoltre come da disegno.
Non si comprende bene se le zampe anteriori del leone nero siano di metallo, forse no, sicuro non le posteriori.

Mi permetto di notare come si sia preso per il "naso" il golion Bandai e si continui a farlo, mentre per questo prodotto che è oggettivamente un'eccellenza, ma che ha scelte tecniche del tutto simili quando non peggiori (esempio leoni braccia senza metallo nelle zampe), nessuno si sogna di fare il teatrino visto sul gx e che continua anche qui ;).

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda Tengen Toppa » 13/08/2021, 12:44

wargarv ha scritto:
Mi permetto di notare come si sia preso per il "naso" il golion Bandai e si continui a farlo, mentre per questo prodotto che è oggettivamente un'eccellenza, ma che ha scelte tecniche del tutto simili quando non peggiori (esempio leoni braccia senza metallo nelle zampe), nessuno si sogna di fare il teatrino visto sul gx e che continua anche qui ;).



ma a chi compra 5Pro non gliene frega nulla della zama..
(spero si sia capito che sopra ero ironico, per non dire sarcastico)
e le persone che seguono questo prodotto saranno un decimo
di quelle che seguono la linea SoC, e il Golion in particolare..
proprio perché non sono di nicchia i prodotti Bandai, nel bene e nel male,
hanno topic lunghi centinaia di pagine, con annesse critiche.
critiche che diventano feroci quando le teste di zama
non ci vedono tutto il metallo a vista che vogliono

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27654
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda kengiu » 13/08/2021, 12:48

Dico la mia il bandai è un ottimo prodotto (ha dei difetti come tutti i modelli ok) . il 5pro è stato migliorato nello sculpt e hanno aggiunto i led ma la domanda è questo giustifica i 750 euro? a mio avviso no .Non si sono inventati nulla alla fine la trasformazione quella è .

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda Tengen Toppa » 13/08/2021, 12:51

kengiu ha scritto:questo giustifica i 750 euro? a mio avviso no



non fa miracoli, è vero. ma è più grande, più dettagliato, più posabile, più curato.

costa tantissimo, è vero pure questo. ma il prezzo io personalmente
lo metto in relazione a cosa può fare una casa piccola come 5Pro.
alla fine lo pagherò 630 euro, e ce li spendo volentieri
per avere il Voltron come l'ho sempre voluto

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5305
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda SchumyGo » 13/08/2021, 13:00

wargarv ha scritto:
SchumyGo ha scritto:Penso siamo ai livelli di sBandai o no? :roll:

No, in proporzione sembra meno, qui se vedi anche il disegnino sono le zampe dei soli leoni giallo e blu (non i piedi unghiati quelli in plastica) e gli snodi interni (non quelli esterni a meno delle anche e delle spalle). Per il resto c'è la carbotix e la plastica :)
Le zampe dei leoni non hanno alcun cricchetto inoltre come da disegno.
Non si comprende bene se le zampe anteriori del leone nero siano di metallo, forse no, sicuro non le posteriori.

Mi permetto di notare come si sia preso per il "naso" il golion Bandai e si continui a farlo, mentre per questo prodotto che è oggettivamente un'eccellenza, ma che ha scelte tecniche del tutto simili quando non peggiori (esempio leoni braccia senza metallo nelle zampe), nessuno si sogna di fare il teatrino visto sul gx e che continua anche qui ;).

Ah grazie, ecco mi erano sfuggite le zampe dei leoni braccia. In effetti per gli amanti del metallo é una bella mancanza.
Per il resto il Gattalion sBandai per me è un amorevole soprannome... :mrgreen:

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5305
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda SchumyGo » 13/08/2021, 13:09

kengiu ha scritto:Dico la mia il bandai è un ottimo prodotto (ha dei difetti come tutti i modelli ok) . il 5pro è stato migliorato nello sculpt e hanno aggiunto i led ma la domanda è questo giustifica i 750 euro? a mio avviso no .Non si sono inventati nulla alla fine la trasformazione quella è .

Beh nei trasformabili e componibili non é che ci si possa inventare qualcosa di eclatante, se bisogna mantenere una certa aderenza alla controparte animata.
Per il resto la differenza la fanno i materiali e la finitura, qui i soc sBandai se la sognano con plasticacce colorate in pasta che ingialliscono o crepano negli anni, niente di paragonabile al carbotix completamente verniciato e rifinito.
Mettiamoci anche la tiratura nettamente inferiore ed il prezzo sale per forza, di contro questa del Gattalion cos'è la terza o quarta ristampa? Per qualità e quantità non dovrebbe costare più 230€ o anche meno...invece. :roll:

Avatar utente
spidey73
Utente
Messaggi: 1113
Iscritto il: 25/05/2016, 1:26

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda spidey73 » 13/08/2021, 13:15

Data l'altezza e distribuzione dei materiali trovo il prezzo spropositato, sui 500€ forse forse...

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda Tengen Toppa » 13/08/2021, 13:16

SchumyGo ha scritto:Beh nei trasformabili e componibili non é che ci si possa inventare qualcosa di eclatante, se bisogna mantenere una certa aderenza alla controparte animata.



io sono abbastanza sicuro che se ci si mettesse Pose+ qualcosa di più efficace lo tirerebbe fuori

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda Wamoo85 » 13/08/2021, 15:14

kengiu ha scritto:Dico la mia il bandai è un ottimo prodotto (ha dei difetti come tutti i modelli ok) . il 5pro è stato migliorato nello sculpt e hanno aggiunto i led ma la domanda è questo giustifica i 750 euro? a mio avviso no .Non si sono inventati nulla alla fine la trasformazione quella è .


Concordo....

Tengen Toppa ha scritto:
io sono abbastanza sicuro che se ci si mettesse Pose+ qualcosa di più efficace lo tirerebbe fuori


....e riconcordo.

wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda wargarv » 13/08/2021, 15:45

Contando che il fewture SD è ad oggi l'unico esattamente come nel cartone per quanto riguarda le zampe....qualcosa si puo fare :)
@schumy
non gliela fai proprio eh a riconoscere quando una cosa è fatta bene, userei altri esempi perche di gx gattagatti ingialliti francamente non se ne ha notizia, invece i tanto acclamati ANCHE DA ME CHE LI ADORO max factory, vedi come nel tempo si sono sbriciolati.
Dai il disco rotto non ti si addice ;)
Avessimo parlato del dancouga capirei pure, quelli si ingiallivano, o del gx 04...ma del golion? partito presissimo dai su comincia a essere ridicolo ;)


Torna a “BLITZWAY - 5PRO STUDIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti