5PRO Studio : Carbotix Voltron

Forum dedicato ai prodotti Blitzway e 5Pro Studio
Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda Tengen Toppa » 21/08/2022, 11:25

Kuma Style ha scritto:Immagine



finally here you are, always with those robotic macho poses of yours!
looking forward to hearing your thoughts about this model

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda Phoebus Abel » 21/08/2022, 11:41

Shiba ha scritto:Si concordo con i giudizi positivi .Però spero lo stesso che rientrino nei "ranghi" come dimensioni e costi. Modelli cosi son bellissimi ma non per tutti. Io personalmente poi non amo i modelli enormi . Vediamo in che direzione andranno. Certo con un soggetto come il Voltron che sapevano famosissimo e di richiamo hanno sparato tutto al massimo


non discuto i gusti soggettivi, ma -in questo caso- la grandezza da la qualità :lol:
Immagine


Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda Wamoo85 » 28/08/2022, 17:36

Kuma ha una predilezione per le pose alla jojo con schiena inarcata e pacco in evidenza

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda Phoebus Abel » 28/08/2022, 22:55

Wamoo85 ha scritto:Kuma ha una predilezione per le pose alla jojo con schiena inarcata e pacco in evidenza

:lol: ho notato!
siamo alle pose tipo dio brando :D
Immagine

Kuma Style
Utente
Messaggi: 366
Iscritto il: 06/05/2017, 19:10

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda Kuma Style » 29/08/2022, 3:42


Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda kengiu » 29/08/2022, 21:31

Kuma Style ha scritto:https://youtu.be/V3y4JLZQfGY
spettacolo !


Avatar utente
voltron.
Utente
Messaggi: 399
Iscritto il: 06/10/2022, 20:56

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda voltron. » 08/10/2022, 9:19

Mi è arrivato..........................ho detto tutto....non ci sono parole......mia madre che ha 77 anni, come lo ha visto mi ha detto ammazza che bello, sinceramente quando c'è l'hai davanti sei rapito da tanta bellezza che non mi sono proprio posto il problema dei materiali magari è anche sbagliato come discorso, però a me ha fatto questo effetto........certo che se cominciano a fare di questo livello i vari godsigma,zambot,daitarn,gordian, sono rovinato

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6228
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda fred77 » 08/10/2022, 15:23

voltron. ha scritto:Mi è arrivato..........................ho detto tutto....non ci sono parole......mia madre che ha 77 anni, come lo ha visto mi ha detto ammazza che bello, sinceramente quando c'è l'hai davanti sei rapito da tanta bellezza che non mi sono proprio posto il problema dei materiali magari è anche sbagliato come discorso, però a me ha fatto questo effetto........certo che se cominciano a fare di questo livello i vari godsigma,zambot,daitarn,gordian, sono rovinato

E' il miglior Voltron esistente sul mercato. Massima qualità in tutto, packaging, materiali, vetrina, piloti.. uno spettacolo di robot.
Complimenti per l'acquisto.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12884
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda ryoma74 » 08/10/2022, 15:55

Chi ha anche solo avuto modo di vederlo da vicino ha capito da solo la differenza tra questi modelli per adulti e i "giocattoli "sempliciotti" di Bandai 8-)
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
voltron.
Utente
Messaggi: 399
Iscritto il: 06/10/2022, 20:56

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda voltron. » 08/10/2022, 17:52

fred77 ha scritto:
voltron. ha scritto:Mi è arrivato..........................ho detto tutto....non ci sono parole......mia madre che ha 77 anni, come lo ha visto mi ha detto ammazza che bello, sinceramente quando c'è l'hai davanti sei rapito da tanta bellezza che non mi sono proprio posto il problema dei materiali magari è anche sbagliato come discorso, però a me ha fatto questo effetto........certo che se cominciano a fare di questo livello i vari godsigma,zambot,daitarn,gordian, sono rovinato

E' il miglior Voltron esistente sul mercato. Massima qualità in tutto, packaging, materiali, vetrina, piloti.. uno spettacolo di robot.
Complimenti per l'acquisto.

grazie caro ;) ;)

ryoma74 ha scritto:Chi ha anche solo avuto modo di vederlo da vicino ha capito da solo la differenza tra questi modelli per adulti e i "giocattoli "sempliciotti" di Bandai 8-)

concordo.........anche se bandai rimane un pezzo del mio cuore perchè mi ha regalato tante emozioni o virato bruscamente su altre case produttrici.

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda fabio76danguard » 08/10/2022, 19:46

ryoma74 ha scritto:Chi ha anche solo avuto modo di vederlo da vicino ha capito da solo la differenza tra questi modelli per adulti e i "giocattoli "sempliciotti" di Bandai 8-)

Eh... che dirti Carmine... io compro giocattoli sempliciotti , voi modelli per collezionisti esperti... comunque complimenti ;)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda fabio76danguard » 08/10/2022, 20:00

E possiamo stare qua degli anni mi sembra... ma i grandi esperti del forum ... pur avendolo in mano non sono stati capaci di rispondere ad una semplice domanda... è carbotix o plastica? Perché il metallo lo ha mostrato bene la 5pro e li ve l'ho detto che la distribuzione materiali era una delle cose copiate spudoratamente dal giocattolo sempliciotto gx71.. e sempre tangen Toppa che bacchettava gnammy che lui aveva il tekkaman 5pro in carbotix e che solo avendolo in mano si poteva capire... peccato che il tekka sia in plastica e poco metallo... si si... grandi esperti di modelli... non credete ad un poveraccio che compra solo giocattolini... ascoltate i grandi esperti che sanno apprezzare un vero modello !!!!!! E si che basta guardare le foto e sapere di quello di cui si sta parlando.... se io vi dico che le zampe son copiate dal bandai spudoratamente è perché mi è bastata una foto dei pezzi di metallo smontati ( ve la ricordate???) E ricordarmi quelle del bandai che ho smontato... non è difficile.. e normalmente se io non so di cosa parlo sto zitto...

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda fabio76danguard » 08/10/2022, 20:01

Scusate ma in sto topic mi hanno sfrantumato i maroni.... buon forum


Torna a “BLITZWAY - 5PRO STUDIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti