5PRO Studio : Carbotix Voltron

Forum dedicato ai prodotti Blitzway e 5Pro Studio
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda kengiu » 19/05/2022, 14:32

IN VERSIONE ROBOT IL 5 PRO è VERAMENTE BELLO !

Avatar utente
joker
Utente
Messaggi: 391
Iscritto il: 31/05/2016, 10:57

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda joker » 19/05/2022, 15:08

Sicuramente la modalità dove si vede più il distacco dal Bandai.
Che poi il grosso delle differenze per le proporzioni stanno nel leone nero, che nel Bandai hanno fatto un pò troppo tarchiato.
Comunque per quel che riguarda le proporzioni a me quello che ricorda più l'anime è il ThreeZero, che però ha parecchi difetti in più rispetto agli altri due.
Spero prima o poi faranno un Voltron sui 30cm completamente anime accurate, ad oggi il primo trasformabile che si richiamererà in toto al cartone sarà la versione super deformed purtroppo.

Avatar utente
joker
Utente
Messaggi: 391
Iscritto il: 31/05/2016, 10:57

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda joker » 19/05/2022, 15:16

Tengen Toppa ha scritto:
joker ha scritto:Cura e passione, grandi classici :D

per tutto il resto c'è LuToys

Ah lì senza dubbio non c'è cura ma passione a palate per fare qualcosa che gli altri categoricamente rifiutano. Mica lo fanno per soldi ma per gli appassionati :D

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda etnad » 19/05/2022, 15:24

fabio76danguard ha scritto:Grande Dante... ehhh beh... esteticamente è davvero bello... complimenti per l’acquisto!!! ;)


Grazie Fabio!

kengiu ha scritto:IN VERSIONE ROBOT IL 5 PRO è VERAMENTE BELLO !


Puoi dirlo forte

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda Korovev » 19/05/2022, 17:23

etnad ha scritto:dopo i leoni il robot

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Grande Dante.
Due pianeti diversi

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda Tengen Toppa » 19/05/2022, 17:36

boh, io quando leggo che alla fine il 5Pro è un Bandai un po' migliorato, ci rimango..
ok, rappresentano lo stesso robot attingendo alle stesse fonti, ma sono due modelli completamente diversi in tutto:
senza entrare nel merito delle articolazioni, non c'è un singolo elemento che abbia le stesse proporzioni
toh, le ali forse, ma comunque quelle del Bandai sono più grandi in proporzione al corpo del robot

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda waldaster » 19/05/2022, 17:41

leggere è tanta fatica.
basta solo leggere cosa dice Dante sullo snodo dei leoni verde e rosso, ma potremmo tirare fuori altri esempi.

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda kengiu » 19/05/2022, 17:48

Tengen Toppa ha scritto:boh, io quando leggo che alla fine il 5Pro è un Bandai un po' migliorato, ci rimango..
ok, rappresentano lo stesso robot attingendo alle stesse fonti, ma sono due modelli completamente diversi in tutto:
senza entrare nel merito delle articolazioni, non c'è un singolo elemento che abbia le stesse proporzioni
toh, le ali forse, ma comunque quelle del Bandai sono più grandi in proporzione al corpo del robot
Dom il mio discorso è era puramente economico e collezionistico non so se si era capito. È innegabile il lavoro fatto da 5 pro lo si nota dalle foto di Dante soprattutto quelle che mostrano la parte posteriore. Faccio i complimenti a chi è riuscito a comprarlo io sottolineo da collezionista ho dovuto scegliere come meglio orientarmi calcolando e da possessore del Bandai. Il prezzo è importante.... Se non avevo il 71 chissà. Per il thrrezero a vederlo non mi piace ma aspetto a dare un giudizio definitivo.

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda Tengen Toppa » 19/05/2022, 17:51

kengiu ha scritto:
Tengen Toppa ha scritto:boh, io quando leggo che alla fine il 5Pro è un Bandai un po' migliorato, ci rimango..
ok, rappresentano lo stesso robot attingendo alle stesse fonti, ma sono due modelli completamente diversi in tutto:
senza entrare nel merito delle articolazioni, non c'è un singolo elemento che abbia le stesse proporzioni
toh, le ali forse, ma comunque quelle del Bandai sono più grandi in proporzione al corpo del robot
Dom il mio discorso è era puramente economico e collezionistico non so se si era capito. È innegabile il lavoro fatto da 5 pro lo si nota dalle foto di Dante soprattutto quelle che mostrano la parte posteriore. Faccio i complimenti a chi è riuscito a comprarlo io sottolineo da collezionista ho dovuto scegliere come meglio orientarmi calcolando e da possessore del Bandai. Il prezzo è importante.... Se non avevo il 71 chissà. Per il thrrezero a vederlo non mi piace ma aspetto a dare un giudizio definitivo.


no ma infatti non mi riferivo proprio a te, il tuo discorso era chiarissimo.

ma ci sono un sacco di persone fuori e dentro il forum che scrivono che fondamentalmente 5Pro
ha preso il Bandai e ci ha fatto qualche aggiunta qua e là.
invece è un modello che ha soluzioni e design del tutto differenti
(ali bruttissime a parte)

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda kengiu » 19/05/2022, 17:54

Lo so leggevo ora gokin fb e c'è chi addirittura preferiva il Bandai al 5 pro. Mi ripeto non si sono inventati nulla ma il lavoro fatto è superbo.

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda kengiu » 19/05/2022, 17:54

Lo so leggevo ora gokin fb e c'è chi addirittura preferiva il Bandai al 5 pro. Mi ripeto non si sono inventati nulla ma il lavoro fatto è superbo.

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda Clamar » 19/05/2022, 20:55

@Dante
Guardando le tue foto in quella dove c'è la comparazione di profilo, il 5pro sembra avere le spalle altissime, è solo una questione di angolazione oppure è perchè le hai lasciate troppo alte?
comunque proprio da queste immagini si evidenziano le "zampone" sproporzionate del bandai di cui preferisco solo il leone verde per via delle forme tondeggianti, l'unico "contro" della pannellatura del 5pro.

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda etnad » 19/05/2022, 21:17

Korovev ha scritto:
Grande Dante.
Due pianeti diversi


sono d'accordo.

Clamar ha scritto:@Dante
Guardando le tue foto in quella dove c'è la comparazione di profilo, il 5pro sembra avere le spalle altissime, è solo una questione di angolazione oppure è perchè le hai lasciate troppo alte?
comunque proprio da queste immagini si evidenziano le "zampone" sproporzionate del bandai di cui preferisco solo il leone verde per via delle forme tondeggianti, l'unico "contro" della pannellatura del 5pro.


Sì sì solo angolo della foto

Avatar utente
daltanious75
Utente
Messaggi: 254
Iscritto il: 02/06/2016, 21:46

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda daltanious75 » 19/05/2022, 21:47

Sentire commenti come: non mi si venga a dire che bisogna vederlo dal vivo...Mi viene davvero da sorridere, questo modello non ha nulla,ma proprio nulla a che vedere col Bandai , dire che è stato preso il Bandai e ingrandito e migliorato , significa assolutamente non essere obbiettivi , io stesso ho deciso di esprimere un giudizio oggettivo solo dopo averlo preso in mano , ma stiamo scherzando, poi i materiali sono messi male??? Ma quando mai, è tutto perfettamente bilanciato c'è Zama a non finire plastiche verniciate e non in pasta ho 2 GX-71 e sicuramente lo considero un gran bel soc ma affermare, questo pensiero o questa idea è veramente una forzatura, che non ha nessun senso logico, fra l'altro nel bellissimo servizio fotografico i leoni 5 Pro non sono stati posati con i giunti completamente aperti soprattutto il leone nero. Libero pensiero si, ma non sciocchezze soprattutto e ripeto se non lo si è visto dal vivo e maneggiato, le foto e i video non mostreranno mai la realtà dei fatti. Certo ti da già un idea su come è fatto ecc ma dal vivo è un altro mondo.

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron

Messaggioda fabio76danguard » 19/05/2022, 22:39

Il tono... il tono... calma... allora... si, lo ripeto... bandai ingrandito e migliorato... e no, sui materiali ho scritto, e lo ripeto uguale.. è che 5 pro, tra le altre cose che ha copiato, c'è anche la distribuzione dei materiali...( e non è poco, fidati... )... a me fa sorridere che se leggo da uno che ha tra le mani entrambi i modelli e mi scrive .. due volte.. che i leoni 5pro son più posabili dei bandai... capisco di capirne io più da un video o da una foto... sempre col sorriso... son giocattoli...


Torna a “BLITZWAY - 5PRO STUDIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti