5PRO Studio : Carbotix Mechander Robot

Forum dedicato ai prodotti Blitzway e 5Pro Studio
Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12891
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: 5PRO Studio : Carbotix Mechander Robot

Messaggioda ryoma74 » 25/06/2020, 22:05

La metto un pò più grande l'immagine

Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Great Mazinkayser
Utente
Messaggi: 488
Iscritto il: 27/09/2019, 17:10

Re: 5PRO Studio : Carbotix Mechander Robot

Messaggioda Great Mazinkayser » 25/06/2020, 22:35

Sembra fatto proprio bene. Speriamo ci siano anche i veicoli

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6271
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: 5PRO Studio : Carbotix Mechander Robot

Messaggioda fred77 » 26/06/2020, 22:40

Bello già dalla locandina pubblicitaria..ma qui in Italia avrà scarso interesse.. non è proprio un robot di richiamo per il mercato europeo..forse interesserà gli asiatici o i giapponesi.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: 5PRO Studio : Carbotix Mechander Robot

Messaggioda TommyGo!! » 27/06/2020, 0:26

Molto bello....anche se preferivo la prima versione perchè meno stravolta rispetto all'anime....ma son contento che qualcuno almeno faccia qualcosa di diverso....
Molto bello comunque.....bravi!!!

Beluz
Utente
Messaggi: 436
Iscritto il: 29/05/2016, 21:22

Re: 5PRO Studio : Carbotix Mechander Robot

Messaggioda Beluz » 27/06/2020, 9:43

Molto bello, sebbene sconosca l'anime, del quale ho sempre sentito parlare pur non avendo avuto il piacere di vederlo ( la gloriosa epoca delle tv private ha segnato il mio futuro da collezionista: dalle mie parti bastava anche cambiare quartiere per non ricevere certe frequenze. A causa di ciò ho perso pietre miliari come Gaiking o Baldios, note ai miei compagni di classe alle elementari ed assolutamente invisibili per me, che ripiegavo su Cartoni in TV o Banda TV per leggerne almeno le liberissime rielaborazioni a fumetti, tutte rigorosamente made in italye molto lumbard) Spero che si muovano anche per il Kyashan che attendo con ansia da vigilia di Natale...

Avatar utente
Vonhellasbrig
Utente
Messaggi: 1136
Iscritto il: 30/05/2016, 20:01

Re: 5PRO Studio : Carbotix Mechander Robot

Messaggioda Vonhellasbrig » 27/06/2020, 9:51

Beluz ha scritto:Molto bello, sebbene sconosca l'anime, del quale ho sempre sentito parlare pur non avendo avuto il piacere di vederlo ( la gloriosa epoca delle tv private ha segnato il mio futuro da collezionista: dalle mie parti bastava anche cambiare quartiere per non ricevere certe frequenze. A causa di ciò ho perso pietre miliari come Gaiking o Baldios, note ai miei compagni di classe alle elementari ed assolutamente invisibili per me, che ripiegavo su Cartoni in TV o Banda TV per leggerne almeno le liberissime rielaborazioni a fumetti, tutte rigorosamente made in italye molto lumbard) Spero che si muovano anche per il Kyashan che attendo con ansia da vigilia di Natale...

stesso problema mio, che abitavo in un fantomatico "cono d'ombra" rispetto al segnale antenna del campo dei fiori. già la palazzina gemella a 50 metri vedeva più canali, io non arrivavo a 8. quando andavo dai nonni in centro mi si apriva un mondo, specialmente dopo le 10 di sera...

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: 5PRO Studio : Carbotix Mechander Robot

Messaggioda waldaster » 27/06/2020, 9:53

ma in che mondi vivete?
altro che Into the wild...

Beluz
Utente
Messaggi: 436
Iscritto il: 29/05/2016, 21:22

Re: 5PRO Studio : Carbotix Mechander Robot

Messaggioda Beluz » 27/06/2020, 10:03

waldaster ha scritto:ma in che mondi vivete?
altro che Into the wild...


che ne sai tu di un campo di grano?

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: 5PRO Studio : Carbotix Mechander Robot

Messaggioda criis » 27/06/2020, 15:42

Diciamo che le rivisitazioni hanno il loro perché, se fatte bene, e che questa è gradevole.
5Pro, però, ci ha abituato a dei capolavori rimanendo molto fedele all’originale, anche su soggetti abbastanza semplici. A mio parere dovrebbe mantenere quella linea...ma, come dicevo, se ben fatti, mi adatto comunque :lol:

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6271
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: 5PRO Studio : Carbotix Mechander Robot

Messaggioda fred77 » 29/06/2020, 23:02

Beluz ha scritto:Molto bello, sebbene sconosca l'anime, del quale ho sempre sentito parlare pur non avendo avuto il piacere di vederlo ( la gloriosa epoca delle tv private ha segnato il mio futuro da collezionista: dalle mie parti bastava anche cambiare quartiere per non ricevere certe frequenze. A causa di ciò ho perso pietre miliari come Gaiking o Baldios, note ai miei compagni di classe alle elementari ed assolutamente invisibili per me, che ripiegavo su Cartoni in TV o Banda TV per leggerne almeno le liberissime rielaborazioni a fumetti, tutte rigorosamente made in italye molto lumbard) Spero che si muovano anche per il Kyashan che attendo con ansia da vigilia di Natale...

Col tubo catodico Voxon, un cassone enorme e mai "sazio di guasti" :lol: era una vera sfida..ma superati i primi 10 canali, gli altri erano tutti effetto neve, nebbia..insomma non si vedeva una cippa! :cry: Poi alcuni canali locali, ricordo supersix, odeon per vedere jeeg..e che goduria.
Ma se c'era Tekkaman o Kenshiro alla tv...mio fratello dettava legge. :lol:
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Beluz
Utente
Messaggi: 436
Iscritto il: 29/05/2016, 21:22

Re: 5PRO Studio : Carbotix Mechander Robot

Messaggioda Beluz » 01/07/2020, 16:01

fred77 ha scritto:
Beluz ha scritto:Molto bello, sebbene sconosca l'anime, del quale ho sempre sentito parlare pur non avendo avuto il piacere di vederlo ( la gloriosa epoca delle tv private ha segnato il mio futuro da collezionista: dalle mie parti bastava anche cambiare quartiere per non ricevere certe frequenze. A causa di ciò ho perso pietre miliari come Gaiking o Baldios, note ai miei compagni di classe alle elementari ed assolutamente invisibili per me, che ripiegavo su Cartoni in TV o Banda TV per leggerne almeno le liberissime rielaborazioni a fumetti, tutte rigorosamente made in italye molto lumbard) Spero che si muovano anche per il Kyashan che attendo con ansia da vigilia di Natale...

Col tubo catodico Voxon, un cassone enorme e mai "sazio di guasti" :lol: era una vera sfida..ma superati i primi 10 canali, gli altri erano tutti effetto neve, nebbia..insomma non si vedeva una cippa! :cry: Poi alcuni canali locali, ricordo supersix, odeon per vedere jeeg..e che goduria.
Ma se c'era Tekkaman o Kenshiro alla tv...mio fratello dettava legge. :lol:


già odeon e supersix rimandano ad un’epoca felice, io ricordo i videotape slavati di jeeg e tekkaman sulle primissime tv private cittadine ( anno di grazia 1978-79) con orari random e ore di pubblicità per 20 minuti di cartone effettivo. ah, prima del tv color ( per me nell’anno di grazia 1980) con la possibilità di memorizzare più di 2 canali alla volta, c’era anche il rituale dell’accensione dello stabilizzatore in basso, sotto il pericolante tavolo alto 2 m con gambe da fenicottero, con relativa scossa e intorpidimento del braccio.

Avatar utente
spidey73
Utente
Messaggi: 1113
Iscritto il: 25/05/2016, 1:26

Re: 5PRO Studio : Carbotix Mechander Robot

Messaggioda spidey73 » 08/07/2020, 15:56

Cavolo che tuffo nel passato che mi hai fatto fare, aggiungo solo, a quanto tu detto, ai ricordi, la visione le catch giapponese la sera tardi in attesa di vedere le sfide con tiger mask, Antonio Hinoki, André de Giant e compagnia bella.

Beluz
Utente
Messaggi: 436
Iscritto il: 29/05/2016, 21:22

Re: 5PRO Studio : Carbotix Mechander Robot

Messaggioda Beluz » 09/07/2020, 16:00

spidey73 ha scritto:Cavolo che tuffo nel passato che mi hai fatto fare, aggiungo solo, a quanto tu detto, ai ricordi, la visione le catch giapponese la sera tardi in attesa di vedere le sfide con tiger mask, Antonio Hinoki, André de Giant e compagnia bella.

Cavoli se hai ragione! Ricordo l'emozione nello scoprire che L'uomo tigre ed Hinoki esistevano sul serio....

Avatar utente
spidey73
Utente
Messaggi: 1113
Iscritto il: 25/05/2016, 1:26

Re: 5PRO Studio : Carbotix Mechander Robot

Messaggioda spidey73 » 09/07/2020, 16:58

:lol:

Avatar utente
moonlit knight
Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: 27/05/2016, 9:28

Re: 5PRO Studio : Carbotix Mechander Robot

Messaggioda moonlit knight » 10/07/2020, 11:37

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Torna a “BLITZWAY - 5PRO STUDIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti