Qualcuno ha notizie di Nipponfigures.com?

Forum dedicato a tutti gli argomenti non inerenti al forum
Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: Qualcuno ha notizie di Nipponfigures.com?

Messaggioda Korovev » 13/02/2019, 17:11

Tengen Toppa ha scritto:
Korovev ha scritto:
Tengen Toppa ha scritto:
Korovev ha scritto:A me sembra sempre strano che invece in questo ambiente ci siano preordini senza caparra, che poi vengono percepiti da molti come mera dichiarazione d'intenti... Io vorrei sempre mettere una caparra sui miei per-ordini, ma dopo vorrei anche una restituzione del doppio se il prodotto non arriva (anche se semplicemente in ritardo) - QUESTO sì che fa parte del rischi di impresa.



e stiamo dicendo la stessa cosa:
questo è a tutti gli effetti un contratto di vendita


Noi abbiamo spesso un approccio simile :-)



lunedì poi eri in BIT? io ci sono andato al volo
per seguire una conferenzetta


Ci sono rimasto da domenica a martedì. Che razza di gente che siamo, tanto tempo a straparlare e poi neanche ci salutiamo :lol:
Cmq io a Milano torno di sicuro, ma anche tu se passi da Palermo per verificare i tuoi "affari in sospeso" fatti sentire!

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Qualcuno ha notizie di Nipponfigures.com?

Messaggioda Tengen Toppa » 13/02/2019, 17:52

Korovev ha scritto:Ci sono rimasto da domenica a martedì. Che razza di gente che siamo, tanto tempo a straparlare e poi neanche ci salutiamo :lol:
Cmq io a Milano torno di sicuro, ma anche tu se passi da Palermo per verificare i tuoi "affari in sospeso" fatti sentire!



eh, ma l'ho saputo all'ultimo ed ero di corsissima: servizio per un'agenzia di stampa solo su quell'evento,
c'era la Farnesina a parlare di un progetto sul turismo delle origini.

gli affari in sospeso sono siciliani sì, ma risiedono in Emilia. per la Sicilia se ne riparla per qualche vacanza,
se ci saranno gli sviluppi giusti

CalogeroKabuto
Utente
Messaggi: 359
Iscritto il: 13/02/2018, 14:09

Re: Qualcuno ha notizie di Nipponfigures.com?

Messaggioda CalogeroKabuto » 14/02/2019, 12:43

Per correttezza, vi informo di come è andata a finire la mia vicenda.

Riassumendo: per farmi rimborsare c'è voluta la spada di Damocle di una disputa con Nexi, che in futuro non avrebbe più accettato di lavorare con il venditore... però stamattina è finalmente arrivato il rimborso (notare: mancante di 26 centesimi, per qualche motivo). Naturalmente ho provveduto ad annullare la disputa... ma ho imparato una lezione: MAI PIU' negozi diversi da Zonahobby o AnimeExport, che in tanti anni con me sono sempre stati correttissimi. Figuratevi che, quando ho scritto a ZH di essere stato bidonato, Sandrini è riuscito a mandarmi in 24 ore il Tekkaman "perduto" come se l'avessi preso ancora in preorder. Un grande.

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5296
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Qualcuno ha notizie di Nipponfigures.com?

Messaggioda SchumyGo » 14/02/2019, 12:57

CalogeroKabuto ha scritto:Per correttezza, vi informo di come è andata a finire la mia vicenda.

Riassumendo: per farmi rimborsare c'è voluta la spada di Damocle di una disputa con Nexi, che in futuro non avrebbe più accettato di lavorare con il venditore... però stamattina è finalmente arrivato il rimborso (notare: mancante di 26 centesimi, per qualche motivo). Naturalmente ho provveduto ad annullare la disputa... ma ho imparato una lezione: MAI PIU' negozi diversi da Zonahobby o AnimeExport, che in tanti anni con me sono sempre stati correttissimi. Figuratevi che, quando ho scritto a ZH di essere stato bidonato, Sandrini è riuscito a mandarmi in 24 ore il Tekkaman "perduto" come se l'avessi preso ancora in preorder. Un grande.

sono strafelice che tu abbia risolto e tanto di cappello a chi lavora e sa lavorare bene!
oltre all'itaGlia dei furbi c'è un Italia di seri professionisti che tenta di dare l'esempio...

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: Qualcuno ha notizie di Nipponfigures.com?

Messaggioda TommyGo!! » 14/02/2019, 22:59

SchumyGo ha scritto:
CalogeroKabuto ha scritto:Per correttezza, vi informo di come è andata a finire la mia vicenda.

Riassumendo: per farmi rimborsare c'è voluta la spada di Damocle di una disputa con Nexi, che in futuro non avrebbe più accettato di lavorare con il venditore... però stamattina è finalmente arrivato il rimborso (notare: mancante di 26 centesimi, per qualche motivo). Naturalmente ho provveduto ad annullare la disputa... ma ho imparato una lezione: MAI PIU' negozi diversi da Zonahobby o AnimeExport, che in tanti anni con me sono sempre stati correttissimi. Figuratevi che, quando ho scritto a ZH di essere stato bidonato, Sandrini è riuscito a mandarmi in 24 ore il Tekkaman "perduto" come se l'avessi preso ancora in preorder. Un grande.

sono strafelice che tu abbia risolto e tanto di cappello a chi lavora e sa lavorare bene!
oltre all'itaGlia dei furbi c'è un Italia di seri professionisti che tenta di dare l'esempio...

Concordo.....e dico pure, per fortuna!!!
Di onesti venditori che sanno fare bene il loro mestiere oltre ai 2 che hai citato ve ne sono tanti altri e tra i collezionisti sono piuttosto conosciuti e apprezzati... ;)
Contento che tutto sia finito per il meglio...

wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: Qualcuno ha notizie di Nipponfigures.com?

Messaggioda wargarv » 15/02/2019, 21:26

CalogeroKabuto ha scritto:Per correttezza, vi informo di come è andata a finire la mia vicenda.

Riassumendo: per farmi rimborsare c'è voluta la spada di Damocle di una disputa con Nexi, che in futuro non avrebbe più accettato di lavorare con il venditore... però stamattina è finalmente arrivato il rimborso (notare: mancante di 26 centesimi, per qualche motivo). Naturalmente ho provveduto ad annullare la disputa... ma ho imparato una lezione: MAI PIU' negozi diversi da Zonahobby o AnimeExport, che in tanti anni con me sono sempre stati correttissimi. Figuratevi che, quando ho scritto a ZH di essere stato bidonato, Sandrini è riuscito a mandarmi in 24 ore il Tekkaman "perduto" come se l'avessi preso ancora in preorder. Un grande.

Benissimo!!!!

pannolo
Utente
Messaggi: 359
Iscritto il: 26/05/2016, 0:38

Re: Qualcuno ha notizie di Nipponfigures.com?

Messaggioda pannolo » 16/02/2019, 22:24

Concordo per i complimenti a ZH. Anni fa iniziai proprio con lui e mai avuto problemi. Anzi, una volta, per sbaglio mi mandò due modellini invece di tre e il terzo me lo spedì in tempo zero a sue spese senza batter ciglio


Torna a “OFF TOPIC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite