Iron Studios/Chronicle Collectibles: T-Rex “Jurassic Park” 1/10 Art Scale

Forum dedicato alle repliche di oggetti sci-fi, fantasy, anime, manga etc. in scala 1/1
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Iron Studios/Chronicle Collectibles: T-Rex “Jurassic Park” 1/10 Art Scale

Messaggioda fulvio » 16/03/2018, 13:33

Aperti in rete dalla Chronicle Collectibles i preordini per la nuova statua in scala 1/10 del T-Rex tratto dal film cult “Jurassic Park”. Scolpita basandosi sul materiale di riferimento originale del film misura unl’atezza complessiva di 44 cm e una lunghezza totale di ben 85 cm. Realizzata dalla Iron Studios, in resina di ottima qualità, ci mostra il terrificante T-Rex poco dopo aver sfondato la linea di recinzione del parco per attaccare e uccidere i protagonisti del film. Valorizzata da un’ottima decorazione verrà inserita nella linea Art Scale. Come per le precedenti statue in scala 1:10, tratte da Jurassic Park per la linea Art Scale, anche questa nuova uscita potrà essere combinata con le precedenti e le future uscite andando cosi a formare l’enorme diorama “T-Rex Attack”. La Iron Studios e la Chronicle Collectibles confermano anche l’uscita di due differenti versioni: la versione normal dotata del T-Rex e della sua base espositiva rocciosa con inciso il logo di Jurassic Park la quale potrà essere esposta insieme alle statue del Dr. Grant e del Dr. Malcom vendute separatamente. L’altra versione, ancora non presentata ufficialmente, sarà venduta sotto forma di set e conterrà la statua del T-Rex, le statue del Dr. Grant, del Dr. Malcom e una nuova base espositiva dedicata.

La statua del T-Rex della Iron Studios da Jurassic Park è preordinabile al prezzo di 649,99 usd. Sarà distribuita a partire dal terzo quadrimestre del 2018.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “PROP REPLICAS 1/1”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti