Vendo Myth cloth, action doll, action figure ecc.

Compravendita e scambio di Action Figures, Action Dolls, Statue, Figure e tutto il resto..
Re delle Tigri
Utente
Messaggi: 542
Iscritto il: 26/05/2016, 18:52

Vendo Myth cloth, action doll, action figure ecc.

Messaggioda Re delle Tigri » 27/07/2017, 11:25

Vendo alcuni articoli della mia collezione. Ho realizzato scatti «di gruppo» per comodità. Naturalmente sono disponibile per qualsiasi scatto particolareggiato mi venga richiesto.
La vendita comprende:Action figures, Myth Cloth, Samurai Troopers , Action Doll (medicom Hot toys, DC Direct, Sideshow) e altri oggetti. A parte Saori e Kimo, I modelli sono stati esposti, ma tenuti sempre in una teca anti polvere. Condizioni ottime. Ho accorpato i soggetti in poche foto per non appesantire il post. Naturalmente, a richiesta, invio foto particolareggiate di ogni pezzo :) Metodi di pagamento accettati: paypal (aggiungere commissione) o ricarica postepay.
I pezzi segnati in rosso sono già stati venduti.


Bandai Myth Cloth

Saori. Nuova, aperta e rimessa in box. Accessori mai rimossi dalla confezione.100 + sped
Samurai troopers kimo del cielo. Nuovo, aperto solo per verifica pezzi. Completo di brown box 120+sped
Sirio Myth Cloth v1 150+sped
Sirio Myth Cloth v2 25+sped
Capricorn 30+ sped
Cancer 30+ sped
Acquarius 30+sped
Scorpio 30+sped
Virgo 30+sped
Phisces 40+ sped
Aries 30+sped
Mizar 35+sped
Garuda 30+sped.
Aries surplice Sion 35+ sped
Myth Cloth Siren 30+sped
Myth cloth Lyra. 40+ sped
Myth Cloth Aries 30+sped
Lyumnades 70+sped
Krysaore 45+sped
Abadir Kraken 30+sped

One piece

S. H. Figuarts Nami condizioni eccellenti, priva di piedistallo 15+ sped
Portugese D. Ace perfetto, completo. 25+sped

Consolle
PS2 originale:
usata, priva di confezione, Completa di Pad e memory card dell’epoca (8mb) ottime condizioni.
25+sped.

controller pc/XBox privo di confezione, condizioni eccellenti. 15+sped

Doll
Hot toys:
Serie Inglourios Basterds, colonnello Hans Landa. Doll perfetta, aperta e visionata, accessori mai tirati fuori dalla scatola. Condizioni perfette. Priva di brown box. Qualsiasi scatto aggiuntivo su richiesta. 300+ sped. non trattabili.

Black Widow (versione The Avengers1). Completa di Brown box, accessori ancora da estrarre; ho tolto la doll dalla confezione per darle un’occhiata e l’ho riposta. Segnalo la mancanza di uno dei peg aggiuntivi per le mani. Completa di brown box. 185+ sped


Terminator 2 The Iudgement Day; T-1000. La scatola presenta ammaccature agli angoli. La doll è assolutamente perfetta, l’ho solo estratta e visionata. Priva di brown box. Sono a disposizione per qualsiasi scatto aggiuntivo. 280 +sped.

Dx 06 Jack Sparrow. A mio avviso, una delle migliori se non la migliore, tra le HT. Condizioni perfette, completissima. Ho solo tirato furi la doll per ammirarla e l’ho subito riposta. Come per tutte le altre mie inserzioni, sono disponibile a qualsiasi scatto aggiuntivo. 280+sped.

Medicom:

Rah Son Goku serie Dragonball z. Perfetto, estratto e riposto immediatamente in confezione. 130+sped. 215 se in coppia con Piccolo.

Rah 415 Piccolo, serie Dragonball z. Perfetto, estratto e riposto immediatamente in confezione. 110+sped. 215 se in coppia con Goku

Rah Spiderman 3. perfetta, aperta solo per visionarla. Completa 90+sped

Rah Spiderman 3 Spiderman black. Doll perfetta, visionata e riposta in box. Completa. 100+sped

Medicom Star Wars:

Boba Fett. Purtroppo la scatola mi arrivò danneggiata, ai tempi (particolari a richiesta in foto). La doll è stata aperta solo per visionarla, perfetta e completa 100+ sped.

Han Solo. Perfetto, estratto, visionato e rimesso in box. Sono disponibile per qualsiasi scatto aggiuntivo. 100+sped.

Jango Feet. Completo, aperto, esposto per breve tempo e rimesso in box. 110+sped

Stormtrooper. Aperto, visionato e rimesso in box. Perfetto. . 90+sped

Jedi Khnight Luke Skywalker. Esposto per beve tempo, condizioni della doll eccellenti. Privo di piedistallo, scatola con quache segno di usura. 60+sped

Sideshow:

Darth Maul. Condizioni della doll eccellenti. Piccoli segni di usura sulla scatola 140+ sped.

Sideshow exlcusive Luke Skywalker serie «heroes rebellion» completo, estratto per visionarlo e riposto subito in box. Qualche segno di usura sulla scatola. 40+sped

Sideshow 007 Moonraker Jaws 1/6 (Richerd Kiel). Enorme, perfetto, esposto brevemente e rimesso in box. Rarissimo. 120+sped.

Sideshow Freddy Krueger da «Freddy VS Jason» condizioni ottime. Manca il guanto con gli artigli. 30+sped

linea «DC 13 de luxe collector figure»

Shazam. La doll è in ottime condizioni, completa, esposta per breve tempo. La scatola è danneggiata ( per via delle linguette che hanno perso il potere adesivo, basta uno stick di colla per carta e si sistemano) 30+sped.

Lex Luthor. Doll perfetta, completa di accessori. Scatola danneggiata (le linguette hanno perso il potere adesivo) 30+sped

NewRay Honda CBR1000RR 2009 die-cast. Nuova in box 25+ sped.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Re delle Tigri
Utente
Messaggi: 542
Iscritto il: 26/05/2016, 18:52

Re: Vendo Myth cloth, action doll, action figure ecc.

Messaggioda Re delle Tigri » 21/08/2017, 10:20

aggiornamento prezzi per alcuni oggetti:

Saori (Lady isabel) 90+sped-

Kimo (Samurai troopers) 110+sped

Phisces 35+ sped
Mizar 30+spedLyumnades 45+sped.Sirio Myth Cloth v1 120+sped

Hot Toys Black Widow 150+sped

Hot Toys T-1000 (da Terminator 2) 250+sped.

Medicom Son Goku 120 + sped

Medicom Piccolo 100+ sped

200 se presi in coppia Goku e Piccolo

Mredicom Spiderman 3 90+ sped

Medicom Spiderman 3 Black 100+ sped

Medicom Boba Feet 100+ sped

Medicom Jango Feet 100+ sped

DC Direct 13" Lex Luthor 25+ sped

leobabbu
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/07/2017, 15:13

Re: Vendo Myth cloth, action doll, action figure ecc.

Messaggioda leobabbu » 04/09/2017, 10:34

ciao,spiderman 3 medicom disponibile???
dove abiti???


Torna a “VENDO, COMPRO, SCAMBIO A.F. & ALTRO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti