[VENDO] Metal Club Shura OCE Ex

Compravendita e scambio di Action Figures, Action Dolls, Statue, Figure e tutto il resto..
Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

[VENDO] Metal Club Shura OCE Ex

Messaggioda AnerCasval » 12/09/2020, 11:12

Vendo Metal Club Shura OCE Ex, trattasi di Myth Cloth non originale prodotto da terze parti. Si differenzia dal prodotto originale per confezione ed assenza di totem ed istruzioni. Il volto base ha delle lievi decolorazioni causate dalla capigliatura frontale, che vengono coperte dalla stessa. Modello esposto e condizioni come da foto, completo di tutto, l'armatura ventrale l'ho lasciata agganciata al corpo.
Ribadisco per sicurezza che si tratta di modello terze parti e non Bandai.
Il prezzo è di 40 euro con spese di spedizione a mio carico, pagamento accettato PayPal Beni e Servizi Vs Carico.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: [VENDO] Metal Club Shura OCE Ex

Messaggioda AnerCasval » 12/09/2020, 17:06

VENDUTO!!!
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!


Torna a “VENDO, COMPRO, SCAMBIO A.F. & ALTRO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti