[VENDO] VOLTRON KING OF BEAST TITAN POWER METALLIC

Compravendita e scambio Gokin, Robot e Mecha in materiale Diecast e Non...
Beluz
Utente
Messaggi: 435
Iscritto il: 29/05/2016, 21:22

[VENDO] VOLTRON KING OF BEAST TITAN POWER METALLIC

Messaggioda Beluz » 01/09/2021, 11:06

Buongiorno, penso di vendere per perdita di interesse al collezionismo in genere tutta la mia piccola collezione, pezzo dopo pezzo.
Inizio con l’ultimo arrivato. Si tratta del bellissimo VOLTRON TITAN POWER versione 2 quella METALLIC notevolmente più bella della prima versione rilasciata.
Il modello è NUOVO, tirato fuori per fare una recensione , lo vendo completo di tutto come se fosse uscito da negozio, cioè modello e scatola INTONSI, al prezzo di soli 150 euro spedizione compresa.

Di seguito il link alla recensione
https://youtu.be/4LpWM2mp62Y

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: [VENDO] VOLTRON KING OF BEAST TITAN POWER METALLIC

Messaggioda Korovev » 01/09/2021, 11:31

Immagino che questo significhi anche stop alle recensioni.
Dispiace sempre quando uno smette, e ancora di più quando si tratta di una voce diversa come la tua.
Spero, egoisticamente anche, in un ripensamento, e intanto buona vendita per questo bel modello!

Beluz
Utente
Messaggi: 435
Iscritto il: 29/05/2016, 21:22

Re: [VENDO] VOLTRON KING OF BEAST TITAN POWER METALLIC

Messaggioda Beluz » 01/09/2021, 12:08

Korovev ha scritto:Immagino che questo significhi anche stop alle recensioni.
Dispiace sempre quando uno smette, e ancora di più quando si tratta di una voce diversa come la tua.
Spero, egoisticamente anche, in un ripensamento, e intanto buona vendita per questo bel modello!


Grazie davvero troppo gentile, esageratamente. Una cosa rara in questi tempi di bestialità ostentata. Comunque è una perdita di motivazione, un sentirsi appesantito da quella compulsione al possesso tipica del collezionismo. Ho paura di qualcosa che potrebbe imprigionarmi dunwue voglio smettere prima che accada. Magari farò altro, parlerò di attualità, arte o libri. Chissà. Comunque grazie.

lgatt1
Utente
Messaggi: 4183
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: [VENDO] VOLTRON KING OF BEAST TITAN POWER METALLIC

Messaggioda lgatt1 » 01/09/2021, 20:20

Peccato. Mi sono piaciute le tue recensioni e pensavo di vederne altre.

Beluz
Utente
Messaggi: 435
Iscritto il: 29/05/2016, 21:22

Re: [VENDO] VOLTRON KING OF BEAST TITAN POWER METALLIC

Messaggioda Beluz » 01/09/2021, 21:24

lgatt1 ha scritto:Peccato. Mi sono piaciute le tue recensioni e pensavo di vederne altre.

Tranquillo ne arriveranno altre, la collezione conta svariati pezzi…

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: [VENDO] VOLTRON KING OF BEAST TITAN POWER METALLIC

Messaggioda Korovev » 02/09/2021, 9:25

Beluz ha scritto:
Korovev ha scritto:Immagino che questo significhi anche stop alle recensioni.
Dispiace sempre quando uno smette, e ancora di più quando si tratta di una voce diversa come la tua.
Spero, egoisticamente anche, in un ripensamento, e intanto buona vendita per questo bel modello!


Grazie davvero troppo gentile, esageratamente. Una cosa rara in questi tempi di bestialità ostentata. Comunque è una perdita di motivazione, un sentirsi appesantito da quella compulsione al possesso tipica del collezionismo. Ho paura di qualcosa che potrebbe imprigionarmi dunwue voglio smettere prima che accada. Magari farò altro, parlerò di attualità, arte o libri. Chissà. Comunque grazie.


Ti seguirò con interesse, aggiornaci anche qua. Capisco il desiderio di "fuggire prima che sia tardi", questo hobby diventa presto un vizio... ma non spero che non perderai di vista il piacere della commistione tra alto e basso, funziona nelle recensioni e, secondo me, anche nella vita!

Avatar utente
Vonhellasbrig
Utente
Messaggi: 1136
Iscritto il: 30/05/2016, 20:01

Re: [VENDO] VOLTRON KING OF BEAST TITAN POWER METALLIC

Messaggioda Vonhellasbrig » 02/09/2021, 11:44

Beluz ha scritto:
lgatt1 ha scritto:Peccato. Mi sono piaciute le tue recensioni e pensavo di vederne altre.

Tranquillo ne arriveranno altre, la collezione conta svariati pezzi…
beluz visto che stai uscendo dal circoletto di noi tossici rompo gli indugi e ti chiedo: quali i tuoi rapporti (se esistono) con il sig. OBLOMOVIDA??

Beluz
Utente
Messaggi: 435
Iscritto il: 29/05/2016, 21:22

Re: [VENDO] VOLTRON KING OF BEAST TITAN POWER METALLIC

Messaggioda Beluz » 02/09/2021, 12:47

Vonhellasbrig ha scritto:
Beluz ha scritto:
lgatt1 ha scritto:Peccato. Mi sono piaciute le tue recensioni e pensavo di vederne altre.

Tranquillo ne arriveranno altre, la collezione conta svariati pezzi…
beluz visto che stai uscendo dal circoletto di noi tossici rompo gli indugi e ti chiedo: quali i tuoi rapporti (se esistono) con il sig. OBLOMOVIDA??


Sto uscendo dal circoletto degli acquirenti compulsivi, con rispetto parlando, non degli amatori… dunque forse vi toccherà sopportarmi ancora. Comunque non do chi sia questo tale peraltro mai sentito in vita mia… devo preoccuparmi?

Avatar utente
Vonhellasbrig
Utente
Messaggi: 1136
Iscritto il: 30/05/2016, 20:01

Re: [VENDO] VOLTRON KING OF BEAST TITAN POWER METALLIC

Messaggioda Vonhellasbrig » 02/09/2021, 15:16

Beluz ha scritto:
Vonhellasbrig ha scritto:
Beluz ha scritto:
lgatt1 ha scritto:Peccato. Mi sono piaciute le tue recensioni e pensavo di vederne altre.

Tranquillo ne arriveranno altre, la collezione conta svariati pezzi…
beluz visto che stai uscendo dal circoletto di noi tossici rompo gli indugi e ti chiedo: quali i tuoi rapporti (se esistono) con il sig. OBLOMOVIDA??


Sto uscendo dal circoletto degli acquirenti compulsivi, con rispetto parlando, non degli amatori… dunque forse vi toccherà sopportarmi ancora. Comunque non do chi sia questo tale peraltro mai sentito in vita mia… devo preoccuparmi?
no tranquillo è un gobbaccio che ha il tuo stesso avatar, pensavo non fosse una coincidenza tutto qui.
anche io appena ho un attimo tregua cercherò di liberarmi degli acquisti compulsivi (e impulsivi) del passato e poi, dopo una severa selezione, forse arrivare anche ad esporre qualche chicca

Beluz
Utente
Messaggi: 435
Iscritto il: 29/05/2016, 21:22

Re: [VENDO] VOLTRON KING OF BEAST TITAN POWER METALLIC

Messaggioda Beluz » 02/09/2021, 19:02

In tanti hanno copiato il mio avatar, ma i loro Uomini di Cefalù di Antonello sono dei falsi...

lgatt1
Utente
Messaggi: 4183
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: [VENDO] VOLTRON KING OF BEAST TITAN POWER METALLIC

Messaggioda lgatt1 » 02/09/2021, 20:31

Attendo la prossima. Grazie.

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: [VENDO] VOLTRON KING OF BEAST TITAN POWER METALLIC

Messaggioda Korovev » 03/09/2021, 14:04

Beluz ha scritto:In tanti hanno copiato il mio avatar, ma i loro Uomini di Cefalù di Antonello sono dei falsi...

Sta pure sulla copertina di un libro, ma con un titolo fuorviante, tipo "sorriso di ignoto"... cercano di depistare

Beluz
Utente
Messaggi: 435
Iscritto il: 29/05/2016, 21:22

Re: [VENDO] VOLTRON KING OF BEAST TITAN POWER METALLIC

Messaggioda Beluz » 03/09/2021, 18:15

Sì, scherzi a parte è un ritratto di uomo ignoto, detto anche uomo di Cefalù, del mio splendido conterraneo Antonello da Messina. Molti Anni fa, da appassionato d’arte, lo scelsi come Avatar e che io ne sapessi ero ancora l’unico, poi c’è stato un copia copia, oppure semplicemente altri hanno avuto la stessa idea…

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: [VENDO] VOLTRON KING OF BEAST TITAN POWER METALLIC

Messaggioda Korovev » 05/09/2021, 0:36

Beluz ha scritto:Sì, scherzi a parte è un ritratto di uomo ignoto, detto anche uomo di Cefalù, del mio splendido conterraneo Antonello da Messina. Molti Anni fa, da appassionato d’arte, lo scelsi come Avatar e che io ne sapessi ero ancora l’unico, poi c’è stato un copia copia, oppure semplicemente altri hanno avuto la stessa idea…

Quadro, anzi quadretto, magnifico e anche abbastanza noto, forse in parte per la sua storia e il romanzo di Consolo. Lo penalizza un po' la collocazione, nonostante il fascino indubbio del Mandralisca

Beluz
Utente
Messaggi: 435
Iscritto il: 29/05/2016, 21:22

Re: [VENDO] VOLTRON KING OF BEAST TITAN POWER METALLIC

Messaggioda Beluz » 05/09/2021, 10:22

I potentissimi quaretti i Antonello, come l‘ancora più celebre Annunciata o anche Annunziata, che vista dal vivo sembra davvero piccolissima…


Torna a “VENDO, COMPRO, SCAMBIO GOKIN”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti