Vendo Chogokin

Compravendita e scambio Gokin, Robot e Mecha in materiale Diecast e Non...
Avatar utente
Triklops 1
Utente
Messaggi: 699
Iscritto il: 29/05/2016, 17:52

Re: Vendo Chogokin

Messaggioda Triklops 1 » 05/01/2020, 23:08

luanda07 ha scritto:Triploks 1, si è ancora disponibile. Appena raggiungo i post minimi ti contatto in mp.


si ho visto, grazie per la cortesia
hai pm 8-)

Avatar utente
ci_sono
Utente
Messaggi: 131
Iscritto il: 24/08/2016, 23:30

Re: Vendo Chogokin

Messaggioda ci_sono » 06/01/2020, 0:38

inviato mp.

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Vendo Chogokin

Messaggioda fabio76danguard » 06/01/2020, 9:30

Tengen Toppa ha scritto:
Hound-Prime ha scritto:beh, proprio a malincuore non direi, in cambio sarai contento di guadagnarci visto i prezzi esposti :lol: :lol: :lol:



grande Gerry, viva la sincerità!

complimenti ad entrambi ;) questa è l'ennesima mancanza di rispetto ed educazione ;) un moderatore e un utente che si collega a sto forum 24 su 24 365giorni l'anno si possono permettere di entrare in un topic di vendita assolutamente legittimo per inquinarlo e prendere per il c..o un utente appena registrato???????? io chiederei scusa all'utente e chiederei agli admin di ripulire il topic ;) ringrazio personalmente Dante per il suo intervento ;) non chiedetevi perchè la maggior parte degli utenti non scrive piu'... la risposta l'avete davanti agli occhi ;)

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Vendo Chogokin

Messaggioda Tengen Toppa » 06/01/2020, 10:01

fabio76danguard ha scritto:
Tengen Toppa ha scritto:
Hound-Prime ha scritto:beh, proprio a malincuore non direi, in cambio sarai contento di guadagnarci visto i prezzi esposti :lol: :lol: :lol:



grande Gerry, viva la sincerità!

complimenti ad entrambi ;) questa è l'ennesima mancanza di rispetto ed educazione ;) un moderatore e un utente che si collega a sto forum 24 su 24 365giorni l'anno si possono permettere di entrare in un topic di vendita assolutamente legittimo per inquinarlo e prendere per il c..o un utente appena registrato???????? io chiederei scusa all'utente e chiederei agli admin di ripulire il topic ;) ringrazio personalmente Dante per il suo intervento ;) non chiedetevi perchè la maggior parte degli utenti non scrive piu'... la risposta l'avete davanti agli occhi ;)


;)

Avatar utente
Hound-Prime
Utente
Messaggi: 1963
Iscritto il: 19/05/2016, 18:03

Re: Vendo Chogokin

Messaggioda Hound-Prime » 06/01/2020, 14:35

fabio76danguard ha scritto:
Tengen Toppa ha scritto:
Hound-Prime ha scritto:beh, proprio a malincuore non direi, in cambio sarai contento di guadagnarci visto i prezzi esposti :lol: :lol: :lol:



grande Gerry, viva la sincerità!

complimenti ad entrambi ;) questa è l'ennesima mancanza di rispetto ed educazione ;) un moderatore e un utente che si collega a sto forum 24 su 24 365giorni l'anno si possono permettere di entrare in un topic di vendita assolutamente legittimo per inquinarlo e prendere per il c..o un utente appena registrato???????? io chiederei scusa all'utente e chiederei agli admin di ripulire il topic ;) ringrazio personalmente Dante per il suo intervento ;) non chiedetevi perchè la maggior parte degli utenti non scrive piu'... la risposta l'avete davanti agli occhi ;)

Si vede caro amico che la tua chiave di lettura è pesantemente diversa da quella da me utilizzata. La mia era ironica mentre la tua è palesemente offensiva non verso me ma indirettamente lo hai rivolto al nuovo utente. Le emoticon servono anche a definire lo stato della frase . Diversamente non avrei aggiunto altro e ti invito a leggere la pagina precedente dove si chiarisce ampiamente cosa volevamo dire. Cmq grazie per il tuo efficiente intervento.

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Vendo Chogokin

Messaggioda Tengen Toppa » 06/01/2020, 23:53

luanda07 ha scritto:Comunque ho deciso che la spedizione a 1/2 corriere espresso è compresa nei prezzi



vai luanda!


Torna a “VENDO, COMPRO, SCAMBIO GOKIN”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti