Vendo Chogokin
- Hound-Prime
- Utente
Re: Vendo Chogokin
beh, proprio a malincuore non direi, in cambio sarai contento di guadagnarci visto i prezzi esposti
- Tengen Toppa
- Utente
Hound-Prime ha scritto:beh, proprio a malincuore non direi, in cambio sarai contento di guadagnarci visto i prezzi esposti
grande Gerry, viva la sincerità!
- Tengen Toppa
- Utente
luanda07 ha scritto:Scusate, queste sono le quotazioni che ho trovato su internet e ho visto che sono stati venduti in altri post di questo mercatino
ma sì, si scherza..
poi ognuno vende al prezzo che vuole, per carità.
e finché trova acquirenti ha ragione lui
- Hound-Prime
- Utente
Tengen Toppa ha scritto:luanda07 ha scritto:Scusate, queste sono le quotazioni che ho trovato su internet e ho visto che sono stati venduti in altri post di questo mercatino
ma sì, si scherza..
poi ognuno vende al prezzo che vuole, per carità.
e finché trova acquirenti ha ragione lui
mi hai preceduto di qualche minuto tengen,....
A luanda: la mia era una battuta sarcastica sul tuo stato d'animo...(vedi emoticon)
Ti auguro di vendere tutta la collezione, sperando che il ricavato, ti possa far gioire quanto prima.
Bravo luanda, il sono totalmente d'accordo con te. Questi insensibili non considerano il prezzo del distacco emotivo. Siamo collezionisti, mica rivenditori qui
etnad ha scritto:dai mi sembrano prezzi normali
Concordo
- Tengen Toppa
- Utente
Wamoo85 ha scritto:etnad ha scritto:dai mi sembrano prezzi normali
Concordo
c'è un bel ricarico su ogni pezzo
io non avendo facebook non seguo i vari mercatini , mi baso su ebay e mi sembrano in linea.
- Tengen Toppa
- Utente
etnad ha scritto:io non avendo facebook non seguo i vari mercatini , mi baso su ebay e mi sembrano in linea.
e infatti ebay non fa molto testo.. almeno i compralo subito.
i prezzi "veri" son quelli delle aste
Tengen Toppa ha scritto:etnad ha scritto:io non avendo facebook non seguo i vari mercatini , mi baso su ebay e mi sembrano in linea.
e infatti ebay non fa molto testo.. almeno i compralo subito.
i prezzi "veri" son quelli delle aste
Dipende sempre dai soggetti, ma comunque è ovvio che le aste stanno un pò sotto, altrimenti uno lo "compra subito"
Ma ormai i prezzi su ebay più o meno sono quelli, "altini" per ammortizzare le commissioni, certo venduti al di fuori della piattaforma bisognerebbe abbassarli di un buon un 10-15%.
Vabbé Domé non scassato il pene sul topic, vai il chat
- Tengen Toppa
- Utente
luanda07 ha scritto:Scusate ragazzi, non so se è giusto scrivere qui, ma non il sito non mi fa rispondere ai messaggi privati, ne posso inviare messaggi agli altri utenti. Come mai? Grazie
credo dipenda dal numero di post che hai fatto.
mi sembra che per "sbloccare" la funzionalità dei messaggi privati
occorra un numero minimo di post. gli admin sapranno darti informazioni più precise
Torna a “VENDO, COMPRO, SCAMBIO GOKIN”