Star Ace: Count Dracula “Action Figure 1/6”

Spazio dedicato alle action dolls della ditta Star Ace Toys
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Star Ace: Count Dracula “Action Figure 1/6”

Messaggioda fulvio » 18/09/2016, 11:01

Annunciata dalla Star Ace Toys la loro nuova action figure in scala 1/6 ritraente il Count Dracula tratto dal film cult "The Scars of Dracula". Alta 30 centimetri e completamente articolata, grazie a 30 punti di snodo, è scolpita sulle fattezze dell'attore Christopher Lee. Incredibilmente somigliante alla sua controparte in carne e ossa è realizzata in pvc, abe e stoffa e sarà inserita nella linea "My favourite legend series". All'interno della confezione saranno presenti i seguenti accessori: quattro mani intercambiabili, un calice con del vino, un pipistrello, una spada, un pugnale, uno stand espositivo e due teste intercambianili: una con un'espressione facciale normale e rilassata e una con l'espressine facciale da vampiro.

L'action figure di Count Dracula tratta da "The Scars of Dracula” sarà commercializzata nel quarto trimestre del 2016, il prezzo e la data dei preordini sono ancora da pubblicare.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “STAR ACE TOYS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti