Myethos: Arknights Skadi The Corrupting Heart Elite 2 ver. DELUXE Edition

Forum dedicato ai prodotti Myethos
Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6103
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Myethos: Arknights Skadi The Corrupting Heart Elite 2 ver. DELUXE Edition

Messaggioda fred77 » 12/02/2023, 19:36

Myethos presenta Skadi del popolare gioco per smartphone "Arknights". Sulla base di un'illustrazione promozionale per la Fase 2, Skadi indossa un abito con spalle scoperte in una drammatica tonalità di rosso metallizzato, in netto contrasto con i suoi abbondanti capelli bianco lavanda. La grinza nei suoi stivali bianchi è accuratamente strutturata e il sottile nastro nero che avvolge la sua gamba sinistra completano un diorama eccezionale. La sua base dettagliata include acqua trasparente e anche le sue armi sono estremamente dettagliate. Questa versione deluxe è dotata di un gigantesco Seaborn che incombe dietro Skadi. Le parti fosforescenti vengono utilizzate per creare un effetto blu brillante, come le creature degli oceani più profondi.
E' disponibile anche la versione senza il Seaborn gigante al prezzo di circa 207€ con la figure di Skadi munita di display stand (vedi ultima foto).
Dimensione figura: circa 32 cm di altezza
Materiali: PVC, ABS, diecast.
Prezzo: 390€ circa.
Release: dicembre 2023.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
VERSIONE LISCIA foto sotto. ;)
Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Torna a “MYETHOS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite