Figuarts Zero: Legendary Super Saiyan Broly (The Burning Battle) -Event Exclusive Color Edition- (DragonBall Z)

Forum dedicato alle S.H.Figuarts Zero di Bandai
Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Figuarts Zero: Legendary Super Saiyan Broly (The Burning Battle) -Event Exclusive Color Edition- (DragonBall Z)

Messaggioda Z Alcor » 05/07/2020, 4:22

Premium Bandai Limited, inizio preordini il 16 luglio 2020 in uscita ad agosto 2020 per 90 $ (al momento non c'è sul sito jap),
altezza di 32 cm circa contando anche gli effetti, realizzata in PVC ed ABS https://p-bandai.com/us/item/N2529969001001

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine



Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Figuarts Zero: Legendary Super Saiyan Broly (The Burning Battle) -Event Exclusive Color Edition- (DragonBall Z)

Messaggioda Tiger II » 08/07/2020, 11:54

Ho ahimè saltato la prima uscita!
Questa non me la farò sfuggire.......
Almeno spero!

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Figuarts Zero: Legendary Super Saiyan Broly (The Burning Battle) -Event Exclusive Color Edition- (DragonBall Z)

Messaggioda Z Alcor » 08/07/2020, 13:26

Tiger II ha scritto:Ho ahimè saltato la prima uscita!
Questa non me la farò sfuggire.......
Almeno spero!

Idem alla fine fra i due film cambiavano pelle e colori. Non ricordo dove lo lessi ma mi pare che pure Broly - parlandi sempre di quello non canonico - ottenesse anche lui i capelli biondi quando a piena potenza.
Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Figuarts Zero: Legendary Super Saiyan Broly (The Burning Battle) -Event Exclusive Color Edition- (DragonBall Z)

Messaggioda Tiger II » 08/07/2020, 16:33

Z Alcor ha scritto:
Tiger II ha scritto:Ho ahimè saltato la prima uscita!
Questa non me la farò sfuggire.......
Almeno spero!

Idem alla fine fra i due film cambiavano pelle e colori. Non ricordo dove lo lessi ma mi pare che pure Broly - parlandi sempre di quello non canonico - ottenesse anche lui i capelli biondi quando a piena potenza.


Nel film contro Gohan, Goten e Trunks dopo che fu sconfitto da Goku sul pianeta neo Vegeta,Broly sulla Terra prima di diventare super Saiyan leggendario assume la trasformazione super Saiyan con i capelli biondi!
Io ho due statue fighissime di broly della banpresto, una ssj leggendario e l'altra ssj biondo!
Le presi tutte e due a 75€ spedite, proprio in virtù del fatto che non presi questa Bandai!
Ripeto;spero di prendere questa in futuro insieme alla nuova di gogeta(oh! L intuitivo al Tel anziché scrivere gogeta, mi ha scritto Gigetto :lol: )

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Figuarts Zero: Legendary Super Saiyan Broly (The Burning Battle) -Event Exclusive Color Edition- (DragonBall Z)

Messaggioda Z Alcor » 08/07/2020, 16:53

Tiger II ha scritto:
Z Alcor ha scritto:
Tiger II ha scritto:Ho ahimè saltato la prima uscita!
Questa non me la farò sfuggire.......
Almeno spero!

Idem alla fine fra i due film cambiavano pelle e colori. Non ricordo dove lo lessi ma mi pare che pure Broly - parlandi sempre di quello non canonico - ottenesse anche lui i capelli biondi quando a piena potenza.


Nel film contro Gohan, Goten e Trunks dopo che fu sconfitto da Goku sul pianeta neo Vegeta,Broly sulla Terra prima di diventare super Saiyan leggendario assume la trasformazione super Saiyan con i capelli biondi!
Io ho due statue fighissime di broly della banpresto, una ssj leggendario e l'altra ssj biondo!
Le presi tutte e due a 75€ spedite, proprio in virtù del fatto che non presi questa Bandai!
Ripeto;spero di prendere questa in futuro insieme alla nuova di gogeta(oh! L intuitivo al Tel anziché scrivere gogeta, mi ha scritto Gigetto :lol: )

No parlo da trasformato. Non il SSj normale, ma in LSSj nel primo film nello scontro finale con Goku si potenzia al massimo ed anche lui è biondo
(giusto per citare, lo riporta anche la wiki ed infatti anche nel secondo film quando si trasforma è LSSj Full Power da subito infatti è biondo)
Io ho il Broly della seria Muscle Max Mania ed è stupendo

Immagine
Immagine


Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Figuarts Zero: Legendary Super Saiyan Broly (The Burning Battle) -Event Exclusive Color Edition- (DragonBall Z)

Messaggioda Z Alcor » 08/07/2020, 23:36

Broly merita, Vegeth meglio ma aspetto di meglio.
Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Figuarts Zero: Legendary Super Saiyan Broly (The Burning Battle) -Event Exclusive Color Edition- (DragonBall Z)

Messaggioda Tiger II » 09/07/2020, 12:01

Z Alcor ha scritto:Broly merita, Vegeth meglio ma aspetto di meglio.


Vegeth ho il Ssj 2 di questa edizione e mi basta!
Ma broly è da avere assolutamente!

Comunque hai ragione sui capelli biondi, anche se oramai sono abituato a vederlo e "saperlo" Con i capelli verdi!

P. S. Domandina;
Ma questa edizione è limitata e di difficile reperibilità, oppure dovrebbe trovarsi tranquillamente?

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Figuarts Zero: Legendary Super Saiyan Broly (The Burning Battle) -Event Exclusive Color Edition- (DragonBall Z)

Messaggioda Z Alcor » 09/07/2020, 13:28

Tiger II ha scritto:P. S. Domandina;
Ma questa edizione è limitata e di difficile reperibilità, oppure dovrebbe trovarsi tranquillamente?

C'era una pagina ufficiale per comprarlo col prezzo in $ mi auguro arrivi in qualche modo
Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Figuarts Zero: Legendary Super Saiyan Broly (The Burning Battle) -Event Exclusive Color Edition- (DragonBall Z)

Messaggioda Tiger II » 10/07/2020, 8:41

Z Alcor ha scritto:
Tiger II ha scritto:P. S. Domandina;
Ma questa edizione è limitata e di difficile reperibilità, oppure dovrebbe trovarsi tranquillamente?

C'era una pagina ufficiale per comprarlo col prezzo in $ mi auguro arrivi in qualche modo


Grazie!!!


Torna a “S.H.F ZERO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti