Figuarts Zero Extra Battle : Son Gohan SSJ2 (Dragon Ball Z)

Forum dedicato alle S.H.Figuarts Zero di Bandai
kengiu
Moderatore Globale

Figuarts Zero Extra Battle : Son Gohan SSJ2 (Dragon Ball Z)

Messaggioda kengiu » 14/05/2024, 21:06

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

sauron72
Utente

Re: Figuarts Zero Extra Battle : Son Gohan SSJ2 (Dragon Ball Z)

Messaggioda sauron72 » 14/05/2024, 21:38

Lo stavo per postare io. Queste figuarts zero di Dragon Ball sono veramente ben fatte e hanno un prezzo abbordabile. Io ne ho già altre (Goku,Vegeta,Trunks,Gotenks,Piccolo,Majin Bu,Freezer) e questa l’ho appena preordinata
Un Anello per domarli, un Anello per trovarli,
Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli,
Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra cupa scende.

kengiu
Moderatore Globale

Messaggioda kengiu » 14/05/2024, 22:34

sauron72 ha scritto:Lo stavo per postare io. Queste figuarts zero di Dragon Ball sono veramente ben fatte e hanno un prezzo abbordabile. Io ne ho già altre (Goku,Vegeta,Trunks,Gotenks,Piccolo,Majin Bu,Freezer) e questa l’ho appena preordinata
si era l'intento di Bandai creare una linea così e ci è riuscita , fa statue belle a cifre accessibili ;)

Tiger II
Utente

Messaggioda Tiger II » 16/05/2024, 8:14

Confermo!
Sono veramente belle queste figuarts zero!
Io ne posseggo quattro e mi pento di non aver preso all'epoca quella di broly che era una vera bomba!
Anche un pò quella di gogeta ultima con la sfera in mano dritto in piedi che poi avrebbe lanciato contro janenba!tuttavia ho quella uscita anni prima(2017/2018)!

Sto aspettando due belle versioni di vegeta (Ssj full power e majin) sperando le producano e una bella di Trunks nella serie contro cell!

Non voglio diramarmi troppo perché stanno uscendo pure quelle di Saint Seiya e poi i SOC sappiamo tutti quanto costano.....

Però queste figure sono veramente ben fatte,anche se per me il prezzo ideale sarebbe sui 50/60€.......ma sappiamo tutti oramai come và il mercato oggi!

Torna a “S.H.F ZERO”