Skytube: Yuzuka Morita “Hana ya Chou ya” Cover Illustration Kou Okada

Forum dedicato ai prodotti Skytube
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Skytube: Yuzuka Morita “Hana ya Chou ya” Cover Illustration Kou Okada

Messaggioda fulvio » 07/08/2018, 23:12

Aperti in rete oggi, 7 Agosto 2018, dalla Skytube i preordini per la nuova statua dedicata a Yuzuka Morita per la collana: Hana ya Chou ya. La giovane, basata su un’illustrazione creata dalla matita di Kou Okada è scolpita abilmente in scala 1/6, sotto la supervisione di Mr. Fukasaki Huma, dall’artista Katsuaki Nemoto. Ricca di dettagli finemente cesellati gode di un’ottima e precisa decorazione stesa dal reparto verniciatura della stessa Skytube. Quest’ultima per mezzo di un insieme di lumeggiature e ombreggiature ne esalta i dettagli e le graziose forme. La statua, realizzata interamente in PVC e ABS, misura un’altezza complessiva di circa 14 cm e ci mostra la sexy Yuzuka Morita in questa sensuale e accattivante posa che lascia ben poco all’immaginazione. Dotata di alcune parti opzionali la statua potrà essere esposta in diverse versioni. Infine grazie al classico sistema cast-off sarà possibile esporre la giovane anche senza veli rendendola cosi sicuramente più adatta ad un pubblico adulto.

Yuzuka Morita da “Hana ya Chou ya” prodotta dalla Skytube è preordinabile al prezzo di 15.984 yen. Sarà distribuita a partire dal mese di Aprile 2019.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “SKYTUBE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti