Alphamax & SkyTube: Chun-Mei “T2 ART Girls” SkyTube Premium

Forum dedicato ai prodotti Skytube
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Alphamax & SkyTube: Chun-Mei “T2 ART Girls” SkyTube Premium

Messaggioda fulvio » 29/05/2018, 13:08

Aperti in rete i preordini per la nuova statua dedicata al personaggio femminile di Chun-Mei dal ciclo T2 ART Girls. Nata dalla stretta collaborazione tra la Alphamax e la SkyTube sarà inserita nella linea SkyTube Premium. Scolpita in scala 1/6, dalle sapienti mani del modellista EGG, misura un’altezza complessiva di 17,5 cm. Prodotta interamente in PVC ricalca fedelmente il character-design creato dalla matita del maestro Tony Taka. La statua, abilmente decorata e ricca di dettagli magistralmente cesellati, ci mostra la giovane Chun-Mei in questa accattivante posizione intenta a svolgere alcune pratiche sessuali che non hanno certo bisogno di essere descritte. Dotata del classico sistema Cast-Off potrà essere esposta anche senza veli.

Chun-Mei SkyTube Premium di Alphamax e SkyTube è preordinabile fino al giorno 13 Luglio 2018 al prezzo di 15.000 Yen. Verrà distribuita con tiratura Limited/Exclusive a partire dal mese di Febbraio 2019.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “SKYTUBE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite