MegaHouse - G.E.M.: Ash Linx (Banana Fish)

Forum dedicato ai prodotti Megahouse
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

MegaHouse - G.E.M.: Ash Linx (Banana Fish)

Messaggioda kengiu » 26/05/2018, 13:41

Immagine

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: MegaHouse - G.E.M.: Ash Linx (Banana Fish)

Messaggioda kengiu » 10/11/2018, 13:34

Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: MegaHouse - G.E.M.: Ash Linx (Banana Fish)

Messaggioda Garion-Oh » 10/11/2018, 13:59

Con la camicia tutta sbottonata è proprio fanservice per signorine... :roll:
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: MegaHouse - G.E.M.: Ash Linx (Banana Fish)

Messaggioda kengiu » 10/11/2018, 14:09

Garion-Oh ha scritto:Con la camicia tutta sbottonata è proprio fanservice per signorine... :roll:
eh ormai le fanno tutte così...

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: MegaHouse - G.E.M.: Ash Linx (Banana Fish)

Messaggioda Garion-Oh » 10/11/2018, 18:15

kengiu ha scritto:
Garion-Oh ha scritto:Con la camicia tutta sbottonata è proprio fanservice per signorine... :roll:
eh ormai le fanno tutte così...


Mah, se mi fanno Ace di One piece a petto nudo non ho nulla da obbiettare, è proprio così.
Qui invece l'hanno sbottonato apposta :mrgreen:

(C'è da dire però che con One Piece ci sono andati pesanti con le versioni BB dei personaggi femminili)
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Madma
Utente
Messaggi: 185
Iscritto il: 31/05/2016, 8:59

Re: MegaHouse - G.E.M.: Ash Linx (Banana Fish)

Messaggioda Madma » 10/11/2018, 21:12

Non so se dico qualcosa di noto a tutti, o se può tornare utile...ma ho letto non molto tempo fa che, ufficialmente almeno, la linea G.E.M. di MegaHouse (la quale mi piace un sacco) sarebbe composta di statuette dedicate al pubblico femminile! In base a ciò, nessuna sorpresa che il tizio qui stia a petto nudo...così come si spiega (e questa è una mia lamentela personale che faccio da tempo) che i personaggi femminili della linea di Naruto siano inseriti in una linea diversa, le Naruto GALS, e che siano tutte in pose gnè gnè/tenerelle/giocose/sexy, col risultato che sto assiduamente collezionando le G.E.M. di Naruto ma NESSUN PERSONAGGIO FEMMINILE, visto che mi danno fastidio.

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: MegaHouse - G.E.M.: Ash Linx (Banana Fish)

Messaggioda Garion-Oh » 11/11/2018, 10:28

Madma ha scritto: la linea G.E.M. di MegaHouse (la quale mi piace un sacco) sarebbe composta di statuette dedicate al pubblico femminile!


GEM sta per Great Excellent Model. Ha ospitato sempre personaggi fedeli alla controparte animata, sia maschili e femminili.
Le Figure per il pubblico femminile sono le SOC (Sit On a Chair). Per ora limitati a One Piece, ma chissà mai che si allarghino...
Anche le ver BB (Big Boobs) era all'inizio solo per One Piece, ma poi venne creata la linea GALS (che ospita le versioni maggiorate non solo delle ragazze di Naruto, ma anche di Dragonball).
Le Figure con soggetti maschi escono con etichetta ARTFX (che ha proposto il diorama figure con Ash + Eiji). Ma sono rispettose delle fonti.
Di quella serie mi sono preso Spike Spiegel.
Cmq in generale, il pubblico femminile pagante sta aumentando in Giappone, quindi i vari produttori si stanno adeguando per andare incontro ai gusti di questa nuova fetta di clienti.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Madma
Utente
Messaggi: 185
Iscritto il: 31/05/2016, 8:59

Re: MegaHouse - G.E.M.: Ash Linx (Banana Fish)

Messaggioda Madma » 11/11/2018, 11:05

Eh non ricordo dove ho letto quella storia delle GEM dedicate alle donne, se ribecco il sito lo riporto. :) Comunque figuriamoci, potrebbe essere anche un abbaglio, se però fosse davvero così si spiegherebbero appunto cose come l'assenza di personaggi femminili tra le GEM di Naruto. E questo mi dispiace molto, sia a livello collezionistico (accosterei volentieri alle mie GEM una Sakura "energica" che fa risaltare la sua forza sovrumana, ma non quella spensierata che saltella delle Gals) sia a livello culturale: è evidente lo stereotipo secondo il quale i personaggi maschili devono esaltare forza e serietà, e quelli femminili mettere in mostra le forme sensuali, per Naruto come per quella di Dragon Ball, come per quelle di Gundam e della Yamato (sono le linee con le quali ho familiarità).

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: MegaHouse - G.E.M.: Ash Linx (Banana Fish)

Messaggioda Garion-Oh » 11/11/2018, 14:41

Madma ha scritto:come per quelle di Gundam e della Yamato (sono le linee con le quali ho familiarità).


Be', Yuki Mori l'han fatta in tutte le salse. E cmq già di suo il costumino attillato mette tutto in mostra. Non si può realizzarne una figure non sensuale. Si può solo aumentare la sensualità :mrgreen:
Per Gundam c'è quella figure di Sayla che sembra fedele alle fonti, ma che ha un sorriso che non ci azzecca nulla col suo carattere... :evil:
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Madma
Utente
Messaggi: 185
Iscritto il: 31/05/2016, 8:59

Re: MegaHouse - G.E.M.: Ash Linx (Banana Fish)

Messaggioda Madma » 11/11/2018, 14:57

Non vorrei andare troppo off topic (anche perché di questi tizi di Banana Fish non mi importa una ceppa), quindi concludo riportando quella considerazione sulla linea GEM che ho ritrovato, proveniente dalla Wikia:

Started in 2012, G.E.M. is a MegaHouse series of large renditions of popular anime and comics characters apparently aimed at women.

Mi rendo conto che si tratta di una fonte non ufficiale e la stessa fonte fa una considerazione ipotetica... :lol: Però la considerazione mi aveva colpito, se è stata riportata suppongo che ci fosse un motivo, e non la semplice sensazione che i soggetti prodotti sembrano destinati ad un pubblico femminile.

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: MegaHouse - G.E.M.: Ash Linx (Banana Fish)

Messaggioda Garion-Oh » 11/11/2018, 18:07

Madma ha scritto:Non vorrei andare troppo off topic (anche perché di questi tizi di Banana Fish non mi importa una ceppa)


Ad Ash Linx invece della ceppa importa eccome :shock:

Cmq qui trovi la lista dei GEM: https://www.megahouse.co.jp/products/gem/
Come vedi ci sono dentro anche personaggi dei Pokemon, mostri di Naruto, Digimon, ragazzuoli ma anche belle fanciulle ;)
La figure di Utena ce l'ho e ti assicuro che è femmina :mrgreen:
Di tutto un po', insomma.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: MegaHouse - G.E.M.: Ash Linx (Banana Fish)

Messaggioda kengiu » 28/12/2018, 0:07

La MegaHouse pubblica in rete oggi, 27 Dicembre 2018, le foto e i dettagli della nuova statua di Ash Lynx , un personaggio di Banana Fish un anime attualmente in corso in Giappone dal 5 luglio 2018 e trasmesso da Fuji TV.Realizzato in PVS e ABS misura un’altezza complessiva di 23.5 cm. Inserito nella prolifica linea G.E.M. è scolpito con una buona somiglianza con il personaggio originale dagli artisti della Megahouse . La casa di produzione raffigura Ash Lynx in una bella posa dinamica mentre impugna le sue armi , posa che rispecchia a pieno la personalità di questo personaggio. All’interno della confezione oltre alla statua di Ash Lynx sarà presente anche una base espositiva a tema.

E’ possibile preordinare Ash Lynx da “Banana Fish” dal 7 Gennaio 2019 fino agli inizi di Marzo 2019 esclusivamente presso gli store online giapponesi Megatrea Shop, Bandai Premium, Jump Shop, Loppi, Aniplex+, AmiAmi (negozio fisico e online) e Animate (negozio fisico e online) al prezzo di 14.796 Yen . Sarà distribuito nel mese di Giugno 2019.

Ash Lynx di megahouse è stato esposto in anteprima durante l’ AGF2018 (Animate Girls Festival 2018) , un evento che si è svolto il 10 Novembre 2018 a Ikebukuro . 

N.B: Colore che effettueranno il preordine  presso gli store online giapponesi Megatrea Shop, Bandai Premium, Jump Shop, Loppi, Aniplex+, AmiAmi (negozio fisico e online) e Animate (negozio fisico e online) riceveranno come bonus extra un formato lettera B6 con l'illustrazione di Ash Lynx . 

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: MegaHouse - G.E.M.: Ash Linx (Banana Fish)

Messaggioda kengiu » 13/01/2019, 19:32

Immagine Immagine


Torna a “MEGAHOUSE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti