Max Factory: Takao Heavy Armament Ver. "Kantai Collection: KanColle"

Forum dedicato ai prodotti Good Smile Company e Max Factory
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Max Factory: Takao Heavy Armament Ver. "Kantai Collection: KanColle"

Messaggioda fulvio » 01/09/2016, 12:06

Aperti oggi 1 Settembre 2016 sul sito Goodsmile Shop i preordini per la statua in scala 1/8 prodotta dalla MaxFactory ritraente il personaggio femminile Takao "Heavy Armament Ver" tratta dal titolo di successo "Kantai Collection: KanColle". In questa versione la bella Takao sarà dotata di tutto il suo arsenale bellico.

Alta 22 centimetri e realizzata in Pvc e Abs la statua è scolpita dall'artista Hiroshi (Sakura Zensen) e decorata dall'artista Hajime Akimoto (Decomas Lab), la trasposizione antropomorfa dell’omonimo incrociatore pesante della marina imperiale giapponese Takao ci viene mostrata mentre sfoggia una sexy posa dinamica, la quale mette bene in risalto l'incredibile lavoro di scultura dell'abbigliamento e di tutti i suoi particolari curati in maniera minuziosa. La sua gonna stretta e corta, le sue belle gambe lunghe, la vita sottile e il grande seno sono stati tutti fedelmente riprodotti ed esaltati dall'ottima decorazione. L'intero armamento bellico completo delle tre torrette mobili è riprodotto con estrema cura ed arricchito ed esaltato nelle forme dalle diverse lumeggiature e ombreggiature di colore effettuate in maniera molto bilanciata sulle varie superfici.

Takao "Heavy Armament Ver" tratta da "Kantai Collection: KanColle" sarà commercializzata a partire dal mese di Luglio 2017 al prezzo di 18.800 yen.

N.B. Takao "Heavy Armament Ver" sarà proposta con la tiratura Limited/Exclusive per la linea Wonderful Hobby Selection.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “GOOD SMILE COMPANY - MAX FACTORY”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite