Se poi la facessero in scala 1:1 ....

Lamù è il sogno dell'infanzia, assieme a Margot!
Marcello77 ha scritto:Non colleziono (quasi mai) statue, ma questa la piglio.
Se poi la facessero in scala 1:1 ....![]()
Lamù è il sogno dell'infanzia, assieme a Margot!
Marcello77 ha scritto:Ma a quale bambino non sono piaciute, negli anni 80, quei due modelli di donna?![]()
![]()
Marcello77 ha scritto:Io invece la pallottola l'ho presa in pieno. Ti invidio!
Ma prese solo come statue, sono perfette
Phoebus Abel ha scritto:Marcello77 ha scritto:Io invece la pallottola l'ho presa in pieno. Ti invidio!
beh,dipende, la vita coniugale è..anche stimolante.basta trovare la persona giusta.
io 3 volte ho rischiato, non ho un carattere facile, lo ammetto. ma se non c'è armonia e si litiga per stronzate...meglio chiudere. e di corsa
c'è da dire anche che..il matrimonio può diventare la tomba dell'amore e creare crisi e problemi a non finire.
per quel che mi riguarda, vivere con le donne è impossibile. ma viverne senza -per me- sarebbe un vero inferno, una noia e un tedio..insopportabile.
preferisco convivere, e se non funziona il rapporto..si chiude.
io adoro le statue..quelle greco-romane.
da buon Romano quale sono, frequento i musei ed adoro l'arte.
se devo comprare un quadro o un action figure..mi deve colpire e solleticare. altrimenti skippo e cestino!
Patlabor ha scritto:Phoebus Abel ha scritto:Marcello77 ha scritto:Io invece la pallottola l'ho presa in pieno. Ti invidio!
beh,dipende, la vita coniugale è..anche stimolante.basta trovare la persona giusta.
io 3 volte ho rischiato, non ho un carattere facile, lo ammetto. ma se non c'è armonia e si litiga per stronzate...meglio chiudere. e di corsa
c'è da dire anche che..il matrimonio può diventare la tomba dell'amore e creare crisi e problemi a non finire.
per quel che mi riguarda, vivere con le donne è impossibile. ma viverne senza -per me- sarebbe un vero inferno, una noia e un tedio..insopportabile.
preferisco convivere, e se non funziona il rapporto..si chiude.
io adoro le statue..quelle greco-romane.
da buon Romano quale sono, frequento i musei ed adoro l'arte.
se devo comprare un quadro o un action figure..mi deve colpire e solleticare. altrimenti skippo e cestino!
Di che zona sei? Anche in pvt se vuoi possiamo fare un mini raduno
Marcello77 ha scritto:Che invidiaio nella mia zona (Fe) sono una mosca bianca con questo hobby, altroché raduni! Nella zona Eur ricordo qualche anno fa, una fioritura di una infinità di ciliegi...da sogno!
Marcello77 ha scritto:Beh, ottimo no?![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti