Orca Toys: Asuna Yuuki "Swimsuit vers." Sword Art Online

Forum dedicato ai prodotti Orca Toys
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Orca Toys: Asuna Yuuki "Swimsuit vers." Sword Art Online

Messaggioda fulvio » 21/03/2017, 23:10

Aperti, oggi 21 marzo 2017, dalla "Orca Toys" i preordini per la statua in pvc ritraente il personaggio femminile di "Asuna Yuuki Swimsuit vers." tratta da “Sword Art Online”, una serie di light novel scritta da "Reki Kawahara" ed illustrata da "abec", la quale ha avuto negli anni anche un adattamento anime e manga. Fedelmente riprodotta in scala 1/6 dalle sapienti mani dell'artista "Takashi Fujii" misura un'altezza complessiva di 25 centimestri. La statua ci mostra la giovane "Asuna" in questa semplice ma graziosa posa mentre indossa un bikini colorato a strisce e sfoggia il suo tenero e delicato sorriso. L'intera realizzazione è poi esaltata da un'ottima decorazione ricca di lumeggiature e ombreggiature che mettono in risalto i dettagli e le forme della giovane.

La statua di "Asuna Yuuki Swimsuit vers." tratta dal titolo “Sword Art Online” e prodotta dalla "Orca Toys" può essere preordinata al prezzo di 14.904 yen. Sarà commercializzata a partire dal mese di dicembre 2017.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “ORCA TOYS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite