Orca Toys: Manaka Komaki Summer Vacation Special "To Heart 2 XRated"

Forum dedicato ai prodotti Orca Toys
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Orca Toys: Manaka Komaki Summer Vacation Special "To Heart 2 XRated"

Messaggioda fulvio » 09/09/2016, 0:03

Aperti oggi 8 Settembre 2016 i preordini per la nuova statua della Orca Toys, ritraente il personaggio femminile di Manaka Komaki in versione "Summer Vacation Special" tratta dal titolo "To Heart 2 XRated". Realizzata in scala 1/5, per un'altezza totale di ben 32 centimetri, gode della scultura dell'artista Masaaki Kobayashi (Orca Toys). La giovane e bellissima Manaka ci viene proposta in una posa particolarmente delicata e accattivante, vestita solo di un piccolissimo e strettisimo bikini di colore bianco con finiture blu che lascia veramente poco spazio all'immaginazione. Nella mano destra impugna una ciambella da mare mentre in quella sinistra un paio di occhiali da sole. All'interno della confezione saranno presenti anche dei lacci intercambiabili per il pezzo superiore del bikini, in questo modo si potrà esporre come se quest'ultimo stia per cadera dal seno della giovane.

Manaka Komaki versione "Summer Vacation Special" tratta da "To Heart 2 XRated" sarà commercializzata a partire dal mese di Febbraio 2017 al prezzo di 19.980 yen.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “ORCA TOYS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite