Orca Toys: Elsa Scarlett Black Cat Gravure Style "Fairy Tail"

Forum dedicato ai prodotti Orca Toys
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Orca Toys: Elsa Scarlett Black Cat Gravure Style "Fairy Tail"

Messaggioda fulvio » 26/08/2016, 13:02

Aperti oggi 26 Agosto 2016 i preordini per la statua in scala 1/6 di Elsa Scarlett in versione "Black Cat Gravure Style" prodotta dalla Orca Toys. La giovane Elsa conosciuta anche come Titania è tratta da "Fairy Tail" un manga shōnen di genere fantasy scritto e illustrato da Hiro Mashima dal quale è stata tratta una serie televisiva anime trasmessa per la prima volta in Giappone nell'ottobre del 2009. La statua alta 13 centimetri e realizzata in PVC è scolpita da Clumsy Zero il quale ci mostra Elsa mentre indossa un micro costume da gatta color nero che lascia poco spazio all' immaginazione e stringe nella mano destra una spada giapponese. Ricca di dettagli e finemente decorata la statua ricalca in maniera molto fedele il personaggio originale. All' interno della confezione oltre alla statua sarà presente anche una mano destra intercambiabile senza spada.

Elsa Scarlett Black Cat Gravure Style tratta da "Fairy Tail" sarà commercializzata da Dicembre 2016 al prezzo di 14.904 yen.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “ORCA TOYS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite