Ashita no Joe - Joe Yabuki -Last Scene- Full Color ver. 1/6

Forum dedicato ai prodotti Orca Toys
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Ashita no Joe - Joe Yabuki -Last Scene- Full Color ver. 1/6

Messaggioda fulvio » 03/08/2016, 0:12

Ashita no Joe - Joe Yabuki -Last Scene- Full Color ver. 1/6
Release Date
Oct-2016
Brand
Orca Toys
Series Title
Ashita no Joe (Tomorrow\'s Joe)
Character Name
Joe Yabuki
Sculptor
Ken Matsuura
Price 17.530 yen

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Ashita no Joe - Joe Yabuki -Last Scene- Full Color ver. 1/6

Messaggioda etnad » 22/06/2017, 7:45

ho visto che la ristampano!! l'avevo saltata l'altra volta.
troppo troppo bella!
sono moooolto tentato

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Ashita no Joe - Joe Yabuki -Last Scene- Full Color ver. 1/6

Messaggioda fabio76danguard » 22/06/2017, 9:31

etnad ha scritto:ho visto che la ristampano!! l'avevo saltata l'altra volta.
troppo troppo bella!
sono moooolto tentato
:roll: :roll: :roll: .... è uno spettacolo.... ma costa come il king arts.... :roll: :roll: io salto, ma sta statua merita davvero, fatta benissimo... la posa non è il massimo, ma è molto caratteristica-significativa.... ;) danteeeee...... ti dico quello che mi diceva sempre mio padre quando salivo in moto.... : ...vai piano!!!!.... :D :D :D :D :D

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Ashita no Joe - Joe Yabuki -Last Scene- Full Color ver. 1/6

Messaggioda etnad » 22/06/2017, 12:46

fabio76danguard ha scritto:
etnad ha scritto:ho visto che la ristampano!! l'avevo saltata l'altra volta.
troppo troppo bella!
sono moooolto tentato
:roll: :roll: :roll: .... è uno spettacolo.... ma costa come il king arts.... :roll: :roll: io salto, ma sta statua merita davvero, fatta benissimo... la posa non è il massimo, ma è molto caratteristica-significativa.... ;) danteeeee...... ti dico quello che mi diceva sempre mio padre quando salivo in moto.... : ...vai piano!!!!.... :D :D :D :D :D


Perchè dici che costa come il kinga arts?
in giappo sta a 132 euro.
comunque guarda, viano pianissimo ora, ho già dato tutto quello che avevo.
aspetto di vedere a settembre come sono messo

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Ashita no Joe - Joe Yabuki -Last Scene- Full Color ver. 1/6

Messaggioda fabio76danguard » 22/06/2017, 12:54

etnad ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
etnad ha scritto:ho visto che la ristampano!! l'avevo saltata l'altra volta.
troppo troppo bella!
sono moooolto tentato
:roll: :roll: :roll: .... è uno spettacolo.... ma costa come il king arts.... :roll: :roll: io salto, ma sta statua merita davvero, fatta benissimo... la posa non è il massimo, ma è molto caratteristica-significativa.... ;) danteeeee...... ti dico quello che mi diceva sempre mio padre quando salivo in moto.... : ...vai piano!!!!.... :D :D :D :D :D


Perchè dici che costa come il kinga arts?
in giappo sta a 132 euro.
comunque guarda, viano pianissimo ora, ho già dato tutto quello che avevo.
aspetto di vedere a settembre come sono messo

132??? allora non è niente male... mi sembrava di piu', ma non ho cercato proprio per non farmi tirare troppo la gola :D :D :D .... ma si, dante, l'ho detto a te per dirlo anche a me :D :D :D ... e comunque, fare qualche penna con la moto ogni tanto fa bene allo spirito!!!! :D :D :D ;)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Ashita no Joe - Joe Yabuki -Last Scene- Full Color ver. 1/6

Messaggioda fabio76danguard » 22/06/2017, 13:00

e mo mi hai fatto venire la gola pure a me..... e capita proprio adesso che sono nel bel mezzo della serie..... ieri ho visto la puntata dove sconfiggeva lupo cane pazzo con un triplo colpo d'incontro.... :D :D :D le prime 30 puntate sono di un drammatico che oggi sarebbe vietato hai minori di 14 sicuro.... incredibilmente fatto bene sto anime... uno tra i migliori sicuramente.... ;)

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Ashita no Joe - Joe Yabuki -Last Scene- Full Color ver. 1/6

Messaggioda etnad » 22/06/2017, 13:02

fabio76danguard ha scritto:e mo mi hai fatto venire la gola pure a me..... e capita proprio adesso che sono nel bel mezzo della serie..... ieri ho visto la puntata dove sconfiggeva lupo cane pazzo con un triplo colpo d'incontro.... :D :D :D le prime 30 puntate sono di un drammatico che oggi sarebbe vietato hai minori di 14 sicuro.... incredibilmente fatto bene sto anime... uno tra i migliori sicuramente.... ;)

vero vero, dovrei riguardarmelo anch'io, perchè sinceramente o solo il vago ricordo.
Comunque il problema è che fino ad ora son sempre stato in impennata eheheh :D

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Ashita no Joe - Joe Yabuki -Last Scene- Full Color ver. 1/6

Messaggioda fabio76danguard » 22/06/2017, 13:12

etnad ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:e mo mi hai fatto venire la gola pure a me..... e capita proprio adesso che sono nel bel mezzo della serie..... ieri ho visto la puntata dove sconfiggeva lupo cane pazzo con un triplo colpo d'incontro.... :D :D :D le prime 30 puntate sono di un drammatico che oggi sarebbe vietato hai minori di 14 sicuro.... incredibilmente fatto bene sto anime... uno tra i migliori sicuramente.... ;)

vero vero, dovrei riguardarmelo anch'io, perchè sinceramente o solo il vago ricordo.
Comunque il problema è che fino ad ora son sempre stato in impennata eheheh :D

:lol: :lol: :lol: ... dio bono allora sei buono ad andare in moto.... ocio che così consumi solo la ruota dietro :lol: :lol: :lol: .... c'è l'intera serie sul tubo... e si vede pure bene... se puoi, guardati le prime tre-quattro puntate... ne rimmarrai stupito... credimi... ma poi mi sa che la statua è sicura al 100% :D :D :D :D ;)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Ashita no Joe - Joe Yabuki -Last Scene- Full Color ver. 1/6

Messaggioda fabio76danguard » 24/06/2017, 19:56

porca la zozza se è bella..... porca la zozza se son tentato.... porca la zozza... dante!!!!!!!!!! :D :D :D :roll: :D :D :D

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Ashita no Joe - Joe Yabuki -Last Scene- Full Color ver. 1/6

Messaggioda etnad » 24/06/2017, 20:15

fabio76danguard ha scritto:porca la zozza se è bella..... porca la zozza se son tentato.... porca la zozza... dante!!!!!!!!!! :D :D :D :roll: :D :D :D


per ora l'ho messa nella wish list heheheh

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Ashita no Joe - Joe Yabuki -Last Scene- Full Color ver. 1/6

Messaggioda fabio76danguard » 24/06/2017, 20:34

etnad ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:porca la zozza se è bella..... porca la zozza se son tentato.... porca la zozza... dante!!!!!!!!!! :D :D :D :roll: :D :D :D


per ora l'ho messa nella wish list heheheh

porca la zozza dante, ieri sera stavo per prenderla da ny... meeee di un pelo... ma non so se resisto... mi son visto qualche video- rece e anche li sembra davvero fantastica... mmmmm :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: .. io il casco l'ho allacciato bene ohhh :D :D :D

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Ashita no Joe - Joe Yabuki -Last Scene- Full Color ver. 1/6

Messaggioda fabio76danguard » 29/06/2018, 14:13

a chi interessa si sono aperti i preordini per la ristampa... ca 130 euri da ae..............

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Ashita no Joe - Joe Yabuki -Last Scene- Full Color ver. 1/6

Messaggioda etnad » 30/06/2018, 11:17

https://www.youtube.com/watch?v=IfWh_3lyfIk&t=236s

questo è proprio un bel pezzo secondo me e per mia sfiga rientra nei ricordi , mi sa che me lo acchiappo

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Ashita no Joe - Joe Yabuki -Last Scene- Full Color ver. 1/6

Messaggioda fabio76danguard » 30/06/2018, 19:51

il pezzo merita sicuramente.. bellissimi i dettagli.... io credo di passare pur essendo uno dei miei personaggi ''umani'' preferiti.... e uno dei pochi che vorrei.. non so, se pur bellissime le statue non mi hanno mai garbato tanto.. bohh, forse perchè gli manca il lato spupazzamento.. e che ne so.... comunque questo è un prodotto di qualità, si vede, e joe è un mito assoluto!!!

Martina Grosso
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/08/2018, 9:34

Re: Ashita no Joe - Joe Yabuki -Last Scene- Full Color ver. 1/6

Messaggioda Martina Grosso » 31/08/2018, 9:36

Ma l'action figure è in vendita?


Torna a “ORCA TOYS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti