Orca Toys: Asuna ver. Glint Flash “Sword Art Online“ 1/6 Statue

Forum dedicato ai prodotti Orca Toys
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Orca Toys: Asuna ver. Glint Flash “Sword Art Online“ 1/6 Statue

Messaggioda fulvio » 22/10/2018, 23:21

Aperti in rete dalla Orca Toys oggi, 22 Ottobre 2018, i preordini per la statua in PVC e ABS di Asuna ver. Glint Flash tratta dal titolo di successo “Sword Art Online“. E' una serie di light novel scritta da Reki Kawahara e illustrata da abec, pubblicata da ASCII Media Works sotto l'etichetta Dengeki Bunko dal 10 aprile 2009. Dall'opera sono stati tratti nove manga, vari videogiochi, due serie di light novel spin-off, un adattamento anime di venticinque episodi, prodotto da A-1 Pictures, uno special televisivo riassuntivo, sottotitolato "Extra Edition", un sequel anime, sempre prodotto da A-1 Pictures e intitolato "Sword Art Online II". Un film d'animazione dal titolo "Sword Art Online - The Movie: Ordinal Scale" è uscito nelle sale cinematografiche nel 2017 e la produzione di una terza stagione per l'anime è stata annunciata nello stesso anno. La statua scolpita in scala 1/6, dalle abili mani del modellistaTakayuki Shiragami, sviluppa un’altezza complessiva di 29 cm. Ricca di dettagli finemente cesellati gode dell’ottima e precisa decorazione, ricca di lumeggiature e ombreggiature, stesa sotto la supervisione artistica dello stesso Takayuki Shiragami. Fedele al character-design originale la statua ci mostra la giovane Asuna Yūki in questa strepitosa posa, dal tratto fortemente dinamico, pronta a portare a segno un micidiale attacco con la sua spada Lambent Light (realizzata in materiale plastico traslucido). Di grandissimo effetto il lavoro di scultura fatto sul drappeggio della divisa dei Cavalieri del Sangue.

Asuna ver. Glint Flash da “Sword Art Online“ di Orca Toys è preordinabile al prezzo di 25.704 Yen. Sarà distribuita a partire dalla fine del mese di Maggio 2019.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “ORCA TOYS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti