PG 1/60: Gundam 2.0?

Gundal Model Kit di altre Scale
Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: PG 1/60: Gundam 2.0?

Messaggioda Tengen Toppa » 12/10/2017, 22:18

Io voglio il Barbatos Lupus Rex!!!

Avatar utente
apache70
Utente
Messaggi: 696
Iscritto il: 25/05/2016, 8:02

Re: PG 1/60: Gundam 2.0?

Messaggioda apache70 » 12/10/2017, 23:51

SchumyGo ha scritto:
apache70 ha scritto:
SchumyGo ha scritto:ma si! giusto in tempo per raddoppiare i prezzi...

Non capisco, raddoppiare i prezzi di cosa ? Costerà più o meno come i moderni PG tra 160/180 euro non di più visto che è un mobile suit senza tanti fronzoli. Spero che in questo ci sarà anche il core fighter 1/60 che mancava nel precedente PG.


appunto cifra doppia rispetto all'attuale PG per avere un semplice miglioramento estetico e meccanico, cosa che dovrebbe giustificare la follia del rialzo dei prezzi? ma dai...

inoltre evitiamo di parlare di cose che non si sanno! il PG ne ha due Core, uno fisso che mostra i meccanismi e l'altro trasformabile dedicato all'esposizione...

Immagine


Ho scritto penso che non lo abbia citando il sito di Dalong che è quello che utilizzo per vedere i modelli prima di comprarli, li non si vede per cui pensavo non ci fosse tutto qui.
Non dico castronerie pensavo non ci fosse, per il prezzo quello attuale costa circa 120 euro per cui 150/180 non mi sembra il doppio.
Se lo faranno io lo prenderò, per me sono poco più che giocattoli per cui non mi interessa conoscerli a memoria, per fortuna che ci sono dei fenomeni come voi ad illuminarmi. Grazie.
Quando udrai un fragor a mille decibel........

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5246
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: PG 1/60: Gundam 2.0?

Messaggioda SchumyGo » 13/10/2017, 1:06

hai iniziato tu quotando un mio personale pensiero, dato dalla delusione di veder sfornare l'ennesima copia delle copia, sarò libero d'esprimermi o no?
aggiungo anche che non hai scritto corbellerie, ma hai riportato per la seconda volta inesattezze, che guarda caso ti ho corretto con lo stesso Dalong.net che tanto citi e che io conosco meglio di te.
160/180€ per un PG "senza fronzoli" è pura follia ed è il doppio rispetto ai 90€ del vecchio PG. ci sta il miglioramento e venga pure un aumento, ma 130€ sarebbe già il limite massimo, alla fine le plastiche quelle sono non è che fanno lo scheletro dello scheletro, quindi è una progettazione migliore e stop.
secondo il tuo punto di vista è un giocattolo, lo rispetto ma di fatto non lo è, essendo un kit da montare e colorare per rendere al massimo non certo un MB bello e pronto da esporre.
nessun fenomeno tranquillo, scrivo solo quando conosco bene qualcosa altrimenti mi limito a leggere chi ne sa più di me...

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5246
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: PG 1/60: Gundam 2.0?

Messaggioda SchumyGo » 13/10/2017, 1:06

Tengen Toppa ha scritto:Io voglio il Barbatos Lupus Rex!!!

ma questa è una linea dedicata ai Gundam non ai Digimon... :lol:

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: PG 1/60: Gundam 2.0?

Messaggioda Tengen Toppa » 13/10/2017, 8:02

SchumyGo ha scritto:
Tengen Toppa ha scritto:Io voglio il Barbatos Lupus Rex!!!

ma questa è una linea dedicata ai Gundam non ai Digimon... :lol:


Non verrebbe più pupazzoso
di come han fatto l'Exia

Avatar utente
apache70
Utente
Messaggi: 696
Iscritto il: 25/05/2016, 8:02

Re: PG 1/60: Gundam 2.0?

Messaggioda apache70 » 13/10/2017, 8:25

SchumyGo ha scritto:hai iniziato tu quotando un mio personale pensiero, dato dalla delusione di veder sfornare l'ennesima copia delle copia, sarò libero d'esprimermi o no?
aggiungo anche che non hai scritto corbellerie, ma hai riportato per la seconda volta inesattezze, che guarda caso ti ho corretto con lo stesso Dalong.net che tanto citi e che io conosco meglio di te.
160/180€ per un PG "senza fronzoli" è pura follia ed è il doppio rispetto ai 90€ del vecchio PG. ci sta il miglioramento e venga pure un aumento, ma 130€ sarebbe già il limite massimo, alla fine le plastiche quelle sono non è che fanno lo scheletro dello scheletro, quindi è una progettazione migliore e stop.
secondo il tuo punto di vista è un giocattolo, lo rispetto ma di fatto non lo è, essendo un kit da montare e colorare per rendere al massimo non certo un MB bello e pronto da esporre.
nessun fenomeno tranquillo, scrivo solo quando conosco bene qualcosa altrimenti mi limito a leggere chi ne sa più di me...


Sul sito Dalong ho visto solo la seconda parte della recensione, da li non si evince che nel kit è incluso il core fighter per cui pensavo non ci fosse e per me quindi
il nuovo kit poteva essere migliorato anche sotto quel punto di vista.
Per il prezzo dimmi dove riesci a prenderlo a 90 euro l'attuale PG perchè lo prendo subito, su hlj sta a 80 euro senza spedizione ed eventuale dogana, uno dei prezzi migliori che ho visto io sono 119 euro di Sisco78 in Italia, per cui dicevo che 150/170 euro per un kit di nuova generazione, non sono un prezzo esagerato a mio modo di vedere.Non ho mai detto che non sei libero di esprimerti, avevo citato solo il tuo post per il discorso del prezzo che a mio avviso sarà il doppio di quello attuale, per il resto ognuno poi è libero di decidere come e dove spendere al meglio i propri soldi.
Quando udrai un fragor a mille decibel........

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: PG 1/60: Gundam 2.0?

Messaggioda Tengen Toppa » 13/10/2017, 9:32

apache70 ha scritto:su hlj sta a 80 euro senza spedizione ed eventuale dogana



appunto: questo nuovo RX78 con ogni probabilità lo si troverà a 16 mila yen in preorder
(cito il prezzo dell'Exia senza LED). aggiungendo anche qui spedizione e dogana, i conti sono fatti.

per me comunque è normalissimo e dovuto un aumento (anche significativo) di prezzo:
il primo modello è del 1998!!! inoltre parliamo di soluzioni vecchie di secoli,
con miriadi di viti e molle da inserire nell'inner frame.

Avatar utente
Geddy
Utente
Messaggi: 1770
Iscritto il: 20/04/2017, 13:00

Re: PG 1/60: Gundam 2.0?

Messaggioda Geddy » 14/10/2017, 23:17

apache70 ha scritto:
SchumyGo ha scritto:
apache70 ha scritto:
SchumyGo ha scritto:ma si! giusto in tempo per raddoppiare i prezzi...

Non capisco, raddoppiare i prezzi di cosa ? Costerà più o meno come i moderni PG tra 160/180 euro non di più visto che è un mobile suit senza tanti fronzoli. Spero che in questo ci sarà anche il core fighter 1/60 che mancava nel precedente PG.


appunto cifra doppia rispetto all'attuale PG per avere un semplice miglioramento estetico e meccanico, cosa che dovrebbe giustificare la follia del rialzo dei prezzi? ma dai...

inoltre evitiamo di parlare di cose che non si sanno! il PG ne ha due Core, uno fisso che mostra i meccanismi e l'altro trasformabile dedicato all'esposizione...

Immagine


Ho scritto penso che non lo abbia citando il sito di Dalong che è quello che utilizzo per vedere i modelli prima di comprarli, li non si vede per cui pensavo non ci fosse tutto qui.
Non dico castronerie pensavo non ci fosse, per il prezzo quello attuale costa circa 120 euro per cui 150/180 non mi sembra il doppio.
Se lo faranno io lo prenderò, per me sono poco più che giocattoli per cui non mi interessa conoscerli a memoria, per fortuna che ci sono dei fenomeni come voi ad illuminarmi. Grazie.


Ciccino bello manco la fatica di cercare sotto Google immagini ?? comoda la vita ?? minkia escono fuori milionate di foto con tutto e di piu' ...azz pigri fino all'inverosimile certo che se le notizie le cercate in questo modo non lamentatevi se poi vi trovate le inkiappaettate galattiche

e si che ho pure messo il link della foto della confezione della scatola ....non siamo FENOMENI SIAMO SOLO PERSONE CHE SI INFORMANO MOOOLTO BENE E FANNO E NON BLATERANO E BASTA E LO FACCIAMO DA DECENNI che ci vuoi fare e' la grossa differenza che passa fra le generazioni passate e quelle recenti :lol: :lol: :lol: :roll: :roll:

Avatar utente
apache70
Utente
Messaggi: 696
Iscritto il: 25/05/2016, 8:02

Re: PG 1/60: Gundam 2.0?

Messaggioda apache70 » 15/10/2017, 12:38

Geddy ha scritto:
Ciccino bello manco la fatica di cercare sotto Google immagini ?? comoda la vita ?? minkia escono fuori milionate di foto con tutto e di piu' ...azz pigri fino all'inverosimile certo che se le notizie le cercate in questo modo non lamentatevi se poi vi trovate le inkiappaettate galattiche

e si che ho pure messo il link della foto della confezione della scatola ....non siamo FENOMENI SIAMO SOLO PERSONE CHE SI INFORMANO MOOOLTO BENE E FANNO E NON BLATERANO E BASTA E LO FACCIAMO DA DECENNI che ci vuoi fare e' la grossa differenza che passa fra le generazioni passate e quelle recenti :lol: :lol: :lol: :roll: :roll:


"ciccino bello" dillo ai tuoi amici, io non ti conosco. non ci tengo a conoscerti e quindi pretendo rispetto
come io rispetto te.
Ho già scritto sopra che non ho visto la prima parte di recensione di dalong per cui non ho visto il core fighter.
Ripeto che per me questi sono poco più che giocattoli e quindi gli dedico il tempo che per me meritano.
Compro nel web da più di vent'anni e "inkiappaettate galattiche" come dici tu non ne ho mai prese, cerco e approfondisco
su argomenti che mi interessano e se fare un errore su questo forum significa essere messi in croce allora forse ho sbagliato
forum.
Con questo chiudo l'argomento che ripeto per me mi sta rubando anche troppo tempo.
Quando udrai un fragor a mille decibel........

Avatar utente
Geddy
Utente
Messaggi: 1770
Iscritto il: 20/04/2017, 13:00

Re: PG 1/60: Gundam 2.0?

Messaggioda Geddy » 22/10/2017, 10:46

E allora non scrivere proprio COSÌ eviti castronerie

Avatar utente
apache70
Utente
Messaggi: 696
Iscritto il: 25/05/2016, 8:02

Re: PG 1/60: Gundam 2.0?

Messaggioda apache70 » 22/10/2017, 15:02

Credo proprio che se un argomento mi interessa continuerò a scrivere, magari tu evita di leggere.
Quando udrai un fragor a mille decibel........

Avatar utente
Geddy
Utente
Messaggi: 1770
Iscritto il: 20/04/2017, 13:00

Re: PG 1/60: Gundam 2.0?

Messaggioda Geddy » 22/10/2017, 19:01

io leggo e rispondo se eviti di scrivere assurdita' eviti figure da 56kakka e si che il modello e' vecchio e datato secondo te facevano un perfect grade del GUNDAM storico senza core fighter ?? come detto solo aprendo Google immagini te ne saresti reso conto e non centra nulla che tu li reputi giocattoli che non lo sono eventualmente soc et affini lo sono ma non i plastic kit dove ti devi APPLICARE per farli e non poco per avere risultati belli ....adesso lo sai hai imparato una cosa della quale eri all'oscuro non c'e nulla di male pensa se ne trovavi uno a 50 neuri e non lo predevi perché non sapevi del particolare del core fighter ?? e uscira' anche un megasize in scala 1/35 a quanto pare ...poi che bandai faccia ANCHE CASTRONATE sui suoi stessi prodotti come il GP 03 master grade CON IL CORE FIGHTER che non ha poiché il primo mobile suit con la cabina sferica e lo si vede anche nella serie ova e' una cosa risaputa monta anche i pezzi storti nelle presentazioni quindi ....

Avatar utente
apache70
Utente
Messaggi: 696
Iscritto il: 25/05/2016, 8:02

Re: PG 1/60: Gundam 2.0?

Messaggioda apache70 » 22/10/2017, 20:01

Come preferisci, io ti ignoro tu fai un po' come vuoi, sempre con educazione e rispetto.
Quando udrai un fragor a mille decibel........

Avatar utente
Geddy
Utente
Messaggi: 1770
Iscritto il: 20/04/2017, 13:00

Re: PG 1/60: Gundam 2.0?

Messaggioda Geddy » 23/10/2017, 19:08

Però mi rispondi :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: concetto atipico dell'ignorare :mrgreen:

Re delle Tigri
Utente
Messaggi: 542
Iscritto il: 26/05/2016, 18:52

Re: PG 1/60: Gundam 2.0?

Messaggioda Re delle Tigri » 24/03/2018, 10:08

Ciao Ryoma, potresti ripostare l'immagine iniziale? non la vedo più. :(


Torna a “BANDAI ALTRE SCALE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti