Perfect Grade Unleashed 1/60 Scale RX-78-2 Gundam

Gundal Model Kit di altre Scale
Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Perfect Grade Unleashed 1/60 Scale RX-78-2 Gundam

Messaggioda fabio76danguard » 25/11/2020, 20:23

lgatt1 ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
lgatt1 ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
lgatt1 ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
lgatt1 ha scritto:Veramente bella questa versione RX78.

quoto lore.. proprio bello.. e soprattutto sembra ben realizzato... speriamo bene :D


Ciao Fabio
Lo hai preordinato ?

si Lore.. ho la possibilità di disdire eh.. ma son sicuro su questo kit anche se sarà il mio primo pg... sembra proprio ben fatto e un bel salto in avanti ;) tu aspetti giusto? questo sicuro in ita si troverà tranquillamente all'uscita ;)


Aspetto in quanto ho preordinato un altro kit MG e siccome metterò mani all'aerografo vorrei prima finirlo. Poi vediamo anche perchè gli spazi cominciano a ridursi.

anche a me piace non avere roba in coda.. ma ormai un ''kit di emergenza'' per le giornate libere e uggiose lo devo sempre avere :D ... se li pitturi tutti ,complimenti per la dedizione e pazienza ;) e tanto che pitturi???


Ho cominciato circa cinque anni fa

beh.. e come va? sei buono a dipingere :D ??? deve esser una bella passione. ... a me al massimo mi fan dipingere o gli scuretti e le porte in legno.. o i muri di casa.. ecco la mia carriera da pittore! eh no.. a 15 anni dipingevo motorini e cerchioni con il compressore :lol:

lgatt1
Utente
Messaggi: 4203
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: Perfect Grade Unleashed 1/60 Scale RX-78-2 Gundam

Messaggioda lgatt1 » 25/11/2020, 20:29

fabio76danguard ha scritto:
lgatt1 ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
lgatt1 ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
lgatt1 ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
lgatt1 ha scritto:Veramente bella questa versione RX78.

quoto lore.. proprio bello.. e soprattutto sembra ben realizzato... speriamo bene :D


Ciao Fabio
Lo hai preordinato ?

si Lore.. ho la possibilità di disdire eh.. ma son sicuro su questo kit anche se sarà il mio primo pg... sembra proprio ben fatto e un bel salto in avanti ;) tu aspetti giusto? questo sicuro in ita si troverà tranquillamente all'uscita ;)


Aspetto in quanto ho preordinato un altro kit MG e siccome metterò mani all'aerografo vorrei prima finirlo. Poi vediamo anche perchè gli spazi cominciano a ridursi.

anche a me piace non avere roba in coda.. ma ormai un ''kit di emergenza'' per le giornate libere e uggiose lo devo sempre avere :D ... se li pitturi tutti ,complimenti per la dedizione e pazienza ;) e tanto che pitturi???


Ho cominciato circa cinque anni fa

beh.. e come va? sei buono a dipingere :D ??? deve esser una bella passione. ... a me al massimo mi fan dipingere o gli scuretti e le porte in legno.. o i muri di casa.. ecco la mia carriera da pittore! eh no.. a 15 anni dipingevo motorini e cerchioni con il compressore :lol:


Mi arrangio. Ho imparato qualcosa guardando tanti tutorial e faccio un kit all'anno. Questo perchè dipingo in garage tra primavera e autunno e ci provo ad ultimare il tutto nel periodo.

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Perfect Grade Unleashed 1/60 Scale RX-78-2 Gundam

Messaggioda fabio76danguard » 25/11/2020, 20:36

lgatt1 ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
lgatt1 ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
lgatt1 ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
lgatt1 ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
lgatt1 ha scritto:Veramente bella questa versione RX78.

quoto lore.. proprio bello.. e soprattutto sembra ben realizzato... speriamo bene :D


Ciao Fabio
Lo hai preordinato ?

si Lore.. ho la possibilità di disdire eh.. ma son sicuro su questo kit anche se sarà il mio primo pg... sembra proprio ben fatto e un bel salto in avanti ;) tu aspetti giusto? questo sicuro in ita si troverà tranquillamente all'uscita ;)


Aspetto in quanto ho preordinato un altro kit MG e siccome metterò mani all'aerografo vorrei prima finirlo. Poi vediamo anche perchè gli spazi cominciano a ridursi.

anche a me piace non avere roba in coda.. ma ormai un ''kit di emergenza'' per le giornate libere e uggiose lo devo sempre avere :D ... se li pitturi tutti ,complimenti per la dedizione e pazienza ;) e tanto che pitturi???


Ho cominciato circa cinque anni fa

beh.. e come va? sei buono a dipingere :D ??? deve esser una bella passione. ... a me al massimo mi fan dipingere o gli scuretti e le porte in legno.. o i muri di casa.. ecco la mia carriera da pittore! eh no.. a 15 anni dipingevo motorini e cerchioni con il compressore :lol:


Mi arrangio. Ho imparato qualcosa guardando tanti tutorial e faccio un kit all'anno. Questo perchè dipingo in garage tra primavera e autunno e ci provo ad ultimare il tutto nel periodo.

grande Lore!!!chi fa da se fa per tre :D .. la cosa fondamentale... in qualsiasi cosa si faccia.. è cercare di divertirsi il piu' possibile... complimenti per la passione! ;) :D

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Perfect Grade Unleashed 1/60 Scale RX-78-2 Gundam

Messaggioda fabio76danguard » 27/11/2020, 20:01

video interessante.. https://youtu.be/iam-9RA49sg mostrano anche la versione clear

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Perfect Grade Unleashed 1/60 Scale RX-78-2 Gundam

Messaggioda fabio76danguard » 27/11/2020, 20:16

spettacolo!!! solo lo snodo dell'anca è da sbavo... sto pg è proprio una figata...

lgatt1
Utente
Messaggi: 4203
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: Perfect Grade Unleashed 1/60 Scale RX-78-2 Gundam

Messaggioda lgatt1 » 27/11/2020, 20:22

Molto bella anche la versione clear.

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Perfect Grade Unleashed 1/60 Scale RX-78-2 Gundam

Messaggioda fabio76danguard » 28/11/2020, 19:04

lgatt1 ha scritto:Molto bella anche la versione clear.

vero.. ha il suo perchè.. ma io per un po stop .. adesso devo solo... ''guardare ma non toccare'' :D ;)

lgatt1
Utente
Messaggi: 4203
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: Perfect Grade Unleashed 1/60 Scale RX-78-2 Gundam

Messaggioda lgatt1 » 28/11/2020, 19:55

fabio76danguard ha scritto:
lgatt1 ha scritto:Molto bella anche la versione clear.

vero.. ha il suo perchè.. ma io per un po stop .. adesso devo solo... ''guardare ma non toccare'' :D ;)


Hai ragione. Pure io voglio vedere come saranno i nuovi SOC Getter, poi ho un MG e MB Gundam che deve arrivare, mi tenta lo Shin Getter Threezero.

Avatar utente
apache70
Utente
Messaggi: 696
Iscritto il: 25/05/2016, 8:02

Re: Perfect Grade Unleashed 1/60 Scale RX-78-2 Gundam

Messaggioda apache70 » 28/11/2020, 23:41

Visto il filmato sembra veramente un bel kit, ma sapete se tutti i led sono inclusi o devono essere presi a parte ?
Sembra incluso anche il core fighter che in scala 1/60 è anche bello da vedere con parecchi dettagli.
Quando udrai un fragor a mille decibel........

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Perfect Grade Unleashed 1/60 Scale RX-78-2 Gundam

Messaggioda fabio76danguard » 29/11/2020, 19:50

apache70 ha scritto:Visto il filmato sembra veramente un bel kit, ma sapete se tutti i led sono inclusi o devono essere presi a parte ?
Sembra incluso anche il core fighter che in scala 1/60 è anche bello da vedere con parecchi dettagli.

i led son inclusi.. invece ho paura che sti barboni di bandai non mettano le decal.. fino ad adesso ho visto solo modelli con gli adesivi (che proprio non si posson vedere!) .. bellissimo il core fighter ;)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Perfect Grade Unleashed 1/60 Scale RX-78-2 Gundam

Messaggioda fabio76danguard » 29/11/2020, 19:52

lgatt1 ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
lgatt1 ha scritto:Molto bella anche la versione clear.

vero.. ha il suo perchè.. ma io per un po stop .. adesso devo solo... ''guardare ma non toccare'' :D ;)


Hai ragione. Pure io voglio vedere come saranno i nuovi SOC Getter, poi ho un MG e MB Gundam che deve arrivare, mi tenta lo Shin Getter Threezero.

:lol: stai messo bene pure te! :D grande Lore ;)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Perfect Grade Unleashed 1/60 Scale RX-78-2 Gundam

Messaggioda fabio76danguard » 29/11/2020, 19:56

altro video.. qua lo monta e tutto.. si vedon molte cose interessanti....e ci si può far un'idea piu' precisa... https://youtu.be/Is-0mupKyb8

Avatar utente
apache70
Utente
Messaggi: 696
Iscritto il: 25/05/2016, 8:02

Re: Perfect Grade Unleashed 1/60 Scale RX-78-2 Gundam

Messaggioda apache70 » 30/11/2020, 9:32

Gran video molto dettagliato, dimostra che questo kit è veramente ben fatto e quasi non ha bisogno di essere personalizzato addirittura ha l'aggancio magnetico per lo scudo.
Mi è sembrato solo un po' limitato nella posa in ginocchio il busto rimane un po' troppo arretrato, ma non so se è un limite del modello o del modellista che lo ha esposto.
Le decal mi sembra ci siano, ma purtroppo non sono ad acqua e per un modello del genere ci vogliono quella ad acqua, speriamo siano vendute separatamente.
Per il resto è un kit che merita parecchio a mio avviso.
Quando udrai un fragor a mille decibel........

lgatt1
Utente
Messaggi: 4203
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: Perfect Grade Unleashed 1/60 Scale RX-78-2 Gundam

Messaggioda lgatt1 » 30/11/2020, 20:53

apache70 ha scritto:Gran video molto dettagliato, dimostra che questo kit è veramente ben fatto e quasi non ha bisogno di essere personalizzato addirittura ha l'aggancio magnetico per lo scudo.
Mi è sembrato solo un po' limitato nella posa in ginocchio il busto rimane un po' troppo arretrato, ma non so se è un limite del modello o del modellista che lo ha esposto.
Le decal mi sembra ci siano, ma purtroppo non sono ad acqua e per un modello del genere ci vogliono quella ad acqua, speriamo siano vendute separatamente.
Per il resto è un kit che merita parecchio a mio avviso.


Samuel decals fa ottime decals. Penso che anche per questo modello realizzerà qualcosa oppure si adattano altre sempre relative al RX 78.

Avatar utente
apache70
Utente
Messaggi: 696
Iscritto il: 25/05/2016, 8:02

Re: Perfect Grade Unleashed 1/60 Scale RX-78-2 Gundam

Messaggioda apache70 » 30/11/2020, 22:14

lgatt1 ha scritto:
Samuel decals fa ottime decals. Penso che anche per questo modello realizzerà qualcosa oppure si adattano altre sempre relative al RX 78.


Di sicuro questo kit merita delle decals ad acqua, non conosco samuel decals, ma se deciderò di prendere il kit di sicuro mi metterò prima alla ricerca delle decal giuste.
Non so se vanno bene tutte quelle per RX-78 questo è in scala 1/60 e sarebbe bello avere anche le decal per il core-fighter.
Quando udrai un fragor a mille decibel........


Torna a “BANDAI ALTRE SCALE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti