https://www.facebook.com/suprememecha/p ... =3&theater
Non è un po' troppo rosa ?
Bandai MG 1/100 : RGX-00 Testament Gundam (Mobile Suit Gundam SEED Destiny Astray )
Re: Bandai MG 1/100 : RGX-00 Testament Gundam (Mobile Suit Gundam SEED Destiny Astray )
FMD ha scritto:https://www.facebook.com/suprememecha/photos/pcb.3292168910875067/3292168684208423/?type=3&theater
Non so io lo vedo rosso.
Forse in alcune foto le luci lo rendono più chiaro
Re: Bandai MG 1/100 : RGX-00 Testament Gundam (Mobile Suit Gundam SEED Destiny Astray )
Belvetta ha scritto:FMD ha scritto:https://www.facebook.com/suprememecha/photos/pcb.3292168910875067/3292168684208423/?type=3&theater
Non so io lo vedo rosso.
Forse in alcune foto le luci lo rendono più chiaro
Sarà come quella volta che la supermercato ho preso un caricatore USB arancione e arrivato a casa era magicamente diventato rosa pesca
Full Mecha Diego
La mia copia è in viaggio. Appena arriva vedremo di che colore è
Anche il mio è in viaggio. Acquistato da JW circa quindici giorni fa, è fermo nel magazzino del corriere.
Spero che la settimana prossima arrivi.
Spero che la settimana prossima arrivi.
Qualcuno che lo ha preso ha mica provato a montarci il sword striker pack ?
Negli MG, di sword striker pack mi pare che ce ne siano due.
Uno è ovviamente nel GAT-X105 launcher/sword strike, che è la prima versione. Questo kit è nella mia pila
link ebay
L'altro è un kit option parts premium bandai per l'Aile strike versione RM. Si trova a circa 100 euro in giro per il mondo, può rimanere dov'è per me .
link ebay
Appena mi arriva il testament, posso verificare la compatibilità con la prima versione senza alcun problema.
Uno è ovviamente nel GAT-X105 launcher/sword strike, che è la prima versione. Questo kit è nella mia pila
link ebay
L'altro è un kit option parts premium bandai per l'Aile strike versione RM. Si trova a circa 100 euro in giro per il mondo, può rimanere dov'è per me .
link ebay
Appena mi arriva il testament, posso verificare la compatibilità con la prima versione senza alcun problema.
Arrivato. Non male, anche se verrà completamente verniciato e magari modificherò la colorazione.
Si ma di che colore è?
Non è quel rosso acceso che si vede nel topic. Mi aspettavo l'armatura in una colorazione speciale da non doverla rifare, visto quello che costa, però secondo me non è così.
Si va di aerografo.
Si va di aerografo.
Grazie. Svelato l'arcano.
Arrivato. Non solo non è rosa. E' quasi bordeaux. ho anche il Justice, dovrò studiare una colorazione alternativa per tutti e due per non farli sembrare identici.
Sono tentato di utilizzare un'altra colorazione per questo kit.
Belvetta ha scritto:Arrivato. Non solo non è rosa. E' quasi bordeaux. ho anche il Justice, dovrò studiare una colorazione alternativa per tutti e due per non farli sembrare identici.
Tanto vale che aspetti l'altra versione del testament...
Vedremo. Ho una pila assai alta, se non finisco altri progetti che ho e riprendo a gunplare, mi sa che dovrò sospendere gli acquisti.