BANDAI HOBBY ONLINE SHOP 2020年6月22日起接受預訂,日本2020年10月(香港2020年11月)派貨: 模型 MG 1/100《機動戰士GUNDAM SEED DESTINY ASTRAY》RGX-00 TESTAMENT GUNDAM 6,270YEN連稅/HK$410
Bandai MG 1/100 : RGX-00 Testament Gundam (Mobile Suit Gundam SEED Destiny Astray )
Re: Bandai MG 1/100 : RGX-00 Testament Gundam (Mobile Suit Gundam SEED Destiny Astray )
Ma, certe volte, dov'è che Bandai trova ispirazione?
Specialmente per le gambe ed i piedi.
Da RuPaul Drag Race?
(Magari mi sono spinto un po' troppo in là con questo commento, ma, imho, le gambe ed i piedi sono proprio inguardabili)
Specialmente per le gambe ed i piedi.
Da RuPaul Drag Race?
(Magari mi sono spinto un po' troppo in là con questo commento, ma, imho, le gambe ed i piedi sono proprio inguardabili)
Re: Bandai MG 1/100 : RGX-00 Testament Gundam (Mobile Suit Gundam SEED Destiny Astray )
Sarà un'uscita regolare ?
Questo non lo capisco proprio è un Astray ma ha come scheletro base lo Strike ciò non toglie che per me è molto bello
Questo lo aveva fatto anche la fu Dragon Momoko
Il launcher striker e la sword strike che si vedono in alcune foto quali sarebbero di preciso ?
Alexj89 ha scritto:Il launcher striker e la sword strike che si vedono in alcune foto quali sarebbero di preciso ?
la bandai ha fatto solo un tipo di launcer e sword pack venduto con lo strike 1.0 e credo anche senza strike come p-bandai
Wingbob ha scritto:Alexj89 ha scritto:Il launcher striker e la sword strike che si vedono in alcune foto quali sarebbero di preciso ?
la bandai ha fatto solo un tipo di launcer e sword pack venduto con lo strike 1.0 e credo anche senza strike come p-bandai
Si, vero, grazie... ho trovato entrambi ehehehe
Vi state comprando un robot con i tacchi?!
Goldrake salvaci tu
Goldrake salvaci tu
A me piace tantissimo e lo prenderò quando faranno il reissue.
- Tengen Toppa
- Utente
Wingbob ha scritto:Questo non lo capisco proprio è un Astray ma ha come scheletro base lo Strike ciò non toglie che per me è molto bello
Astray e Strike condividono lo stesso frame, anche nell'anime.
l'Astray è la declinazione di Orb del progetto sviluppato congiuntamente con la Federazione.
infatti l'Astray PG usa i pezzi dello Strike per quanto riguarda il frame
Tengen Toppa ha scritto:Wingbob ha scritto:Questo non lo capisco proprio è un Astray ma ha come scheletro base lo Strike ciò non toglie che per me è molto bello
Astray e Strike condividono lo stesso frame, anche nell'anime.
l'Astray è la declinazione di Orb del progetto sviluppato congiuntamente con la Federazione.
infatti l'Astray PG usa i pezzi dello Strike per quanto riguarda il frame
Veramente da quello che so sono due progetti paralleli la serie GatX e la serie MBF
le parti sono sufficientemente compatibili perchè derivano dalla stessa tecnologia ma non sono per nulla simili.
La serie Gat ha frame interno e armatura esterna "attiva" mentre la serie MBF ha il frame esposto (e quindi più robusto) e armatura minima.
Il PG è stato fatto a risparmio se prendi ad esempio i MG li le differenze sono abissali