Dragon Momoko MG 1/100 Gundam Astray Blue Frame 2nd & 3rd

Gundam Model Kit di altre Marche
Avatar utente
apache70
Utente
Messaggi: 696
Iscritto il: 25/05/2016, 8:02

Dragon Momoko MG 1/100 Gundam Astray Blue Frame 2nd & 3rd

Messaggioda apache70 » 16/11/2017, 11:30

Cercando in giro i ceselli della BMC mi sono inmbattuto in questo nuovo modello della Dragon Momoko.
A me piace molto per ora sembra in pre-ordine da USAGUNDAMSTORE ma aspetterò che arrivi anche da GMC.
Sembra molto dettagliato e molto attrezzato.

https://www.youtube.com/watch?v=brap-5tpZhg

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Quando udrai un fragor a mille decibel........

Avatar utente
Marshall Banana
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 21/09/2017, 10:18

Re: Dragon Momoko MG 1/100 Gundam Astray Blue Frame 2nd & 3rd

Messaggioda Marshall Banana » 16/11/2017, 11:48

davvero bello ma sembra che la DM stia chiudendo, leggi i topic sotto

Avatar utente
apache70
Utente
Messaggi: 696
Iscritto il: 25/05/2016, 8:02

Re: Dragon Momoko MG 1/100 Gundam Astray Blue Frame 2nd & 3rd

Messaggioda apache70 » 16/11/2017, 12:02

Letti, ma sta di fatto che questo modello è in pre-order da USAGUNDAMSTORE che è un negozio americano molto fornito, credo che a breve arriverà anche da GMC.
Se guardi ora su GMC in prima pagina ha postato due nuovi modelli Dragon Momoko il Tallgeese 2 e 3, a vederla così non mi sembra un'azienda che sta chiudendo, ma magari mi sbaglio.
Comunque se arriva da GMC lo prendo di sicuro.
Quando udrai un fragor a mille decibel........

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2611
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: Dragon Momoko MG 1/100 Gundam Astray Blue Frame 2nd & 3rd

Messaggioda Spriggan » 16/11/2017, 13:49

apache70 ha scritto:Letti, ma sta di fatto che questo modello è in pre-order da USAGUNDAMSTORE che è un negozio americano molto fornito, credo che a breve arriverà anche da GMC.
Se guardi ora su GMC in prima pagina ha postato due nuovi modelli Dragon Momoko il Tallgeese 2 e 3, a vederla così non mi sembra un'azienda che sta chiudendo, ma magari mi sbaglio.
Comunque se arriva da GMC lo prendo di sicuro.


sono kit vecchi, il 3 ce l'ho e rispetto alle ultime produzioni c'è molta differenza in termini di qualità di policaps e agganci

Avatar utente
apache70
Utente
Messaggi: 696
Iscritto il: 25/05/2016, 8:02

Re: Dragon Momoko MG 1/100 Gundam Astray Blue Frame 2nd & 3rd

Messaggioda apache70 » 16/11/2017, 14:39

Spriggan ha scritto:
sono kit vecchi, il 3 ce l'ho e rispetto alle ultime produzioni c'è molta differenza in termini di qualità di policaps e agganci

Sicuro che sia un kit vecchio ? Su USAGUNDAMSTORE è in pre-order con uscita a dicembre, sono forse ristampe ?
Io non credo, hai visto il video di presentazione che ho postato è datato 27 settembre 2017, mi sembra recente.
Staremo a vedere io credo sia un kit attuale, ho scritto a GMC per sapere se lui lo avrà in stock vediamo se risponde.
Quando udrai un fragor a mille decibel........

Avatar utente
apache70
Utente
Messaggi: 696
Iscritto il: 25/05/2016, 8:02

Re: Dragon Momoko MG 1/100 Gundam Astray Blue Frame 2nd & 3rd

Messaggioda apache70 » 16/11/2017, 15:41

Quando udrai un fragor a mille decibel........

Avatar utente
Marshall Banana
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 21/09/2017, 10:18

Re: Dragon Momoko MG 1/100 Gundam Astray Blue Frame 2nd & 3rd

Messaggioda Marshall Banana » 16/11/2017, 16:36

apache70 ha scritto:
Spriggan ha scritto:
sono kit vecchi, il 3 ce l'ho e rispetto alle ultime produzioni c'è molta differenza in termini di qualità di policaps e agganci

Sicuro che sia un kit vecchio ? Su USAGUNDAMSTORE è in pre-order con uscita a dicembre, sono forse ristampe ?
Io non credo, hai visto il video di presentazione che ho postato è datato 27 settembre 2017, mi sembra recente.
Staremo a vedere io credo sia un kit attuale, ho scritto a GMC per sapere se lui lo avrà in stock vediamo se risponde.



parla del Tallgese, il Tallgese è un kit vecchio, Gundammodelcenter li ha messi fuori perchè probabilmente Dragon Momoko sta cercando di svuotare i magazzini prima di chiudere bottega

Avatar utente
apache70
Utente
Messaggi: 696
Iscritto il: 25/05/2016, 8:02

Re: Dragon Momoko MG 1/100 Gundam Astray Blue Frame 2nd & 3rd

Messaggioda apache70 » 16/11/2017, 17:06

Il Tallgeese non lo so se è nuovo o vecchio, io mi riferisco al blue frame che ho postato.
Quando udrai un fragor a mille decibel........

Avatar utente
Marshall Banana
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 21/09/2017, 10:18

Re: Dragon Momoko MG 1/100 Gundam Astray Blue Frame 2nd & 3rd

Messaggioda Marshall Banana » 16/11/2017, 17:37

tu hai scritto "Se guardi ora su GMC in prima pagina ha postato due nuovi modelli Dragon Momoko il Tallgeese 2 e 3"

e Spriggan ti ha risposto che sono kit vecchi...

ad ogni modo tramite fb Gundam Central ha annunciato la chiusura di DM e che hanno arrestato i proprietari, dicono che quelli sul sito sono probabilmente gli ultimi kit DM e per questo gli hanno anche alzato i prezzi...

Avatar utente
apache70
Utente
Messaggi: 696
Iscritto il: 25/05/2016, 8:02

Re: Dragon Momoko MG 1/100 Gundam Astray Blue Frame 2nd & 3rd

Messaggioda apache70 » 16/11/2017, 19:30

Account FB non lo ho per cui non lo frequento, però di solito GMC in prima pagina mette i nuovi kit e pensavo che i tallgeese fossero nuovi, ma ti ripeto a me interessa l'astray blue che ho postato
e credo che quello sia nuovo guardando anche i video di presentazione su youtube e ripeto il pre-order su USAGUNDAMSTORE.
Comunque come detto ho scritto anche a GMC vediamo cosa mi dice riguardo al kit dell'astray blue.
Sarebbe un peccato se il progetto fosse bloccato, perchè dalle foto sembra veramente ben fatto almeno a livello di dettaglio.
Quando udrai un fragor a mille decibel........

Avatar utente
rafale
Utente
Messaggi: 618
Iscritto il: 06/06/2016, 21:09

Re: Dragon Momoko MG 1/100 Gundam Astray Blue Frame 2nd & 3rd

Messaggioda rafale » 16/11/2017, 20:36

apache70 ha scritto:Account FB non lo ho per cui non lo frequento, però di solito GMC in prima pagina mette i nuovi kit e pensavo che i tallgeese fossero nuovi, ma ti ripeto a me interessa l'astray blue che ho postato
e credo che quello sia nuovo guardando anche i video di presentazione su youtube e ripeto il pre-order su USAGUNDAMSTORE.
Comunque come detto ho scritto anche a GMC vediamo cosa mi dice riguardo al kit dell'astray blue.
Sarebbe un peccato se il progetto fosse bloccato, perchè dalle foto sembra veramente ben fatto almeno a livello di dettaglio.


dragon momoko è ufficialmente chiusa dal quel famoso 23 settembre(giorno della retata della polizia nella loro fabbrica) sia la loro pagina facebook che il loro blog su weibo non sono più stati aggiornati tra ieri e oggi la bandai ha fatto girare il comunicato stampa dove veniva ufficializzato quanto successo inoltre quei due modelli di tallgeese che hai visto su gmc sono parecchio vecchi(ed ora anche costosi) e per chiudere in bellezza ti dico anche che è inutile continuare a sperare sull'uscito di questo astray blue a conferma della chiusura basta vedere anche il prezzo dell'unicorn dm 1/60 che ora costa la bellezza di 192 dollari!!!(pagato poco più di 75 alla sua uscita)

Avatar utente
apache70
Utente
Messaggi: 696
Iscritto il: 25/05/2016, 8:02

Re: Dragon Momoko MG 1/100 Gundam Astray Blue Frame 2nd & 3rd

Messaggioda apache70 » 16/11/2017, 20:57

Se è così allora è un gran peccato, mi sembra strano però che USAGUNDAMSTORE non sia aggiornato e permetta ancora di fare il pre-order.
Per fortuna mi sono accaparrato in tempo il DEATHSCYTHE-HELL che era uno di quelli che mi piaceva molto.
C'è sempre la speranza che magari aprono sotto altro nome o vendono il loro progetti ad altre aziende simili.
Chissa se anche Daban seguirà la stessa sorte.
Quando udrai un fragor a mille decibel........

Avatar utente
apache70
Utente
Messaggi: 696
Iscritto il: 25/05/2016, 8:02

Re: Dragon Momoko MG 1/100 Gundam Astray Blue Frame 2nd & 3rd

Messaggioda apache70 » 16/11/2017, 21:10

USAGUNDAMSTORE lo ha tolto ora dal listino, quindi purtroppo ancora prima di uscire è diventato un modello fantasma.
Probabilmente qualcuno li ha avvisati del problema.
Quando udrai un fragor a mille decibel........

Avatar utente
rafale
Utente
Messaggi: 618
Iscritto il: 06/06/2016, 21:09

Re: Dragon Momoko MG 1/100 Gundam Astray Blue Frame 2nd & 3rd

Messaggioda rafale » 16/11/2017, 21:16

apache70 ha scritto:Se è così allora è un gran peccato, mi sembra strano però che USAGUNDAMSTORE non sia aggiornato e permetta ancora di fare il pre-order.
Per fortuna mi sono accaparrato in tempo il DEATHSCYTHE-HELL che era uno di quelli che mi piaceva molto.
C'è sempre la speranza che magari aprono sotto altro nome o vendono il loro progetti ad altre aziende simili.
Chissa se anche Daban seguirà la stessa sorte.


una volta finite le scorte in magazzino(dei vari negozi e non di quello dm che è stato tutto sequestrato) sicuramente anche i vari stampi faranno una brutta fine(ora sotto sequestro ma certamente verranno distrutti) per il futuro prevedo pure io una rinascita con un altro nome ma saranno costretti a ripartire da zero, bandai ha già provato a fermare anche la daban ma con scarsi risultati in ogni caso con loro il problema non si pone dato che al 99% sono copie sputate 1a1 dei bandai ma di qualità parecchio inferiore mentre dm ultimamente stava sfornando modelli veramente ben fatti

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2611
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: Dragon Momoko MG 1/100 Gundam Astray Blue Frame 2nd & 3rd

Messaggioda Spriggan » 16/11/2017, 22:43

si, intendevo il tallgeese, infatti ho precisato di avere il 3.
Peccato, stava sfornando bei kit


Torna a “GUNDAM KIT ALTRE MARCHE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti