NillsoN work Astray Blue Frame 1/60 kit

Gundam Model Kit di altre Marche
Avatar utente
FMD
Utente
Messaggi: 1675
Iscritto il: 06/10/2018, 17:53

NillsoN work Astray Blue Frame 1/60 kit

Messaggioda FMD » 11/05/2019, 18:15

S'è fatto attendere ma finalmente è in dirittura di arrivo, circa luglio secondo SamuelDecal.

Immagine Immagine Immagine
Full Mecha Diego

Avatar utente
FMD
Utente
Messaggi: 1675
Iscritto il: 06/10/2018, 17:53

Re: NillsoN work Astray Blue Frame 1/60 kit

Messaggioda FMD » 16/07/2019, 18:09

Spettacolo in arrivo ! Per chi l'ha prenotato ovvio 8-)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Full Mecha Diego

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: NillsoN work Astray Blue Frame 1/60 kit

Messaggioda Tengen Toppa » 16/07/2019, 19:16

ma non ho capito.. che ha di tanto straordinario?

Avatar utente
FMD
Utente
Messaggi: 1675
Iscritto il: 06/10/2018, 17:53

Re: NillsoN work Astray Blue Frame 1/60 kit

Messaggioda FMD » 16/07/2019, 19:40

Tengen Toppa ha scritto:ma non ho capito.. che ha di tanto straordinario?

OK forse mi son fatto prendere la mano, è un anno che lo aspetto e ora mi arriva ... soooorry :D
Full Mecha Diego

lgatt1
Utente
Messaggi: 4183
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: NillsoN work Astray Blue Frame 1/60 kit

Messaggioda lgatt1 » 16/07/2019, 21:05

Esiste anche il pg Bandai.

Avatar utente
FMD
Utente
Messaggi: 1675
Iscritto il: 06/10/2018, 17:53

Re: NillsoN work Astray Blue Frame 1/60 kit

Messaggioda FMD » 16/07/2019, 21:20

lgatt1 ha scritto:Esiste anche il pg Bandai.

Vero ma i NillsoN sono degli MG in scala da PG : questo io l'ho pagato 88$ (dunque un prezzo molto prossimo ad un MG) senza spese di spedizione e il kit comprende tutte le option parts che ha solo la versione MB (il PG ha solo fucile + scudo + un bazooka).
Full Mecha Diego

lgatt1
Utente
Messaggi: 4183
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: NillsoN work Astray Blue Frame 1/60 kit

Messaggioda lgatt1 » 17/07/2019, 20:39

FMD ha scritto:
lgatt1 ha scritto:Esiste anche il pg Bandai.

Vero ma i NillsoN sono degli MG in scala da PG : questo io l'ho pagato 88$ (dunque un prezzo molto prossimo ad un MG) senza spese di spedizione e il kit comprende tutte le option parts che ha solo la versione MB (il PG ha solo fucile + scudo + un bazooka).


Ho capito. però a conti fatti non ha il dettaglio costruttivo di un PG, ma solo la scala.

Avatar utente
FMD
Utente
Messaggi: 1675
Iscritto il: 06/10/2018, 17:53

Re: NillsoN work Astray Blue Frame 1/60 kit

Messaggioda FMD » 17/07/2019, 21:46

lgatt1 ha scritto:...
Ho capito. però a conti fatti non ha il dettaglio costruttivo di un PG, ma solo la scala.

Pooota ( :lol: )… nemmeno Daban o Dragon Momoko ti davano un PG a 88$ , se non altro le plastiche sono definite e di qualità perciò in linea con un MG Bandai.
Alla fine un PG ha anche una certa fragilità determinata dalla miriade di componenti, un po' come un RG accanto all' HG ; io ho due Sinanju (RG e HG) , per far stare insieme l'RG in alcuni punti si va di colla con l'altro no ma la cosa peggiore sono posabilità e resa estetica : sarà che l'HG è il Weiss ma mette in ombra l'RG a detta di chiunque li abbia guardati , specie i profani. Dunque fatta questa esperienza trovo l'idea di un "MG 1/60" non poi così stramba.
Full Mecha Diego

lgatt1
Utente
Messaggi: 4183
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: NillsoN work Astray Blue Frame 1/60 kit

Messaggioda lgatt1 » 18/07/2019, 20:47

FMD ha scritto:
lgatt1 ha scritto:...
Ho capito. però a conti fatti non ha il dettaglio costruttivo di un PG, ma solo la scala.

Pooota ( :lol: )… nemmeno Daban o Dragon Momoko ti davano un PG a 88$ , se non altro le plastiche sono definite e di qualità perciò in linea con un MG Bandai.
Alla fine un PG ha anche una certa fragilità determinata dalla miriade di componenti, un po' come un RG accanto all' HG ; io ho due Sinanju (RG e HG) , per far stare insieme l'RG in alcuni punti si va di colla con l'altro no ma la cosa peggiore sono posabilità e resa estetica : sarà che l'HG è il Weiss ma mette in ombra l'RG a detta di chiunque li abbia guardati , specie i profani. Dunque fatta questa esperienza trovo l'idea di un "MG 1/60" non poi così stramba.


Ho due PG colorati e assemblati e la colla manco l'hanno vista. I modelli sono: GP01FB in modalità "spaziale" e RX-178 MK2.
Non perdono nessun pezzo e hanno una buona posabilità senza nessun problema.

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2611
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: NillsoN work Astray Blue Frame 1/60 kit

Messaggioda Spriggan » 18/07/2019, 22:19

lgatt1 ha scritto:
FMD ha scritto:
lgatt1 ha scritto:...
Ho capito. però a conti fatti non ha il dettaglio costruttivo di un PG, ma solo la scala.

Pooota ( :lol: )… nemmeno Daban o Dragon Momoko ti davano un PG a 88$ , se non altro le plastiche sono definite e di qualità perciò in linea con un MG Bandai.
Alla fine un PG ha anche una certa fragilità determinata dalla miriade di componenti, un po' come un RG accanto all' HG ; io ho due Sinanju (RG e HG) , per far stare insieme l'RG in alcuni punti si va di colla con l'altro no ma la cosa peggiore sono posabilità e resa estetica : sarà che l'HG è il Weiss ma mette in ombra l'RG a detta di chiunque li abbia guardati , specie i profani. Dunque fatta questa esperienza trovo l'idea di un "MG 1/60" non poi così stramba.


Ho due PG colorati e assemblati e la colla manco l'hanno vista. I modelli sono: GP01FB in modalità "spaziale" e RX-178 MK2.
Non perdono nessun pezzo e hanno una buona posabilità senza nessun problema.

Io di RG ne ho montati 4 al momento (GP01, RX_178, Tallgeese 1 e Zeta) , nessuno ha parti incollate e nessuno perde pezzi anche se sinceramente lo Zeta lo trovo meno stabile rispetto agli altri.

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: NillsoN work Astray Blue Frame 1/60 kit

Messaggioda fabio76danguard » 19/07/2019, 8:02

i rg sono dei piccoli capolavori.. l'ultimo che ho fatto è l'unicorn.... visti i cm...i dettagli, e come si trasforma.. la sua solidità è un qualcosa di impressionante......

Avatar utente
FMD
Utente
Messaggi: 1675
Iscritto il: 06/10/2018, 17:53

Re: NillsoN work Astray Blue Frame 1/60 kit

Messaggioda FMD » 19/07/2019, 18:26

lgatt1 ha scritto:Ho due PG colorati e assemblati e la colla manco l'hanno vista. I modelli sono: GP01FB in modalità "spaziale" e RX-178 MK2.
Non perdono nessun pezzo e hanno una buona posabilità senza nessun problema.

il problema l'ho avuto sull'RG (Sinanju)
Spriggan ha scritto:...
Io di RG ne ho montati 4 al momento (GP01, RX_178, Tallgeese 1 e Zeta) , nessuno ha parti incollate e nessuno perde pezzi anche se sinceramente lo Zeta lo trovo meno stabile rispetto agli altri.

Sinanju anche per te
fabio76danguard ha scritto:i rg sono dei piccoli capolavori.. l'ultimo che ho fatto è l'unicorn.... visti i cm...i dettagli, e come si trasforma.. la sua solidità è un qualcosa di impressionante......

Ed ecco un Sinanju anche per te… o però mica sono l'unico che biasimato quello specifico modello c'erano pure video su YT : se tutti gli RG fossero come quello dubito che ne sareste così soddisfatti.
E comunque vi ho portati OT perciò mi limiterò a dire che i NillsoN sono validissimi poi possono non piacere o altro.
Full Mecha Diego

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: NillsoN work Astray Blue Frame 1/60 kit

Messaggioda fabio76danguard » 19/07/2019, 20:34

FMD ha scritto:
lgatt1 ha scritto:Ho due PG colorati e assemblati e la colla manco l'hanno vista. I modelli sono: GP01FB in modalità "spaziale" e RX-178 MK2.
Non perdono nessun pezzo e hanno una buona posabilità senza nessun problema.

il problema l'ho avuto sull'RG (Sinanju)
Spriggan ha scritto:...
Io di RG ne ho montati 4 al momento (GP01, RX_178, Tallgeese 1 e Zeta) , nessuno ha parti incollate e nessuno perde pezzi anche se sinceramente lo Zeta lo trovo meno stabile rispetto agli altri.

Sinanju anche per te
fabio76danguard ha scritto:i rg sono dei piccoli capolavori.. l'ultimo che ho fatto è l'unicorn.... visti i cm...i dettagli, e come si trasforma.. la sua solidità è un qualcosa di impressionante......

Ed ecco un Sinanju anche per te… o però mica sono l'unico che biasimato quello specifico modello c'erano pure video su YT : se tutti gli RG fossero come quello dubito che ne sareste così soddisfatti.
E comunque vi ho portati OT perciò mi limiterò a dire che i NillsoN sono validissimi poi possono non piacere o altro.

:lol: ... uno su tanti ci puo' stare di cannarlo dai :D ;) ... ma i rg a me mi han affascinato da subito.. e son stati i miei primi kit.. poi ne ho fatti altri.. zoids, mg... ma i rg mi han stupito ;)

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2611
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: NillsoN work Astray Blue Frame 1/60 kit

Messaggioda Spriggan » 20/07/2019, 21:37

Non farti scoraggiare da una esperienza negativa, provane un altro (non lo Z :lol:) .


Torna a “GUNDAM KIT ALTRE MARCHE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite